Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo Juve besiktas per djalo a titolo definitivo

Mirko di narale

Di esuberi puri resta solo Facundo Gonzales a questo punto, che però penso sia il più facile da piazzare (anche quello con prospettive migliori peraltro).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Non abbiamo altre settimane a disposizione però per gli acquisti, Luiz è stato venduto da giorni ormai.. il tempo passa 

Si spera che, affrettandoci ora nel realizzare queste cessioni, poi abbiamo ormai pronti i nuovi arrivi, viceversa sarebbe folle. Se Zeghrova o chi per lui è ben lontano dall'essere preso, allora Nico te lo tieni ben stretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su Kolo attesi aggiornamenti importanti nei prossimi giorni

matteo moretto

Non c'è fretta

5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma quindi si ficha? sefz

Se c'è l'occasione io una fichatina la farei

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ieri tudor ha lasciato intendere piu di qualcosa, impossbile che da qui al 31 non si muova niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, alexpremium89 said:

Su Kolo attesi aggiornamenti importanti nei prossimi giorni

matteo moretto

Vedi tu il mercato finisce tra una settimana grazie al cazzzz Matteo moretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma lasciano stare l'ultima penosa stagione di Nico Gonzalez... 

Voi dite che prendono Zeghrova ci guadagnamo al suo posto?

Lo chiedo perchè io ammetto di non conoscere troppo questo calciatore... 

Senz'altro é molto più fantasisoso ed adatto a giocare dietro la punta.

Ovvio che lui non lo puoi mettere esterno a tutto campo a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Anubic said:

Juventus, trattativa con il Besiktas per il trasferimento a titolo definitivo di Tiago Djalò: chiusura prevista nelle prossime ore.

[Di Marzio] 

Djalo a titolo definitivo! Allora plusvalenza incoming! (perche e costato quasi niente e non ha tanti di contratto) e anche spazio sul bilancio :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Di esuberi puri resta solo Facundo Gonzales a questo punto, che però penso sia il più facile da piazzare (anche quello con prospettive migliori peraltro).

E Milik ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pawn Heart ecco per me il discorso è proprio quello,che dobbiamo sbilanciarci. Cioè non vorrei più vedere 2 difensoricentrali +kalulu e Kelly+Locatelli Thuram. Sono 6 giocatori di poca qualità, squadra infatti appesa a Yildiz e conceicao (uno più concreto e tecnico l'altro più elettrico ma anche più confusionario). cambiaso ha giocato bene anche lui, ma troppo poco.

quindi per me è proprio necessario sbilanciarsi un po' di più. Non dico come il Como (7 giocatori offensivi e di qualità praticamente su 10 di movimento) ma nemmeno i 4 centrali+ 2 mediani.

Almeno essere un po' più spregiudicati, aggiungere un uomo di qualità in più ma senza togliere conceicao dal campo ma utilizzarlo da "equilibratore", un po' quello che faceva Cuadrado ai bei tempi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Vedi tu il mercato finisce tra una settimana grazie al cazzzz Matteo moretto 

Lasciate stare Moretto che con Romano é l'unico a dare info quasi sempre attendibili, su (oltre a Romeo per la Juve).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque con il recupero(si spera) di Koopmeiners per me potremmo essere anche apposto a centrocampo. Ci si aspetta un bel miglioramento da parte di Miretti 

Per me non siamo apposto per niente… questa è la rosa attuale:

DI GREGORIO 

Fuscaldo - Pinsoglio / Perin (infortunato) 

BREMER - KALULU - GATTI 

Kelly - Rugani - Savona / Cabal (infortunato)

THURAM - LOCATELLI

Koopmeiners - McKennie - Miretti

JOAO MARIO - CAMBIASO

N.Gonzalez/McKennie - Kostic

CONCEICAO - YILDIZ

N.Gonzalez - Adzic - McKennie - Miretti

DAVID

Vlahovic

I titolari potrebbero anche andar bene per la serie A, è sufficiente per la Champions per arrivare agli ottavi/quarti, ma dobbiamo sperare che nessuno si faccia male perchè le nostre riserve non sono così all’altezza. Manca almeno un altro cc (di miretti io non mi fido) un esterno dx o sx che si alterni con J.Mario e Cambiaso e di un attaccante che faccia staffetta con Yildiz e Coinceicao

Speriamo che vendano N.Gonzalez e prendano qualche giocatore interessante in questa ultima fase di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Djalo a titolo definitivo! Allora plusvalenza incoming! (perche e costato quasi niente e non ha tanti di contratto) e anche spazio sul bilancio :) 

è costato 5 e rotti, lo vendiamo a 3-4 a bilancio sta a 2 e rotti ha detto Romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

E Milik ahah

Di lui mi ero proprio dimenticato, tipo esci di casa e gas dimenticato acceso (pure alla Juve mi sa...).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato ora le statistiche di Zeghrova..

12 partite l'anno scorso - 5 gol

33 partite - 6 gol

22 partite - 3 gol

13 partite - 2 gol

Queste sono le ultime 4 stagioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il mio piano 

Djalo 4 milioni più 30 percento rivendita 

Facundo Gonzalez 1.5 milioni più 40 percento rivendita 

Inizia a pensare a un piano B 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

cmq ieri tudor ha lasciato intendere piu di qualcosa, impossbile che da qui al 31 non si muova niente.

Ha fatto chiaramente capire che gli servono dei giocatori in determinati ruoli ma che ci sono, ad oggi, questioni ostative, che non si sa se consentiranno questi nuovi arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ieri sono entrati Joao, Dusan, Koop e Nico. Non abbiamo proprio una panchina di scemi. Abbiamo bisogno senza dubbio di un esterno che sappia giocare su entrambe le fasce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

@Pawn Heart ecco per me il discorso è proprio quello,che dobbiamo sbilanciarci. Cioè non vorrei più vedere 2 difensoricentrali +kalulu e Kelly+Locatelli Thuram. Sono 6 giocatori di poca qualità, squadra infatti appesa a Yildiz e conceicao (uno più concreto e tecnico l'altro più elettrico ma anche più confusionario). cambiaso ha giocato bene anche lui, ma troppo poco.

quindi per me è proprio necessario sbilanciarsi un po' di più. Non dico come il Como (7 giocatori offensivi e di qualità praticamente su 10 di movimento) ma nemmeno i 4 centrali+ 2 mediani.

Almeno essere un po' più spregiudicati, aggiungere un uomo di qualità in più ma senza togliere conceicao dal campo ma utilizzarlo da "equilibratore", un po' quello che faceva Cuadrado ai bei tempi. 

Per dirlo ieri, all’unico delle formazioni, mi hanno massacrato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ho guardato ora le statistiche di Zeghrova..

12 partite l'anno scorso - 5 gol

33 partite - 6 gol

22 partite - 3 gol

13 partite - 2 gol

Queste sono le ultime 4 stagioni..

Sono più quelle che ha saltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.