Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Juventus alla ricerca di un esterno: proposto Geertruida, piace Mazraoui"

Post in rilievo

A Comolli sono stati proposti diversi laterali, l'ultimo nel pomeriggio di ieri: il terzino olandese Lutsharel Geertruida, che può lasciare il Lipsia in questi ultimi giorni di mercato. L'attenzione bianconera però sembra essersi posata su Noussair Mazraoui, 27enne del Manchester United. Il marocchino scuola Ajax è nato a Leiderdorp ed è in possesso anche del passaporto olandese: non un dettaglio dal momento che la Juventus ha soltanto uno slot “extra Ue” libero dopo l’ingaggio dello svincolato canadese Jonathan David.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sessione estiva purtroppo all’insegna del “proposto” ... nomi dall’esotico all’esoterico bah 

... meglio fare affidamento su tuttofare Weston .ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente, nonostante il tanto decantato metodo dell’algoritmo, Comolli non ha un ruolo attivo sul mercato e si affida ai “piazzisti” che via via gli propongono gli oggetti più strani che mano a mano vengono “messi fuori progetto “, ora si dice così…, dalle rispettive squadre di appartenenza…

Evidentemente ancora, ha preferito questo modus operandi rispetto al dotare la Juve fin da subito di un DS che ne sapesse di mercato..

Il risultato finora è che stiamo cedendo a tutto spiano, ieri anche Rouhi per incassare 2 milioni…, ma non siamo in grado di comprare nessuno, e forse è meglio così se sono veri i prezzi che ci chiedono…

Morale della favola, ormai a fine mercato, la panchina si è dimezzata rispetto alle scorse stagioni e la qualità non è certo aumentata…

Sarà il FPF, certamente.., ma mi pare che anche con gli stessi vincoli tutte le altre squadre cerchino in ogni caso di rinforzarsi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in questa stagione avremo e tocco un ferro pazzesco....gli zebedei....e il famigerato cornetto rosso...la ecatombe di giocatori, giocheremo con la Next Generationn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soli Yldiz e Conceicao capaci di saltare l’uomo, sarà una stagione davvero moooooolto lunga e problematica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

L’importante l’è che no vegn föra on minestron andaa mal.

Mangia ‘sta mnestra o salta ‘sta fnestra! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornali non sanno più che nomi inventarsi per poter scrivere qualcosa sul nostro mercato che è più immobile di un morto.

Ma per fortuna manca poco alla fine del calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Notts County ha scritto:

Lunedì è vicino, dai che è quasi finita

effettivamente non vedo l'ora che arrivi lunedì... quest'anno la nostra campagna acquisti è peggio di un parto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti nomi nuovi a 3 giorni dalla fine del mercato non mi sembrano credibili comunque mazraoui all'ajax sembrava buono poi non so come sia andato allo united (immagino male come tutti allo united da tanti anni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Altri num pr’al calderuuun!!! Comolloooo…. Gira el mestuluuuun!!!

Ma quanto è grande questo calderone? .uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi garba nessuno dei due. Ma a due giorni dalla fine del mercato che vogliono trovare? Soprattutto quando sei senza risorse. Per tempistiche un mercato da Empoli. Ripeto per tempistiche. La Juve non può arrivare così sprovvista agli ultimi giorni di mercato. Follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma quanto è grande questo calderone? .uhm

Più che altro vien da chiedersi quanto debba essere grande il mestolone!😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi credo abbiamo la rosa più corta della

serie A. Speriamo sia un anno di transizione con l’idea di tenere solo chi conta e fare il vero mercato il prossimo anno. Perché sennò non mi capacito.

Numericamente servono almeno 2 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Con i soli Yldiz e Conceicao capaci di saltare l’uomo, sarà una stagione davvero moooooolto lunga e problematica.

Almeno Zhegrova andava preso 

Dirigenza miope 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti