Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Secondo me si va verso il 3412 

e conceicao dove lo metti in quel ruolo? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

comunque possiamo dire tutto..ma dusan si sta comportando da professionista..sempre allenato bene..sempre entrato focalizzato.

• Ma deve fare cosi se vuole un nuovo stipendio faraonico l'anno prossimo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Ho letto che qualcuno dice che per kolo sono solo 5 milioni di prestito...ma dipende da quali sono le clausole che fanno scattare l'obbligo. Se sono facili metteranno tutto subito a bilancio come fatto per Nico e Di Gregorio. In più lo stipendio (alto) bisogna pagarglielo.

E' la qualificazione in Champions, va tutto sul prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

il fato che in molti state sottolinando questa cosa vuol dire che i piu nutrivano seri dubbi al riguardo giusto?

io no..rimarcavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Io ho sempre difficoltà a capire le intenzioni.

Esce Nico - entra Zhegrova supponiamo: non rimaniamo con un buco a destra dove oggi c'è solo Joao Mario e una pletora di gente fuori ruolo?

Al contempo: se entra Kolo Muani, abbiamo 3 numeri 9 (dando per scontato che Vlahovic resti). Ma giochiamo con una sola punta. Di nuovo, potresti adattare KM a fare la mezzapunta, ma stai prendendo pure Zhegrova. 

Boh

Per me un esterno a destra arriva se esce Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Per me questa storia può cambiare se vendi Savona che per assurdo ti libera più spazio a bilancio rispetto a Nico.

Talmente per assurdo che non è vero. Nico pesa tantissimo e Savona pochissimo. Al massimo con Savona ci fai una plusvalenza e con Nico no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Per me questa storia può cambiare se vendi Savona che per assurdo ti libera più spazio a bilancio rispetto a Nico.

Ma assolutamente no. Savona non libera nulla a bilancio, è solo plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Con Savona fai plusvalenza ma il peso a bilancio è praticamente zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Dai ragazzi ma figuratevi se l'Atletico Madrid si prende Gonzalez a titolo definitivo.

Infatti va via Savona e prendi zhegrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Fino alla fine… said:

David + Yildiz + Kolo Muani + Vlahovic ha senso esclusivamente se giochi con il 352.

Il problema è che ad oggi 28/08/2025 l'unico acquisto dove hai sborsato veri soldi cash è un giocatore (Conceicao) che con quel ruolo non può mai giocare.

Oltre la fatto che nel 352 non metti nel suo ruolo il giocatore più forte della squadra.

Scarterei l'ipotesi ma di nuovo finiamo con una rosa che sembra fatta per un allenatore diverso. Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo la mia opinione senza voler offendere nessuno. È settimane che leggo, manca questo, manca quello. Sembra ormai certo che riprendiamo RKM (che personalmente non mi fa impazzire) e probabilmente nessun altro a meno di uscite di Nico.

Ora la società ha Comolli, Chiellini , Modesto e Tudor (tutto uomini di calcio) che discutono delle strategie e delle necessità ed avranno preso in esame la situazione sia economica che tecnica e se hanno deciso per questa soluzione che, come vi ho detto non mi fa impazzire, chi sono io per avere la presunzione  di dire che sbagliano. Evidentemente loro ritengono, Tudor compreso, che KM sia più necessario di qualsiasi altro nuovo giocatore in campo e che fosse più importante un giocatore in quel ruolo piuttosto che in altri. Francamente non credo che qui dentro ci sia gente più qualificata di loro a poter dire che si sbagliano.

Poi è ovvio che possiamo commentare, come ho fatto io stesso per KM, ma da commentare a fare passare per verità assolute i nostri commenti, ce ne passa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Incorreggibili

Anche se lo prendevano a 30 non andava bene sefz il punto è che non va mai bene un cazzo .ghgh 

Poi il giocatore da noi si è mostrato decisivo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Infatti va via Savona e prendi zhegrova

è una tua idea alex penso? 

perche tutti compreso il video di romano di un ora fa dicono che sia legato a nico non a savona

perche ora stai dicendo cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nico dovesse rimanere per me va fatto giocare esterno sinistro a destra sul piede debole fa fatica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

La narrativa che ricordo io è un po’ diversa, ma ok.

