Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Sisi certo. Ogni anno le stesse barzellette. Poi rischiamo di non qualificarci in champions perché si fa annullare da Leoni e Baschirotto. Fortunatamente anche Tudor che ha provato a ripuntarci dopo 4 partite ha capito che se non metteva Kolo Muani in Champions non ci andavi. E comunque domani diventerà la terza punta e si godrà il suo bel stipendio dalla panchina 

Ma io non dico che non si debba prendere Kolo Muani, dico che se abbiamo in rosa un giocatore che ci può far comodo è bene utilizzarlo e non mandarlo in tribuna per fargli chissà quale pseudo-dispetto.

All'inizio della passata stagione, quando per colpa di quel fenomeno di Giuntoli era rimasto l'unica punta in squadra, Motta lo ha spremuto fino all'osso e Vlahovic si è sempre comportato da gran professionista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ma diamolo in prestito molto oneroso e stipendio pagato da loro. Va bene così, non so cosa stiamo aspettando, risparmi comunque molto in un anno e l’anno prossimo con un residuo più basso lo puoi rivendere facilmente 

Romano ha detto che o va a titolo definitivo o rimane, come con Weah Comolli non vuole arretrare di un centimetro sulle condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Ma affannosa perché?

Hai preso David, puntaci... a me non piace ma è un giocatore da 6 milioni di stipendio quindi un TITOLARE.

L'anno prossimo al massimo avresti dovuto prendere la sua riserva, non vedo il problema con un anno di tempo per farlo.

loro ritengono kolo il titolare su cui puntare nei prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Juve Zhegrova è tutto apparecchiato sia con il giocatore che con il Lille ma è esclusivamente legato  alla cessione a titolo definitivo di Nico all'Atletico, che per ora non va oltre al prestito.

Fabrizio Romano

Mi chiedo se sia possibile prendere Zhegrova anche solo con la cessione di Savona.

Io a questo punto mi terrei pure Nico che sicuramente ci tornerebbe molto utile con la sua duttilità nelle rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Io però ricordo che Momblano ha sempre detto che Kolo e Vlahovic insieme l'anno prossimo sarebbe stato impossibile.

E ricordo anche distintamente un post di Romeo in risposta a chi gli chiedeva "ma cosa stiamo aspettando per Kolo???" E lui aveva fatto intendere che stavamo aspettando una uscita importante, verosimilmente Vlahovic ossia la più importante di tutte a livello economico

Una volta capito che Ristic voleva andare a scadenza ad ogni costo:

- o rinunci a Kolo 

- o provi a proporre al PSG formule che prevedano prestiti e una contabilizzazione più "morbida", ma allora loro ti vengono in contro se gli riconosci 10 mln in poi complessivi 

be questo per dire come quest'anno i vari romeo e co non hanno avuto accesso alle notizie come al solito, se no ci devono essere altre risoste che chiarmente ne io e ne te possiamo sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

come non abbiamo contropiedisti?kenan coincecao..ora arriva kolo.....joao mario è uno da contropiede...tra l'altro è sempre freddo nelle scelte..

La si è fatta uguale (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Riassuntino di quanto detto da Corsa durante il 2talks di ieri:

Non ha nascosto un certo "disappunto" nel constatare quanto sia stato preso per il deretano a causa della sparata sui presunti 35ml offerti dal Napoli per Dusan Vlahovic ma conferma tutto ovvero sia l'offerta di cui sopra sia la volontà del serbo di rimanere a Torino, magari anche allungando il contratto in essere.

Personalmente non ho ancora ben capito la visione del nostro management per ciò che riguarda il reparto d'attacco; vogliono seriamente confermare Dusan acquistando anche Kolo???????

A livello bilancistico problemi non ce ne sarebbero a mio avviso se: Dusan abbassasse il suo ingaggio da subito da 8+4 a 6ml netti e se allungasse il suo contratto di almeno 3 anni portando il suo peso complessivo a poco meno di 20ml annui ricordandoci che Muani dal canto suo verrebbe in prestito per 5ml più il suo stipendio lordo.

Riassumendo: se Vlahovic rinnovasse abbassando le sue pretese creerebbe da solo lo spazio per far arrivare Kolo a Torino anzi, per farlo acquistare in modo definitivo nel giugno 2026.

Ora, tatticamente come giocheremmo? .fuma

Direi che alterneremmo un 3412 a un 3421, stile Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non esce un esterno(Nico) non ne entra un altro, KM non c’entra nulla. E se lo si punta è perché Dusan è in scadenza, l’anno prossimo ti serve 100% un attaccante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Stai riscrivendo la storia .ghgh Era tutto fatto col Frosinone e dopo la partita con la Roma ha battuto i piedi come un bimbo. Per finire a fare panchina perché inadeguato.

Stai dicendo caxxate. Huijsen è stato richiesto espressamente da Mourinho ed ha giocato abbastanza con l'allenatore portoghese per poi essere accantonato da uno che non è un allenatore. Ed infatti nel giro di un anno e mezzo uno è titolare nel Real Madrid (a 20 anni), l'altro sta facendo il giro del mondo con la compagna...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

be questo per dire come quest'anno i vari romeo e co non hanno avuto accesso alle notizie come al solito, se no ci devono essere altre risoste che chiarmente ne io e ne te possiamo sapere.

Che quest' anno abbiano avuto accesso a meno informazioni del solito però mi sembra palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Clamoroso il controsenso a cui andiamo incontro .ghgh

Spendiamo 60 milioni dove abbiamo uno a bilancio che pesa 40 nello stesso ruolo e non compriamo in un ruolo scoperto uno che ne costa al massimo la metà sia come ingaggio che come cartellino, cioè boh .asd

Per la Juve Vlahovic è fuori. Non lo vogliono più vedere e io da tifoso preferisco avere Kolo Muani e David al posto del bidone serbo. Poi dall’anno prossimo si fa il mercato serio. Ma se dobbiamo restare un anno con il bidone serbo e il solo David apprezzo tanto lo sforzo della società di prendere Kolo Muani, perché siamo più forti nel secondo caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Per me alla fine cediamo Nico anche in prestito e faremo zegrhova. 

puo darsi

pero sono sincero, detto da uno che non capisce un razzo, se passa pue oggi e al massimo domani credo che per un trasferimento del genere comincino a mancare i proverbiali tempi"tecnici". 

Mia personale opnione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Penso che vogliano evitare, l'anno prossimo, la ricerca affannosa e costosa di un attaccante. Hanno puntato, come coppia d'attacco, su David e Kolo per i prossimi anni. Probabilmente ritengono più facile acquistare l'anno prossimo i giocatori negli altri ruoli scoperti di quanto non lo sarebbe trovare un attaccante top.

la tua potrebbe essere una visione reale, però cosi rimani scoperto su ruoli fondamentali come il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Mi chiedo se sia possibile prendere Zhegrova anche solo con la cessione di Savona.

Io a questo punto mi terrei pure Nico che sicuramente ci tornerebbe molto utile con la sua duttilità nelle rotazioni.

Mi pare che Comollì sia molto attento a non appesantire i bilanci futuri... Per me o esce di sicuro un giocatore pesante (Nico) o ciccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo vedono che mancano i ricambi (sono buono, potrei dire i titolari, che non posso considerare joao mario e cambiaso, ma questo è) sulle fasce? No perche mi sembra di essere pazzo. E Zeghrova, inutile continuare a temporeggiare, prendiamolo e diamo Gonzales anche in prestito, non se ne puo piu di questo immobilismo, come se avessimo una rosa completa, o dovessimo giocare solo il campionato. Per le prime 4 puo anche bastare, ma ci sono 3 competizioni, possono succedere infortuni, a cosa è servito andare in Champions o fare il mondiale? I disastri di Giuntoli e tutto quello che volete, ma trovare giocatori validi a 10/15 dovrebbe essere l'abc di chi è pagato fior di soldi per fare questo mestiere. Altrimenti ci sono tante squadre dove poter operare secondo le proprie capacita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Dai che sei un VsGuru, non puoi semitrollare evitando di pensare che quest'anno sono 5 milioni di prestito e il prossimo avresti comunque dovuto comprare un attaccante che sicuramente costerebbe di più. 

Se Zhegrova convince vedrai che lo prendono lo stesso. 

Ma non sto trollando, sto dicendo che se compriamo un esterno che possa sostituire yildiz se ha la febbre mi va bene(che sia zhegrova o vinicius) kolo o chiunque altro, ma se devo leggere che si rischia di rimanere cosi sugli esterni e normale non essere d'accordo, o è cosi fuori dal mondo? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Neanche il Real si potrebbe permettere i costi di Dusan usati come terza scelta...:d

Può darsi. Ma o ce lo teniamo sino a scadenza, e verrà utilizzato tutte le volte che lo dice Tudor, altrimenti va via adesso (molto difficile). Se rinnovasse al ribasso allora si potrebbe aprire il discorso turnover/riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Che quest' anno abbiano avuto accesso a meno informazioni del solito però mi sembra palese 

poco ma sicuro

a volte sembrano piu ricostruzioni o cmq notizie di sponda venute dall'altra parte della trattativa. Vedi lille nel caso si zigrova e madrid per kolo. Non direttamente da juventus per intederci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, effepi02 said:

Stai dicendo caxxate. Huijsen è stato richiesto espressamente da Mourinho ed ha giocato abbastanza con l'allenatore portoghese per poi essere accantonato da uno che non è un allenatore. Ed infatti nel giro di un anno e mezzo uno è titolare nel Real Madrid (a 20 anni), l'altro sta facendo il giro del mondo con la compagna...

Vabbè stai inventando, buona continuazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

In verità, in verità mi dicono ( da Torino)
che al momento lo scenario più probabile è KOLO MUANI  DUSAN VLAHOVIC  

• Mi Piace 14
  • Grazie 4
  • Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Albert Einstein said:

Ripropongo i mie dubbii...

1 - Nel modulo/i di Tudor, chi sono le alternative di Locatelli e Thuram in mezzo al campo?

Koop forse ma questo significherebbe che diventerebbe una riserva di lusso

2 - visto che giochiamo con i 3 centrali (Kelly, Bremer, Gatti) chi al posto loro a parte Rugani?

3 - esterni a dx saranno sempre Kalulu e J. Mario? e a sx Cambiaso e Kostic per tutta la stagione? o si punta ancora su MCK in questa zona di campo?

4 - Davanti presupponendo l'arrivo di RKM e la partenza di DV, chi sarebbe il 3° attaccante / ala ?

Le mie modeste risposte 

1) direi che i 4 mediani sono Thuram, Locatelli, Koop e McKennie + forse Miretti. Koop è un bene che parta senza pressioni di titolarità, forse unico modo per ritrovarsi..

2) credo che la difesa sia al completo numericamente 

Kalulu/Gatti - Bremer/Rugani - Kelly/Cabal. E Savona è ancora lì. Si potrebbe migliorare molto la qualità, ma se non ne vendi almeno 2 non mi aspetto innesti

3) questione spinosa. Per me Kalulu a dx è stato un esperimento/messaggio di Tudor e farà il braccetto. A destra Joao Mario e Nico vedendo le amichevoli estive sono a oggi gli esterni destri. Se esce Nico chissà. McK potrebbe ma mi preoccupa onestamente che sia primo cambio di Thuram e primo cambio a destra. 

4) presupporre la partenza di Vlahovic è un po' un azzardo ancora, secondo me. Anche qua, c'è un buco. Dietro Yildiz/Conceicao abbiamo diversi che possono farlo, ma nessuno di ruolo. Anche Kolo Muani potrebbe ma pure lui adattandosi

In sintesi la rosa è molto pasticciata, c'è un decente 11 titolare ma i cambi sono quasi tutti sub-ottimali specie per il modulo di Tudor. 

Ma tant'è e tocca accontentarsi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.