Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Huijsen aveva tutta la pazienza di questo mondo perché fosse dipeso da lui sarebbe rimasto alla Juve. Ma al primo allenamento gli è stato detto di trovarsi una squadra perché lo avrebbero ceduto. Non inventiamo storie...

La narrativa che ricordo io è un po’ diversa, ma ok.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Parlavo di Cherubini che era l'omologo di Giuntoli (perché l'amministratore delegato è Scanavino)

L'avevo capito e Cherubini ha fatto cose egregie. Ma volevo solo correggere che quando si critica l'acquisto di Dusan il dito va puntato altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Juve U20, negoziazioni interrotte per il rinnovo di Alfonso Montero. Rifiutate le offerte da parte del club bianconero. Il difensore, tra i talenti migliori della sua generazione, sarà tra i nomi più ambiti sul mercato dei parametri zero.

[Mirko Di Natale]

che bravo ragazzo...

ma suo padre non dice nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Contando ancora Dusan in rosa, se prendi KM succerebbero queste cose:

1- Hai un alternativa ai 3quartisti, cosa che Dusan non può fare

2- Hai un alternativa a David che ti consente di tenere Dusan in terza fascia (cosa che si meriterebbe)

3- Il prossimo anno non dovrai setacciare il mercato in cerca di un sostituto di Dusan perché avrai già David e KM (poniamo che si rivelino abbastanza buoni). E chiunque ti chiederebbe qualcosa in più perché saprebbe che devi prendere per forza un 9

Indubbiamente, dall'altro canto questa stagione si avrebbe un costo in più, pure elevato.

sono daccordo sui punti 2 e 3.

sul punto 1 no, KM trequartista?

il costo elevato quest'anno sarebbe ingestibile per 3 punte del genere, se proprio devo fare uno sforzo economico lo farei sul centrocampo. tengo Vlaovic portnadolo a scadenza o rinnovandolo a meno ( sperando che si rivitalizzi :) ) e investo da un'altra parte.

non sono un fan di vlaovic assolutamente, ma stante questa la situazione non posso sparargli o licenziarlo, per cui cerco una soluzione diversa per mantenere equilibrio nella rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

joao mario a dusan

joao da quello che ho visto in queste parite è un giocatore tecnico..molto pulito e che ha sempre ben presente dove sono i compagni e come servirli

si giusto

e concordo sulle doti di Joao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

e cmq io Tudor lo vedo anche uno che non si fa troppi problemi a mettere dentro 

Yildiz Kolo David

tutti insieme

magari "tamponando" spesso con un Kalulu sulla destra 

Al massimo Kolo al posto di Yildiz (quando manca) e David punta con Chico dall'altra parte, David sulla fascia non lo so.. :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti

In verità, in verità mi dicono ( da Torino)
che al momento lo scenario più probabile è KOLO MUANI  DUSAN VLAHOVIC  

Secondo me si va verso il 3412 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ripropongo i mie dubbii...

1 - Nel modulo/i di Tudor, chi sono le alternative di Locatelli e Thuram in mezzo al campo?

Koop forse ma questo significherebbe che diventerebbe una riserva di lusso

2 - visto che giochiamo con i 3 centrali (Kelly, Bremer, Gatti) chi al posto loro a parte Rugani?

3 - esterni a dx saranno sempre Kalulu e J. Mario? e a sx Cambiaso e Kostic per tutta la stagione? o si punta ancora su MCK in questa zona di campo?

4 - Davanti presupponendo l'arrivo di RKM e la partenza di DV, chi sarebbe il 3° attaccante / ala ?

1 dubbio sensato. Ad oggi Koop e Mckennie. Servirebbe un mediano di ruolo anche fosse il Cristante di completamento del caso

2 Kalulu Rugani Cabal vediamo Savona

3 altro dubbio sensato...ad oggi Joao Mario, Cambiaso, Savona?, Cabal, Mckennie, Rouhi, Kostic....molti adattati, Servirebbe un Molina

4 se resta sicuramente Nico - Miretti e Adzic lì vedo tra i trequartisti. Yldiz in caso di necessità gioca pure più avanzato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il tutto senza considerare che abbiamo una voragine sull'esterno dx di centrocampo...

A me pare scontato che le necessità fossero altre (almeno 2) soprattutto se loro hanno appurato che vlahovic volesse restare, ma evidentemente Tudor avrà idee diverse .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, provve ha scritto:

Ma io non dico che non si debba prendere Kolo Muani, dico che se abbiamo in rosa un giocatore che ci può far comodo è bene utilizzarlo e non mandarlo in tribuna per fargli chissà quale pseudo-dispetto.

All'inizio della passata stagione, quando per colpa di quel fenomeno di Giuntoli era rimasto l'unica punta in squadra, Motta lo ha spremuto fino all'osso e Vlahovic si è sempre comportato da gran professionista.

