Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Eh pensate se non fossimo andati in champions cosa sarebbe successo 🤣

La maglia numero 10 sarebbe sulle spalle di qualcun altro...

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E perché mai???

Il prossimo anno ci salutano in molti, incluso Vlahovic...

Infatti, sempre che ci qualificheremo per la prossima champions, il prossimo anno dovremmo avere qualche possibilità di spesa in più.

Inoltre nelle interviste di oggi, era partito più sorridente e positivo nei discorsi per poi abbassare man mano il tiro. Non sappiamo come stanno le cose. A breve capiremo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ma Kolo Muani? Non è che ho cambiato Nick inutilmente?

Azz @SuperTvecchio volpone che non sei altro, mi hai modificato il Nick!!!! 

Merito un aperitivo!

Meriteresti un Kolo Muani 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Magari ci stupiscono e annunciano la vendita della società l'anno prossimo.  

Che venda a qualcuno di serio, Dio voglia. Ora arriveranno i "ma sapete quanti soldi ha messo Elkann...etc etc etc".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Oltre 70 milioni di entrate dalle cessioni, più 90 milioni tra Champions e Mondiale per Club, più una ventina dallo sponsor di maglia, ma non si possono prendere neppure 2 giocatori. Complimenti. 

Considera le spese per i giocatori presi a babbo morto lo scorso anno e vedrai che i conti ti tornano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Poi davvero cosa ci fa Kolo al 28 agosto ancora fuori rosa al PSG...avesse avuto l'avvisaglia che la Juve non volesse più affondare avrebbe valutato anche altre soluzioni 

Es una guerra de nervios. 🤓

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'operazione Kolo Muani è l'ultima che ci dobbiamo aspettare in questa sessione di mercato?"

🤵♂️ La risposta di Comolli a 'SportItalia': "Non riguarda solo Randal, stiamo lavorando su più fronti. Il fatto che Vlahovic resta cambia le prospettive, perché abbiamo già due grandi numeri nove, lui e Jonathan David. Ci sono altri ruoli su cui possiamo concentrarci, vedremo cosa succederà da qui a lunedì".

️ @AroundJuventus

Magari è un bluff, ma per me sarebbe molto sensato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ragiono per bilancio, credo che i vincoli riguardano soprattutto il conto economico. A livello di cassa credo che non ci siano particolari problemi e diciamo che a livello di cassa puoi trovare qualche soluzione in più.

Ma il conto economico è un parametro monitorato più attentamente dal fPF e anche a prescindere da quest'ultimo è il vero termometro della sostenibilità di una società 

Beh io sono un paio d’anni che ho un po’ mollato il colpo seguendo a stento le nostre partite

a livello di cassa avevamo linee di credito pre-approvate ma non so se siano state utilizzate 

di certo è un parametro che viene tenuto in considerazione

a livello di bilancio non avendo i dati sotto mano provo a ragionare facendo il confronto con lo scorso anno idem sul prossimo..ovviamente non sapendo nulla sul prossimo percorso Champions e ragionando in maniera prudenziale ( diciamo ottavi per stare coi piedi per terra ) avremo una situazione migliore di quella odierna

questo relativamente al riscatto di Muani…

poi io ho idea che si voglia andare verso l’ennesima riduzione dei costi nel breve-medio periodo ( cosa legittima per carità…se vogliamo anche virtuosa..ma poco compatibile con ambizioni sportive almeno sul territorio nazionale )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ma non ci siamo ahah, io non sto difendendo la dirigenza né sto attaccando chi critica la campagna acquisti. 

Rileggiti pure le cose che hai scritto, sono tuoi personali pensieri che non si sposano con le idee del mister ("McK mai lì"). E poi, per la campagna acquisti, se le condizioni economiche son queste, io non so davvero cosa si potesse fare di meglio. È stato piatto, professionale, si è fatto quel che si doveva fare. 

A parte che, come ha scritto qualcuno, a inizio mercato i progetti sembravano ben diversi. Detto ciò, pur dando per buone le condizioni economiche precarie, si potevano fare scelte tecniche più oculate. altra cosa: tu sai per certo quali sono le idee del mister? Pensi realmente che tudor sia soddisfatto di quanto fatto finora per rafforzare la squadra? Mi sembra che nell’ultima conf stampa abbia lanciato dei messaggi chiari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Questa intervista già mi preoccupa un po' di più.

Però boh anche Domani ha confermato che si va verso la soluzione da 5 milioni di prestito + riscatto.

Poi davvero cosa ci fa Kolo al 28 agosto ancora fuori rosa al PSG...avesse avuto l'avvisaglia che la Juve non volesse più affondare avrebbe valutato anche altre soluzioni 

Fidati.... Hanno l'accordo col PSG sul prestito , non sul riscatto.

Vogliamo abbassare ancora un po la cifra....ballano pochi milioni, comolli lo ha fatto capire, anche il.singolo milione conta, se ti possiamo dare 5 + 40 quello ti do

Ho l'accordo col giocatore di ferro quindi o te lo tieni così e ci risentiamo a gennaio oppure lo vendi alle mie condizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per quanto Giuntoli abbia fatto male, non c'entra troppo con i problemi con il FFP.

Solo con i bilanci 2023 e 2024 avevamo un rosso di più di 300 milioni, mentre per i parametri dell'Uefa deve essere di massimo 60 milioni nel triennio...

Direi che l' esclusione dalle coppe totalmente inventata ha avuto la sua importanza a riguardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Stufo, perche’ questo e’ stato il mercato dei disfattisti alla Rocciaj e non l’accetto.

Mi ero fatto delle aspettative che pensavo e speravo potessero esser reali ed invece si e’ dimostrato che per l’ennesima volta, la Juventus ha lavorato con i piedi per colpa di altri incapaci di fare il proprio lavoro, lungi da me criticare un mestiere che non so fare, pero’, * di quella putttana, non cosi e che cazzzo.

Barnacle, allora forse non hai letto bene il post e lo ripeto:

Se il Dg dice che cercheranno di migliorare la squadra fino a lunedi ed arriva un Lord yupa qualsiasi che dice: non faremo nulla fino a lunedi e sono 6 utenti che hanno scritto la stessa cosa.

Scusa ma oltre a segnalarli, io posto che invece il DG dice il contrario

Che poi ci riesca o no e’ un altro discorso.

Comunque come ho risposto a Lev sono stufo.

Praticamente segnali chiunque abbia un' idea diversa dalla tua, brillante

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quindi il problema è il disfattismo di rocciaj, non il fatto che non possiamo fare praticamente nulla per come siamo messi...

D'altronde i campioni non arrivano più in serie A per colpa della pirateria... 

Il livello delle affermazioni è quello... .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Stufo, perche’ questo e’ stato il mercato dei disfattisti alla Rocciaj e non l’accetto.

Mi ero fatto delle aspettative che pensavo e speravo potessero esser reali ed invece si e’ dimostrato che per l’ennesima volta, la Juventus ha lavorato con i piedi per colpa di altri incapaci di fare il proprio lavoro, lungi da me criticare un mestiere che non so fare, pero’, * di quella putttana, non cosi e che cazzzo.

Barnacle, allora forse non hai letto bene il post e lo ripeto:

Se il Dg dice che cercheranno di migliorare la squadra fino a lunedi ed arriva un Lord yupa qualsiasi che dice: non faremo nulla fino a lunedi e sono 6 utenti che hanno scritto la stessa cosa.

Scusa ma oltre a segnalarli, io posto che invece il DG dice il contrario

Che poi ci riesca o no e’ un altro discorso.

Comunque come ho risposto a Lev sono stufo.

Guarda che forse non ci siamo capiti

Per me dopo quello che ha detto COMOLLI

KM arriva.

Ciò però non toglie che fino alla stagione 27/28 i nostri mercati saranno fatti cercando i ramini a terra ha detto questo COMOLLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, No cav ha scritto:

Perché non accetti qualcuno che critica la campagna acquisti? Pensi che la dirigenza abbia bisogno di difensori d’ufficio? Kostic ha faticato anche in Turchia, è più che lecito avere dubbi sul suo ruolo di vice Cambiaso, guarda caso si parla di Mckennie al suo posto. Le tue motivazioni si basano su speranze al 28 agosto, vedi un po’. Io continuo a dire che la rosa ad oggi è costruita male, al netto dei paletti finanziari

Kostic 2 gol 9 assist in Turchia e lo chiami bidone.....

Su dai , Kostic è il minore dei mali

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Mercato che se si dovesse chiudere così sarebbe davvero deludente per non dire peggio. Passi per il recupero di Bremer ma i problemi della Juve dello scorso anno non si risolvono col solo recupero del brasiliano. Joao Mario sostituisce Costa, David al posto di Muani staremo a vedere se è un upgrade e per il resto hai venduto 4 pedine (DL, Weah, Mbangula e Savona) e non le hai sostituite.

Stessimo parlando di una squadra che è già rodata, completa e competitiva potrei anche digerire la tesi "con 1 anno in più sulle spalle i ragazzi si conoscono, meglio non stravolgere"

Peccato che parliamo dei ragazzi che l'anno scorso hanno raggiunto il 4 posto all'ultima giornata competendo con la temibilissima Lazio e la Roma che ha giocato solo il girone di ritorno.

In effetti...preso David a zero, riscattati Kalulu e Conceicao, scambiato Joao Mario e Costa...riciclati Rugani, Miretti e Kostic..a fronte di numerose cessioni e con qualche buco in rosa evidente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Abbiamo avuto dei dialoghi con il PSG, ma non siamo andati oltre. Non so come andrà a finire. Possono succedere molte cose fino a lunedì.

Dobbiamo prestare molta attenzione alla nostra situazione finanziaria, soprattutto per via del fair play finanziario. Sappiamo di essere in difficoltà per la stagione 25/26 e soprattutto per la 26/27, il che significa che ogni euro conta in quello che facciamo, quindi dobbiamo stare attenti...

Comolli oggi

fonte ilbianconero.com 

Puzza di mercato di austerity....vediamo se sta bluffando 

Azz pure l’anno prox 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Abbiamo avuto dei dialoghi con il PSG, ma non siamo andati oltre. Non so come andrà a finire. Possono succedere molte cose fino a lunedì.

Dobbiamo prestare molta attenzione alla nostra situazione finanziaria, soprattutto per via del fair play finanziario. Sappiamo di essere in difficoltà per la stagione 25/26 e soprattutto per la 26/27, il che significa che ogni euro conta in quello che facciamo, quindi dobbiamo stare attenti...

Comolli oggi

fonte ilbianconero.com 

Puzza di mercato di austerity....vediamo se sta bluffando 

Ma il prossimo anno, con i vari contratti in scadenza, non dovevamo fare fuochi d'artificio? .ghgh

Così leggevo tra queste pagine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

"L'operazione Kolo Muani è l'ultima che ci dobbiamo aspettare in questa sessione di mercato?"

🤵♂️ La risposta di Comolli a 'SportItalia': "Non riguarda solo Randal, stiamo lavorando su più fronti. Il fatto che Vlahovic resta cambia le prospettive, perché abbiamo già due grandi numeri nove, lui e Jonathan David. Ci sono altri ruoli su cui possiamo concentrarci, vedremo cosa succederà da qui a lunedì".

️ @AroundJuventus

Magari è un bluff, ma per me sarebbe molto sensato.

sono contrariato, Comolli con sportitalia non ci deve proprio parlare: contegno, cribbio! .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Eh pensate se non fossimo andati in champions cosa sarebbe successo 🤣

Se continuiamo con sta rosa e con questo vivacchiare e navigare a vista lo scopriremo molto presto purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.