Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Dubito. Il bacino è sempre quello. Possono spendere quello che glie pare finché non incappano anche loro in qualche paletto UEFA, ma non hai comprato il PSG, non è che improvvisamente la gente non di Como si mette a tifare Como e a comprare merchandising.

ma figurati se non è così. arriverà sicuramente al livello di una atalanta non ho detto a quello del milan o nostro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

il chievo è sparito perchè non aveva una proprietà ricca come quella del como che se investirà negli anni come sembra,porterà la squadra molto in alto. quanti tifosi può attrarre? tantissimi credimi

ci confrontiamo anche per questo motivo, opinioni differenti da studiare.

vediamo che succede allora

a me al momento mi basta che non cambi squadra tu.graziemille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

io credo che se Hujsen alla juve, avesse fatto quello che ha fatto mezza stagione a Roma, i tifosi bianconeri sarebbero andati fuori di testa.

Ma a volte, nel piccolo, basta leggere i commenti in questo forum, che sono un percentuale minuscola rispetto al tifo juventino in Italia.

Eppure, non sono mancati i mille commenti negativi nei confronti del Barrenechea di turno, di Soule, per non parlare di Miretti che viene bersagliato ancora oggi.

Se vogliamo tornare a qualche anno più indietro uno dei casi più eclatatnti è stato Criscito, che ha sbaglaito una partita contro la Roma ed è stato messo in croce.

Ragazzi, siamo la juve, e la juve ha sempre comprato giocatori pronti.

Non ha mai cercato le scommesse......

Ed i tempi cambiano, a mio avviso non possiamo Più farlo. Anzi, i 3 giocatori pronti dello scorso anno ci sono costati 150 milioni ed hanno dimezzato il loro valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zio kowsky ha scritto:

No per me è il contrario.

Gioca sulla stessa mattonella di Yildiz, per giocare insieme dovresti spostare uno dei due, sono giocatori simili anche nei movimenti,.si integrerebbero male.

Oltre al fatto che costa decisamente troppo per essere un vice-chiunque.

Per me, non avrebbe senso come colpo 

Se manca Yildiz quindi sei disposto ad avere un calo di qualità enorme nel sostituto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

io credo che se Hujsen alla juve, avesse fatto quello che ha fatto mezza stagione a Roma, i tifosi bianconeri sarebbero andati fuori di testa.

Ma a volte, nel piccolo, basta leggere i commenti in questo forum, che sono un percentuale minuscola rispetto al tifo juventino in Italia.

Eppure, non sono mancati i mille commenti negativi nei confronti del Barrenechea di turno, di Soule, per non parlare di Miretti che viene bersagliato ancora oggi.

Se vogliamo tornare a qualche anno più indietro uno dei casi più eclatatnti è stato Criscito, che ha sbaglaito una partita contro la Roma ed è stato messo in croce.

La piazza juventina sarà sempre esigente... ma a guidare le scelte deve essere la competenza. E la competenza non è tenuta ad esserci tra i tifosi ma tra i dirigenti.

Giocatori pronti, scommesse, vecchi, giovani... la competenza è TRASVERSALE alla tipologia di acquisto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Davide said:

e vista la carenza di soldi e il declino del calcio italiano....chiudiamo il cerchio con evviva la mediocrita' 

poi guardi bene e vedi che il numero 10 e giocatore piu' forte del reparto offensivo, nonche' giocatore che vale di piu' e' arrivato a 17 gratis anni come signor nessuno per giocare con l'U23, e sono gia 2 anni che nel suo normale sali e scendi di prestazioni, e' quello che fa meglio e che quando si accende lui si accende tutta la squadra.

ma noi parliamo di giocatori pronti non rendendoci conto che poi il migliore che abbiamo e' arrivato da giocatore non pronto sefz 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Harder non vuole andare al Milan

Momblano 

mamma se li rifiuta che figura di palta mondiale .asd

Comunque ha letto la notizia non è sua la news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ci confrontiamo anche per questo motivo, opinioni differenti da studiare.

vediamo che succede allora

a me al momento mi basta che non cambi squadra tu.graziemille

parlo comunque di una squadra che arriverà al livello dell'atalanta non sicuramente della nostra.

io cambiare squadra? più facile nevichi il giorno di ferragosto nel deserto del sahara ;)

comunque conosco bene como..mio zio era uno dei fotografi ufficiali della squadra quindi si, dopo la juve la tifo...soprattutto contro "quelli la" :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma per 70 milioni non arriva questo è un dato di fatto.

se ci fosse la minima possbilita per 70 credo sarebbe gia a torino da un mese

Nel senso perchè 70 non ce li abbiamo da da dare o perchè chiedono di più di 70?