Sì ma una sua partenza ci avrebbe permesso di fare almeno altri 2 acquisti importanti OLTRE a Kolo Muani. Così ci teniamo una terza punta inutile che è solo un peso per un bilancio. E secondo me questo furbetto ha anche provato a tenerci in ostaggio fino all’ultimo pensando di impedirci l’acquisto di Kolo Muani, così poteva giocarsi il posto con David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀 Zhegrova-Juve è un'operazione sul binario giusto da giorni, ma dipende esclusivamente da Nico Gonzalez. Se quest'ultimo andasse all'Atletico Madrid a titolo definitivo, l'approdo del kosovaro in bianconero si farebbe in cinque minuti: c'è già un accordo con il giocatore, il Lille ha dettato condizioni che la Juve è pronta ad accettare. [Fabrizio Romano - YouTube]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque possiamo dire tutto..ma dusan si sta comportando da professionista..sempre allenato bene..sempre entrato focalizzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo posto è incredibile. 

Giorni, settimane, mesi a lamentarsi che non compravamo nessuno.

Compriamo il giocatore che seguivamo maggiormente e fioccano le critiche alla società.

Sia chiaro, io faccio parte dei "ragionieri" del forum, visto che lo faccio anche per lavoro ma leggere gente che non sa distinguere un ricavo da un costo, dire a 50 va bene mentre a 60 è un fallimento solo per criticare, veramente fa cadere le braccia. 

Si parla di 2 milioni all'anno in più. Ma di cosa stiamo parlando? Poi magari son gli stessi che dicono che a loro il bilancio non interessa e che Elkann non mette i soldi..

Incorreggibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque da quel che dice Romano, i 60 non sono garantiti ma con bonus inclusi

romeo nel video mattutino parlava di proposta juve di 5 per il prestio 55 con obbligo bonus inclusi

il psg parla di bonus facilmene raggiungibili

la partita sembra si stia giocando tutta la da come ho capito io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Romano ha detto che o va a titolo definitivo o rimane, come con Weah Comolli non vuole arretrare di un centimetro sulle condizioni

Mi piace molto questa linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti

In verità, in verità mi dicono ( da Torino)
che al momento lo scenario più probabile è KOLO MUANI  DUSAN VLAHOVIC  

abbiamo buchi ovunque, carenze negli esterni, poca qualità dalla cintola in su ma spendiamo mal contati 70/80 milioni di bilancio per i 3 attaccanti giocando con una punta sola.

Geniale...

Ho letto che qualcuno dice che per kolo sono solo 5 milioni di prestito...ma dipende da quali sono le clausole che fanno scattare l'obbligo. Se sono facili metteranno tutto subito a bilancio come fatto per Nico e Di Gregorio. In più lo stipendio (alto) bisogna pagarglielo.

Onestamente non capisco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

comunque possiamo dire tutto..ma dusan si sta comportando da professionista..sempre allenato bene..sempre entrato focalizzato.

il fatto che in molti state sottolinando questa cosa vuol dire che i piu nutrivano seri dubbi al riguardo giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

e cmq io Tudor lo vedo anche uno che non si fa troppi problemi a mettere dentro 

Yildiz Kolo David

tutti insieme

magari "tamponando" spesso con un Kalulu sulla destra 

Si lo penso pure io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

👀 Zhegrova-Juve è un'operazione sul binario giusto da giorni, ma dipende esclusivamente da Nico Gonzalez. Se quest'ultimo andasse all'Atletico Madrid a titolo definitivo, l'approdo del kosovaro in bianconero si farebbe in cinque minuti: c'è già un accordo con il giocatore, il Lille ha dettato condizioni che la Juve è pronta ad accettare. [Fabrizio Romano - YouTube]

@AroundJuventus

Per me questa storia può cambiare se vendi Savona che per assurdo ti libera più spazio a bilancio rispetto a Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre difficoltà a capire le intenzioni.

Esce Nico - entra Zhegrova supponiamo: non rimaniamo con un buco a destra dove oggi c'è solo Joao Mario e una pletora di gente fuori ruolo?

Al contempo: se entra Kolo Muani, abbiamo 3 numeri 9 (dando per scontato che Vlahovic resti). Ma giochiamo con una sola punta. Di nuovo, potresti adattare KM a fare la mezzapunta, ma stai prendendo pure Zhegrova. 

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

David + Yildiz + Kolo Muani + Vlahovic ha senso esclusivamente se giochi con il 352.

Il problema è che ad oggi 28/08/2025 l'unico acquisto dove hai sborsato veri soldi cash è un giocatore (Conceicao) che con quel ruolo non può mai giocare.

Semplicemente alterni un 3412 a un 3421 a un 343 come ha fatto la dea del Gasp da parecchi anni a questa parte. 3-4-fantasia a secondo dell'avversario delle partite e della situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.