Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contatti continui Juventus-Atletico Madrid, Molina resiste ma in pole c'è Arnau Martinez"

Post in rilievo

Molina resta nei pensieri di tutti, anche perché il dialogo con Madrid su Nico Gonzalez è continuo e si potrebbero perciò aprire a possibilità ad oggi messe in standby. Il nome più gettonato per la destra però rimane quello di Arnau Martinez: 22 anni, di proprietà del Girona, può arrivare a costare poco più di 10 milioni.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatti continui con l’Atletico per vendere Nico e prendere Molina, ma il più gettonato è Arnau Martinez del Girona. Non fa una grinza come articolo. 

I giornalai non sanno più che pesci prendere anche perché la stessa Juve non sa a che santo votarsi. L’algoritmo di Comolli si è suicidato per la disperazione. 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina - Gonzalez deve essere per forza una bufala, altrimenti avrebbero già concluso da un pezzo. Valutazione simile, se davvero sono entrambi sul mercato non si capisce altrimenti perché siamo ancora alla fase delle chiacchiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesi di calciomercato e ogni volta ci riduciamo a raffazzonare gli ultimi giorni, certe cose non le capirò mai.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine vedrete che N.Gonzalez rimarrà alla Juve con buona pace per Zhegrova.

A Madrid (come anche a Roma) non sono fessi, non tirano fuori i soldi per uno che non fa la differenza.

Dispiace aver investito tanti mln per N.Gonzalez che è solo un discreto giocatore che non fa alcuna differenza, non ci fa vincere le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Molina - Gonzalez deve essere per forza una bufala, altrimenti avrebbero già concluso da un pezzo. Valutazione simile, se davvero sono entrambi sul mercato non si capisce altrimenti perché siamo ancora alla fase delle chiacchiere.

Il problema probabilmente è pure che Molina esclude Zeghrova...entrambi extra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

La valutazione simile è quella che vorrebbe dare l'atletico.

La Juve, giustamente, valuta una decina di mln in più Nico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

A destra ci sono già kalulu e Joao Mario, cosa ce ne facciamo di molina. Serve un terzino sinistro di buona qualità. 

Kalulu, come visto ieri, nel ruolo di Mario c'entra nulla.

Abbiamo solo Mario in quella posizione, al massimo ci puoi adattare Nico al posto di Mario 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica mia speranza è che accada veramente qualcosa in entrata e che non leggeremo fino all'ultimo giorno questi totonomi che dopo tre mesi hanno stufato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

peccato che continuate a citare questa fonte ridicola che non ne azzecca una dai tempi delle guerre puniche

Mi spiace correggerti. Ai tempi, questi pronosticarono Cartagine! Manco quella volta ci hanno preso!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente penso che l'unico "Molina" che potrò continuare ad apprezzare sarà il brano  del 1970 dei mitici CCR  (Credence Clearwater Revival ), contenuto nella raccolta (LP) "Pendulum",  cantato ed eseguito al Sax  dall' eterno Jhon Fogerty. Se dovesse arrivare spero che abbia lo stesso successo di quella canzone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

Personalmente penso che l'unico "Molina" che potrò continuare ad apprezzare sarà il brano  del 1970 dei mitici CCR  (Credence Clearwater Revival ), contenuto nella raccolta (LP) "Pendulum",  cantato ed eseguito al Sax  dall' eterno Jhon Fogerty. Se dovesse arrivare spero che abbia lo stesso successo di quella canzone.

.allah

Mi genufletto ossequiando cotanto sfoggio di sapienza musicale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gnatmm ha scritto:

.allah

Mi genufletto ossequiando cotanto sfoggio di sapienza musicale

Erano i miei anni ruggenti e parallelamente al successo deei Creedence , prima, e di John Fogerty poi cresceva la Juve stupenda, mitica , eterna e inarrivabile, degli anni 70 creata da Boniperti, Allodi e Picchi ( poi precocemente scomparso ) fino al top dei top delle Juve, ovvero quella dei 51 punti del 76/77. Per me i CCR erano un po' come la colonna sonora della mia Juventinità. Capisco la tua ironia ma  perdonami,  io sono del 51 e quando vedo in qualche modo coinvolti i miei miti di quegli anni ruggenti per me e per quasi tutti gli Juventini dei quei tempi non riesco a non esprimere i miei sentimenti. Garnde Juve di quegli anni e grande Juve di ogni anno. Per essere tali non occorrono soldi, basta il nome : JUVENTUS !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti