Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il messaggio di Cambiaso dopo l'espulsione: "Ho commesso un errore e chiedo scusa, brutto gesto che non mi appartiene e di cui mi vergogno"

Post in rilievo

3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mi dite cosa ha fatto di preciso? Ero alla stadio è non ho visto

Gli ha tirato una manata in faccia ed era già da un po’ che si beccava con quello li. 
In altre parole ha rischiato di farci perdere altri punti, dopo tutti quelli dell’anno scorso.

Sarebbe ora di darsi una regolata e iniziare ad usare il cervello.

• Mi Piace 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse solo questo poi...

Ormai dalla cintola in giù è una calamità ambulante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo caro Cambiaso perdi la concentrazione, stavolta non determinante

Hai sbagliato la rimessa laterale come un principiante, pochi minuti ti fai espellere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...capisco che può capitare, in certi momenti, di cedere all’impulsività quando si perde la calma. Però sarebbe opportuno imparare a gestire meglio queste situazioni in futuro. Un episodio simile rischia di portare a due giornate di squalifica, con conseguenze che finirebbero per penalizzare seriamente la squadra. 

Oltre a giocare, i professionisti sono pagati anche per mantenere il controllo sul campo. Le azioni individuali non dovrebbero mai compromettere gli obiettivi collettivi, belin..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non sei una persona violenta, sei semplicemente un calciatore piuttosto stupido in campo ed onestamente inizio ad avere le palle piene di quello che combini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa che la 

Io personalmente ho 

-visto la manata che colpisce prima il petto e poi a salire il laterale del collo

- l'intervento del giocatore del Parma in ritardissimo oltre la botta di anca, rischia di provocare un infortunio alla Bremer...

Personalmente ok espulsione al nostro,a giallo al parmense

Aggiungo anche che i giocatori hanno rotto i cocones...

Mi salti l'Inter e rischi che sia ipoteticamente decisiva per lo scudetto...

Due giornate? Ti tolgo 1/2 stipendio mensile alla prossima ,1 mensile.....

Vedo poi se reagiscono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso si è scusato ok ma dovrebbero scusarsi (e vergognarsi) anche gli attoruncoli da 4 soldi che si mettono le mani in faccia per cercare l'espulsione altrui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Cambiaso si è scusato ok ma dovrebbero scusarsi (e vergognarsi) anche gli attoruncoli da 4 soldi che si mettono le mani in faccia per cercare l'espulsione altrui.

rispetto a Kalulu contro coso della Lazio (superscandaloso) e  Yldiz contro coso del Monza, qui la botta c'era 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perché a parte un paio di leggerezze stava giocando bene, l'espulsione ci può stare anche se non mi sembra un episodio particolarmente violento si stavano sbracciando tutti e 2 poi chiaramente il giocatore del Parma ha fatto un po di scena

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma dire che con queste manate avete rotto i copioni

che poi sti post sui social a cosa servono?

Servono a provare a limitare i danni e forse è imposto dalla società.

credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con Cambiaso

Gesto che lo aiuterà a crescere e progredire, sono sicuro che tornerà molto più attento di prima 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fondamentale per la Juventus, uno dei migliori nel suo ruolo e che oltre alla tecnica ha una visione tattica notevole. 

Non capisco perché sia così poco stimato. 

Oggi ha sbagliato, ma stava spingendo il giocatore da cui ha ricevuto una spinta (era anche questa una reazione), l'altro però è stato più furbo e ha simulato. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nelle ultime 6 partite di campionato ci siamo beccati 3 espulsioni per falli di reazione , sempre in situazioni di vantaggio, Tudor dovrebbe fare qualcosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da questo episodio, le espulsioni per falli da reazione stanno diventando troppo frequenti.

Ci vuole un po' di autocontrollo. Non si può lasciare la squadra in 10 così e saltare due gare di campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Infatti non sei una persona violenta, sei semplicemente un calciatore piuttosto stupido in campo ed onestamente inizio ad avere le palle piene di quello che combini.

Ricordo ancora quando ci fece perdere due punti a lecce perché, invece di passare la palla, si mise a fare dei dribbling a difesa scoperta a 2 minuti dalla fine

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti