Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic tramuta i fischi in applausi, sulla punta il Milan è vigile ma c'è il nodo ingaggio". Cosa fareste voi oggi?

Oggi cosa fareste con Vlahovic?  

1. 1. Oggi cosa fareste con Vlahovic?

• Cessione
      129
    • Vorrei restasse alla Juventus quest'anno
      158
    • Indeciso
      67

Post in rilievo

Per me se possibile va ceduto ma a mio avviso David è un giocatore che non vale la metà di Vlahovic quindi va preso un titolare serio.

Ieri sera è stato imbarazzante, non stoppava una palla e ciabattava tiri davanti alla porta... se non avesse segnato quel gol era da 3 in pagella, ma per fortuna si è sbloccato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo...se c'è la fattibilità, cessione immediata..se arriva un'altra punta lui deve andare via.

Ha fatto un passaggio al compagno e un gol solo da appoggiare in rete..non rendiamo un fenomeno chi non lo é.

Io non voglio sottovalutare l'azione in sé (Nella quale il merito più grande va dato al giocatore che ha effettuato l'assist finale millimetrico) ma direi che Vlahovic ha fatto il suo tempo alla Juve dimostrando che non é in grado di reggere le pressioni della maglia, nonostante la rabbia sempre in evidenza..ma non basta se poi non sai gestire tecnicamente un pallone  e far salire la squadra.

Anche l'anno scorso dopo i due gol al Lipsia ci siamo detti "eccolo finalmente si é sbloccato" e invece é tornato l'odioso giocatore tecnicamente imbarazzante inutile in qualunque frangente e che trasformava in nulla molte azioni potenzialmente valide.

Basta..gli auguro certamente un grande in bocca al lupo per tutto ma non lo voglio più vedere giocare con la maglia della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le questioni sono due: quanta voglia ha (anche di accettare la panchina) e quanto è rischioso tenere um giocatore in scadenza, perché a gennaio potrebbe stare con la testa da un'altra parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Va a finire che Kolo rimane al Psg per le richieste esose dei francesi e Dusan rimarrà l'ultimo anno da noi per poi accordarsi per la prossima stagione con qualche altra squadra già a Gennaio .sisi

magari nel proseguio, se resta, si scopre essere più forte di david, diventa titolare e accetta di rinnovare con noi a cifre più consone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Per me se possibile va ceduto ma a mio avviso David è un giocatore che non vale la metà di Vlahovic quindi va preso un titolare serio.

Ieri sera è stato imbarazzante, non stoppava una palla e ciabattava tiri davanti alla porta... se non avesse segnato quel gol era da 3 in pagella, ma per fortuna si è sbloccato.

Se è sempre colpa della punta indipendentemente da chi gioca, evidentemente il problema non è la punta. O quantomeno, non solo la punta.

Se ogni punta che gioca con noi fa fatica nel controllo e sbaglia spesso, evidentemente i passaggi non sono così puliti e di fino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il milan vuole che glielo regaliamo e che gli diamo pure una buonuscita per colmare il divario d’ingaggio che non riescono a garantirgli. Basta vedere che figura barbina hanno fatto con Boniface. Non riuscendo a trovare un accordo col Leverkusen, si sono aggrappati alla storia del ginocchio. Penosi. 

In questo caso penso che il coltello dalla parte del manico ce l’abbiamo noi nei confronti del Milan … nessun regalo soprattutto ad una diretta concorrente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal mercato. Senza un'offerta adeguata, meglio tenerlo, perché può rendere come subentrante, come sta già facendo. Al momento è più una risorsa che non un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Se è sempre colpa della punta indipendentemente da chi gioca, evidentemente il problema non è la punta. O quantomeno, non solo la punta.