Hai detto bene: narrativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, De$mo said:

immaginate se dusan stampa 20 gol entrando dalla panca..

ci sara da ridere...

Sinceramente lo spero di cuore, considerando quanto lo paghiamo almeno darebbe un gran contributo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

No, puoi dirlo, ma non cambia il discorso. Lucca ti costa a Bilancio sui 12-13 e Kolo sui 20, contando anche il diverso livello.

Poi, che tu sia contrario da settimane alla cosa è lapalissiano quindi giusto trovare altri argomenti (fino a ieri era "ma è impossibile con anche Dusan ragazzi dai"), ma sono comunque tanti soldi. Sempre contando che noi non avremmo mai preso Lucca o Piccoli. 

Frase mai detta.

Io sono quello che trova l'operazione Kolo Muani insieme a Vlahovic incomprensibile non economicamente (tanto lo sappiamo tutti che alla fine ci penserà sempre la tanto criticata mamma Exor a mettere mano al portafoglio ed invece di sborsare X ml ne sborserà X+Y) ma sportivamente.

Mi sembra di rivivere la scorsa stagione quando avevamo il pallino per Koop (che almeno sportivamente aveva un senso) senza prendere mai in considerazione un altro giocatore, adesso c'è Kolo Muani e vediamo come andrà a finire.

PS: Lucca è stato pagato 35 ml ed ha firmato un quinquennale da 2 ml netti annui, quindi a bilancio costa 11 ml.

PS2: Kolo Muani, alle cifre che si leggono (60 ml) ed ipotizzando che firmi un quinquennale ti costa solo di cartellino 12 ml annui, se poi aggiungi lo stipendio arrivi serenissimamente a 22/24 ml.

PS3: Kolo Muani lo dovrai inserire subito a bilancio perchè l'ipotetico obbligo di acquisto sarà scontato, altrimenti non te lo cedono con il rischio che dopo un anno devono rivederlo a Parigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Kolo Muani il nodo che blocca al momento l'affare è la modalita' del prestito: il PSG vuole l'obbligo di riscatto a condizioni facilissime, la Juve invece con la qualificazione in Champions

Romano video YT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

e conceicao dove lo metti in quel ruolo? 

Trequartista defilato a destra come adesso, e la seconda punta parte leggermente allargato a sinistra(come oggi yldiz, che cmq ha libertà d'azione, vedi domenica quando va al tiro sulla sponda di David, praticamente nella zona centrale/destra di attacco)

Vi fate troppe seghe.... David e kolo sono attaccanti mobili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Esprimo la mia opinione senza voler offendere nessuno. È settimane che leggo, manca questo, manca quello. Sembra ormai certo che riprendiamo RKM (che personalmente non mi fa impazzire) e probabilmente nessun altro a meno di uscite di Nico.

Ora la società ha Comolli, Chiellini , Modesto e Tudor (tutto uomini di calcio) che discutono delle strategie e delle necessità ed avranno preso in esame la situazione sia economica che tecnica e se hanno deciso per questa soluzione che, come vi ho detto non mi fa impazzire, chi sono io per avere la presunzione  di dire che sbagliano. Evidentemente loro ritengono, Tudor compreso, che KM sia più necessario di qualsiasi altro nuovo giocatore in campo e che fosse più importante un giocatore in quel ruolo piuttosto che in altri. Francamente non credo che qui dentro ci sia gente più qualificata di loro a poter dire che si sbagliano.

Poi è ovvio che possiamo commentare, come ho fatto io stesso per KM, ma da commentare a fare passare per verità assolute i nostri commenti, ce ne passa....

Allora, io sono d’accordo con il ritorno del francese, però se ogni discussione deve terminare dicendo che comunque quelli sono uomini di sport e se hanno deciso così c’è poco da parlare allora chiudiamo il forum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.