Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, matteus ha scritto:

Savona

Ma Savona ha fatto metà stagione da titolare da noi cosa mi frega della next gen...

Io me lo ricordo anche contro il City e in altri big match... Difensivamente era già molto buono

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

e perchè Claudio sembra non credere in Barido? Alcune voci lo danno addirittura verso il Napoli (pur con un contratto fino al 2027)

Se non ricordo male, anche @Ampiezzaeprofonditá non era entusiasta del ragazzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Domanda: vista la situazione non era meglio tenere Weah???

No

Servono soldi, forse ancora non vi è chiaro .ghgh se i binonazzi non li pagano, si vende chi ha offerte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la nextgen ha tirato fuori molto (per il bilancio) ma davvero poco da un punto di vista sportivo. Tolto Yildiz (cmq da capire se si consacrerà), poca poca roba.

Prima c'era l'Ajax a sfornare talenti mentre ora sono le spagnole, soprattutto Barcellona. Bisognerebbe capire questo altrimenti sei sempre lì a rincorrere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Non ho detto che Savona è Dani Alves, mi riferivo al fatto che viste le ristrettezze da bilancio, non avrebbe senso aver venduto Savona per prendere un altro terzino in prestito a costi più alti. Tutto qui 😊

ma Mbangula e Savona non erano i giovani buoni, arrivati in prima squadra per merito oggettivo,  li abbiamo  visti: erano i soldatini giovani scelti da un opinionista per regalarci il terzo peggiore girone di andata di tutti i tempi. venderli come fossero pedine della Juventus è un raggiro che fai agli acquirenti, che buon per noi ci credono e sono disposti a spendere. sostituirli con calciatori in prestito, ma di categoria, è un dovere di un buon DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

e perchè Claudio sembra non credere in Barido? Alcune voci lo danno addirittura verso il Napoli (pur con un contratto fino al 2027)

A me barido sembra più un profilo da giovanili che poi quando arriva nel calcio vero sparisce.. al contrario di destiny.. lui è quello da tenere a tutti i costi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Miglior cessione degli ultimi anni, a mani basse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Da quanto si dice Giuntoli aveva fatto promesse al suo agente che giustamente Comolli non vuole mantenere. Quindi non vuole rinnovare/restare

Sul "giustamente" ci metterei un punto di domanda, però, se non sappiamo manco di cosa si tratta.

Siamo ancora nella fase "luna di miele " con Comolli mi pare, mentre Giuntoli qualsiasi cosa aveva fatto era il boia.

Ovviamente se poi i risultati non dovessero andare bene si "ribalterà di nuovo la situazione".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Mazraoui, che può fare le due fasce, è probabilmente abbastanza difensivo per fare il quarto con Tudor. NOn dimentichiamoci mai che con il Parma ha giocato Kalulu quarto a destra...ma non mi sembra un profilo che lo United manda in PDDR l'ultimo giorno di mercato

Mazraoui può fare sia i due quarti, a dx e sx, sia i due braccetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sarebbe il titolare ad oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariorenz ha scritto:

Certo che la nextgen ha tirato fuori molto (per il bilancio) ma davvero poco da un punto di vista sportivo. Tolto Yildiz, poca poca roba.

Prima c'era l'Ajax a sfornare talenti mentre ora sono le spagnole, soprattutto Barcellona. Bisognerebbe capire questo altrimenti sei sempre lì a rincorrere.

"Poca roba", vediamo tra 4-5 anni cosa avranno fatto i giocatori venduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non c'entra nulla con 'sta vicenda. Barido non è NG, è settore giovanile puro: quindi Sbravati e Scaglia. Evidentemente, ad oggi, non c'è la stessa visione sui parametri economici. Veduma :)

Considerato che kolo per me arriva il 1 settembre.

Tra oggi e domani ti aspetti qualcosa in entrata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Sarebbe il titolare ad oggi.

Joao Mario gli magna in testa 10 volte a Weah.

Che tra l'altro nelle prime partite a Marsiglia è stato messo alto a sinistra con scarsi risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matrix73 ha scritto:

Per me c’è un ulteriore motivo: se Dusan decidesse, come sembra, di andare a scadenza, se da qui a Gennaio trovasse un accordo con un’altra squadra, la probabilità che tiri indietro la gamba per non infortunarsi e mandare a monte l’accordo sarebbe concreta.

Ergo, ti troveresti con il solo David

Perché gli altri no?

Pensate che Mckennie rischi la gamba prima di firmare per un’altra squadra?

C’è un motivo se normalmente si cerca di non tenere i giocatori in scadenza, non siamo più furbi a tenerceli.

Prima o poi a giocare col fuoco ci si brucia e non si può dire che non ce la stiamo cercando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non cozza niente, cozza se non si approfondisce. Io non ho detto che compreremo Mbappé, ho detto che torneremo a fare mercato. 

Però perdonami COMOLLI ha detto peggio del 25/26

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A me barido sembra più un profilo da giovanili che poi quando arriva nel calcio vero sparisce.. al contrario di destiny.. lui è quello da tenere a tutti i costi

Hype alle stelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

C'è sempre più distanza con Francisco #Barido. Si definirà tutto nelle prossime ore.

Il #Napoli, in questo momento, è il club più avanti col ragazzo.

[Mirko Di Natale]

Ahia 😨

Non scherziamo proprio eh! Ok che siamo un club morto, ma questo assolutamente no, guai! Possibile che gli allenatori che pigliano da noi amano tutto meno che la qualità tecnica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma Savona ha fatto metà stagione da titolare da noi cosa mi frega della next gen...

Io me lo ricordo anche contro il City e in altri big match... Difensivamente era già molto buono

Bhaaaa e comunque da terzino.

Di difensore a 3 inadeguato.

Da terzino buona riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Certo che la nextgen ha tirato fuori molto (per il bilancio) ma davvero poco da un punto di vista sportivo. Tolto Yildiz (cmq da capire se si consacrerà), poca poca roba.

Tranne Iling che è sparito gli altri sono tutti giocatori buoni per le alternative + Hujsen e Soule che sarebbero titolari.

In 3 anni mi sembrano tutto tranne che poco sportivamente 

A meno che intendi per noi, perché li cediamo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sul "giustamente" ci metterei un punto di domanda, però, se non sappiamo manco di cosa si tratta.

Siamo ancora nella fase "luna di miele " con Comolli mi pare, mentre Giuntoli qualsiasi cosa aveva fatto era il boia.

Ovviamente se poi i risultati non dovessero andare bene si "ribalterà di nuovo la situazione".

Giustamente perche non sono accordi che ha preso lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.