Secondo me non è tanto solo un discorso di disponibilità economica, ma anche di valutazione economica. 

La Juve secondo me non lo valuta 70. Sa bene che 70 milioni è una valutazione rischiosa che puoi fare solo per un top player. Kolo lo è?

Questo è il punto cruciale secondo me, non tanto la disponibilità liquida di 10 milioni in più o in meno (che per carità, mai come in questo mercato sappiamo quanto siano importanti, però la Juve se può fare un investimento da 55, può farlo anche da 70 con qualche sforzo. Dipende dalla convinzione che ha la dirigenza nel farlo per quel determinato calciatore. I dubbi su Kolo Mouani, per quanto molto forte, sono legittimi se parliamo di quel tipo di valutazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

momblano ora su juventus ribadisce che oggi si risolvono djalo e arthur.

Quindi non hanno più scuse per non comprare nessuno al mister vero? 😁

A parte gli scherzi, Igor si è espresso in maniera chiara ma politicamente corretta.

Che lo seguano per favore.

Io credo che si aspetti almeno Kolo.

Sulla diatriba tra Dusan e Kolo si aspetta una decisione netta.

Spero lo mettano nella condizione di avere le sue carte da giocare come hanno fatto con Motta.

E non credo stia chiedendo la luna eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volitans ha scritto:

se rimane questa proprietà, il como in pochi anni avrà un fatturato il quadruplo di quello che ha oggi

considerato che partono da un fatturato di una manciata di milioni non mi pare un gran risultato... loro campano di player trading più che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Non ha detto cosi. Sta valutando le offerte a disposizione.

Sta valutando progetti migliori.

Cosa vuol dire ??? Semplice eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

considerato che partono da un fatturato di una manciata di milioni non mi pare un gran risultato... loro campano di player trading più che altro

lo ripeto se rimane questa proprietà arriverà a livello dell'atalanta senza problemi. ovvio che ci vorrà un pò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io risparmierei e prenderei can uzun è un esterno sinistro

Solita domanda: se manca Yildiz chi gioca?

E Conceicao lo vedete titolare fisso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

discorso lungo che abbiamo esplorato piu volte amico mio

km viene visto come un treno che passa, un attaccante di quella qualita in rapporto a eta/condizioni fisiche/conoscenza della serie A e ultimo ma non ultimo condizioni contrattuali come un "affare" probabilmente inripetibile, per questo a quanto sembra e stato bloccato dalla juventus in attesa di sviluppi cosa tra l'altro anche avvolorata dal fatto che a quanto si racconta gli sono arrivate piu proposte tutte rifiutate.

la domanda è, allora? se i soldi ci sono perche non arriva? risposta che nessuno sa chiaramente, qualcuno dice, si cerca uno sconto, no invece sono indercisi forse teniamo dusan che nessuno vuole e quei soldi facciamo il centrocampista, no qualcuno vuole invece un esterno che sappia fare pure il trequarista, e il vice david? ti tieni uno che a gennaio puo firmare con chi vuole?

come la metti la metti e un casotto in questo momento, nessuno a quanto pare sa niente, le certezze sono 2 al momento

le parole di tudor in conferenza e il fatto che pure io che non capisco nulla di calcio ho visto che qualcosa per fare una stagione con ambizioni manca gia dalla gara di eiri sera, almeno 3 calciatori di livello intendo.

Sulla situazione KM a mio parere incide il fatto di avere Vlahovic ancora in rosa perché i due sono alternativi sia tecnicamente che economicamente. KM può arrivare anche senza vendere il serbo? Sí, solamente se il PSG ce lo presta con un diritto di riscatto perché l'obbligo per ragioni contabili è legato alla cessione del serbo. 

Riguardo alla situazione della rosa penso sia evidente che non siamo di fronte ad una rosa da grande stagione. Abbiamo lacune sugli esterni dove il giocatore più forte che abbiamo (Cambiaso) da Gennaio vive su un altro pianeta e commette delle ingenuità clamorose in ogni partita (lascia perdere l'espulsione di ieri ma guarda la sufficienza con cui ha giocato gli ultimi 20 minuti del secondo tempo). L'altro giocatore leggermente più tecnico è Joao Mario che però è una grossa incognita. Abbiamo carenze anche negli esterni di trequarti dove tolto Yildiz c'è il nulla. Coincecao è un giocatorino, per carità uno come lui ci può stare ma anche ieri 0 assist e 0 gol nonostante una mole di lavoro importante. Nel secondo tempo poteva mandare in porta David ma ha fatto la cosa che gli riesce meglio: portare palla all'infinito fino a quando qualche avversario lo butta giù senza fallo. In società c'è gente che di calcio vive quindi ste robe le conoscono meglio di noi semplici appassionati. Se non intervengono è perché abbiamo limiti finanziari da rispettare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Nel senso perchè 70 non ce li abbiamo da da dare o perchè chiedono di più di 70?

Secondo me non è tanto solo un discorso di disponibilità economica, ma anche di valutazione economica. 

La Juve secondo me non lo valuta 70. Sa bene che 70 milioni è una valutazione rischiosa che puoi fare solo per un top player. Kolo lo è?

Questo è il punto cruciale secondo me, non tanto la disponibilità liquida di 10 milioni in più o in meno (che per carità, mai come in questo mercato sappiamo quanto siano importanti, però la Juve se può fare un investimento da 55, può farlo anche da 70 con qualche sforzo. Dipende dalla convinzione che ha la dirigenza nel farlo per quel determinato calciatore. I dubbi su Kolo Mouani, per quanto molto forte, sono legittimi se parliamo di quel tipo di valutazione)

nel senso che 70 sono ritenuti decisamenti troppi, poi che domanda è perche non li abbiamo? nessuno sa quanto ha in cassa la juventus scusami, piu semplicemente 70 milioni sono ritenuti uno sproposito sopratutto e anche perche 10 li hai gia pagati per il ptrestitto l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

mamma se li rifiuta che figura di palta mondiale .asd

Comunque ha letto la notizia non è sua la news

Appunto ,viene da ambienti milanesi...appunto do retta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

comunque uno di 20 anni poco conosciuto che potrebbe schifare il milan ( che comunque nel mondo ha il suo brand ed è conosciutissima) ti fa capire il livello della nostra serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Quindi non hanno più scuse per non comprare nessuno al mister vero? 😁

A parte gli scherzi, Igor si è espresso in maniera chiara ma politicamente corretta.

Che lo seguano per favore.

Io credo che si aspetti almeno Kolo.

Sulla diatriba tra Dusan e Kolo si aspetta una decisione netta.

Spero lo mettano nella condizione di avere le sue carte da giocare come hanno fatto con Motta.

E non credo stia chiedendo la luna eh...

si si in giornata lo abbiamo detto piu volte

le interviste di tudor non mentono, chiaro come si aspetti qualcuno da qui alla fine. E non potrebbe essere altrimenti a pensarci bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jekks ha scritto:

Il Como quest’anno arriva almeno in EL, qualitativamente è superiore a squadre come Fiorentina e Lazio, forse anche all’Atalanta 

Anche dietro cmq sono forti ,Ramon è un fenomeno assurdo, ma mi sembra anche lui sia del RM come Paz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

si si in giornata lo abbiamo detto piu volte

le interviste di tudor non mentono, chiaro come si aspetti qualcuno da qui alla fine. E non potrebbe essere altrimenti a pensarci bene.

tudor non è come gasperini o conte che esprimono il loro rammarico davanti ai giornalisti,ma sono convintissimo che dentro gli uffici, si fa sentire eccome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Moggiofilo84 said:

Ah, quindi per te rifiutare equivale a "sta valutando le offerte"? Per me invece il rifiuto è una risposta definitiva: la valutazione è la fase che precede, e porta poi al rifiuto o all’eventuale accettazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

comunque uno di 20 anni poco conosciuto che potrebbe schifare il milan ( che comunque nel mondo ha il suo brand ed è conosciutissima) ti fa capire il livello della nostra serie A.

Beh schifare no. Ma magari per la sua crescita pensa che sia meglio altro e non ha tutti i torti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.