Sicuramente, mai ieri David è stato inquietante .brr 

Pellegrino in confronto sembrava Batistuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa rosa e’ proprio costruita male , disomogenea . Mancano almeno 3 giocatori funzionali .. al di là di vlahovic non si hanno comunque alternative in avanti per aprire le partite e che si integrino nel gioco di Tudor .. Yldiz , conceicao , David e chi ? Nico gonzales non e’ quel tipo di calciatore , milik e’ in decomposizione, Miretti non e’ certo uno che sposta le partite  .. rimane Vlahovic o chi per lui : troppo troppo troppo poco per una squadra che ambisce anche solo al terzo posto ! 
I tifosi vengono abbagliati da un 2-0 ma si analizzassero le cose si comprenderebbe come la situazione non e’ affatto rosea : centrocampo a due che manca di un elemento funzionale di valore , alternativa a Yldiz / conceicao , braccetto di sinistra ( cabal ? Speriamo !) alternativa a Cambiaso ( kostic inguardabile ) ,  attaccante agile in ripartenza … tutto non si può avere ma neanche questi buchi in rosa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Hai visto molto male. Non brillantissimo ma, al di là del gol, almeno tre sponde millimetriche per tiri dal limite per il compagno in corsa con il contagiri. Quelle cose, di cui Vlahovic è completamente incapace, sono le cose che ti fanno vincere le partite. David vale due Vlahovic, poi ne riparleremo a fine anno. Vlahovic ha pluridimostrato di essere un centravanti scarso. Non ha dribbling, mediocre di testa, monopiede, stoppa la palla a tre metri, non sa dialogare con i compagni, cestina sistematicamente azioni potenziali con errori di lettura, un disastro. 12 mln netti l'anno. Nient'altro da aggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapporto irrecuperabile.
Però prima di cederlo sarebbe intelligente avere in mano almeno una punta. Cosa che Kolo non è.
In questo momento lo terrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

magari nel proseguio, se resta, si scopre essere più forte di david, diventa titolare e accetta di rinnovare con noi a cifre più consone..

Questo dipende da Dusan,per adesso lui e il suo agente sul discorso soldi non ci sentono 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stig ha scritto:

E' forte almeno quanto Kolo M. Ma ci costerebbe molto di meno.

Oltre che a tenerlo quest'anno gli proporrei un rinnovo a 7 mln netti + bonus

Mi citeresti una caratteristica in cui Vlahovic è forte almeno quanto Kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Hai visto molto male. Non brillantissimo ma, al di là del gol, almeno tre sponde millimetriche per tiri dal limite per il compagno in corsa con il contagiri. Quelle cose, di cui Vlahovic è completamente incapace, sono le cose che ti fanno vincere le partite. David vale due Vlahovic, poi ne riparleremo a fine anno. Vlahovic ha pluridimostrato di essere un centravanti scarso. Non ha dribbling, mediocre di testa, monopiede, stoppa la palla a tre metri, non sa dialogare con i compagni, cestina sistematicamente azioni potenziali con errori di lettura, un disastro. 12 mln netti l'anno. Nient'altro da aggiungere 

Io non dico mica che voglio Vlahovic, dico che David mi sembra peggio... ma spero tu abbia ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione ,anche ieri non tiene un pallone,ha segnato almeno stavolta a porta vuota non ha sbagliato tipo anno scorso col Cagliari,basta ha fallito da noi e va salutato.attenzione non regalato eh ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

David ieri ha giocato in un modo che le sue caratteristiche non glielo consentono : spalle alla porta  a tenere palloni .. purtroppo questo e’ un male endemico della Juve : l impianto di gioco di Tudor prevede un tipo di calcio molto differente rispetto a quello visto con il Parma ma :

1- in Italia spesso le squadre sono arroccate in 10 dietro la linea palla

2- la Juve manca di un elemento a centrocampo con velocità di pensiero che ribalti l azione rapidamente ( non può essere Locatelli , non ne e’ capace ..su  thuram c è da lavorare ma lui porta palla in percussione e almeno e’ molto dinamico ) 

3- David e’ un giocatore da 20 gol , attacca la profondità , e’ rapido , sente la porta ma non può giocare da centravanti-boa lasciato in mezzo ai difensori avversari : bisogna sollecitarlo sulla corsa … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, iSem said:

Boh io non so che partita hai visto ma a me e' sembrato un giocatore con molta classe e pulizia di gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

3- David e’ un giocatore da 20 gol , attacca la profondità , e’ rapido , sente la porta ma non può giocare da centravanti-boa lasciato in mezzo ai difensori avversari : bisogna sollecitarlo sulla corsa … 

Sicuramente ieri la situazione non era ideale visto che loro difendevano in 10 in area di rigore.

Però 2 volte si è trovato davanti alla porta ed ha ciabattato che neanche quando giochi a calcio saponato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che fa bene paradossalmente se parte dalla panchina e non sente la pressione, ma prende 12 milioni l’anno, e questo non va bene, se è intelligente rinnova chiedendo di prendere la metà, si gioca il posto senza pressioni, fare come ieri che si è fatto trovare pronto e ha segnato…

se è intelligente………….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fido: non " cadiamo" nella trappola di questo ritrovato " SPLENDORE "..

ABBIAMO BISOGNO DEL RITORNO DI  KOLO MUANI ...O COMUNQUE DI UN ' ALTRA PUNTA PIU' AFFIDABILE..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome le stagioni non durano soltanto tre-quattro mesi, cessione.

Non mi lascio fregare più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti