Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Giudice Sportivo: 2 giornate di squalifica per Cambiaso, salterà Juve-Inter

Post in rilievo

Perdita non grave visto come sta al momento, vedremo se verrà usato lo stesso metro di giudizio per tutto il campionato ma scommetto la banconota da 3 euro che non sarà così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdita grave, ma forse con l'Inter vista ieri sera ad oggi non nutro grosse velleità di competere alla pari...dovremo fare in ogni caso una partita sofferta di sacrificio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onetime ha scritto:

'Ttenzione che ti chiedono i diritti d'autore per questa .sisi

... meglio pagare i diritti che le fustigate per una citazione .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AranB. ha scritto:

Se la maglia di Cambiaso fosse stata di cartone,potete giurarci,la squalifica sarebbe stata di una giornata e contro la Juve avrebbe giocato.. .sisi ...

Credo di no...🤔 probabilmente ci stava il giallo per simulazione dell'avversario...🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terza espulsione identica nelle ultime 6 di serie a..un dato allarmante

dovremo fare a meno di un giocatore fondamentale per le prossime 2 gare molto difficili .. speriamo che kostic abbia ancora voglia di giocare a pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Sulla considerazione che ho di cambiaso mi taccio non voglio essere bannato,esito scontato.

cambiaso é un giocatore forte ma che merita di incontrare (scontrarsi) con un allenatore come conte..uno che lo appenda al muro alla minima leggerezza..di cui ahinoi ha fatto una sua abitudine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

... meglio pagare i diritti che le fustigate per una citazione .ghgh

Scelta molto saggia, amico mio :uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bravo! Cambiaso deve resettare il cervello alle impostazioni di fabbrica. Si è adagiato sugli allori e montato la testa il ragazzo. 

Anche a me da quell'impressione. Tecnicamente e in fase offensiva è molto forte, ma dietro se non colleghi la testa combini casini come domenica e tutta la seconda parte della scorsa stagione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, a parte i demeriti, se perdiamo il Cambiaso visto col Parma, non è che perdiamo granchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile sparare sulla croce rossa.

si sbaglia nella vita, sono umani anche loro, nonostante debbano stare più tranquilli perché sono da esempio per molti giovani.

Rosso e comportamento inutile, ma ne abbiamo visto di molto peggio neanche sanzionato con il giallo.

ricordo una testata di reazione, anche se lieve, ricevuta da Gatti nelle prime giornate di campionato dello scorso anno, che era da sanzionare altrettanto con rosso e due giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aether ha scritto:

cambiaso é un giocatore forte ma che merita di incontrare (scontrarsi) con un allenatore come conte..uno che lo appenda al muro alla minima leggerezza..di cui ahinoi ha fatto una sua abitudine 

Io penso che, come si capisce dalla conferenza post partita, sia stato attaccato al muro da Tudor.... Giustamente però i panni sporchi non si lavano sui giornali.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo avevamo Lichsteiner che provocava almemo 3 espulsioni a campionato agli avversari ...adesso abbiamo un merlo che si fa cacciare fuori lo stesso numero di volte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire meritato, perché è stata una robetta da niente.

Fosse stato un giocatore dei prescritti neanche del rosso parleremmo. E a me non mi piace parlare d'arbitri, ma far saltare 2 partite + un pezzo di gara, a un giocatore, per quella roba lì è contrario al gioco del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa rabbia non è il rosso e le due giornate quanto che non è stato un caso

Diverse volte si era fatto superare ed era andato sull uomo per fermarlo

Era nell' aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Bravo! Cambiaso deve resettare il cervello alle impostazioni di fabbrica. Si è adagiato sugli allori e montato la testa il ragazzo. 

È stato davvero un fesso. Quando parla sembra un dottorino e poi fa ste cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Leppe ha scritto:

Vediamo se giocherà plug & play McKennie o monorotaia Kostic ... serbo che ha un pregio, non si schioda dalla fascia e certo non pesterà i piedi a Yldiz .ghgh

Gioca Linea Retta... te lo dico ora per non farti fare le tue solite figure al giochino... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti