Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, qezo ha scritto:

Questo poi un altro mistero: le giovanili del Napoli praticamente NON esistono. Barido verrebbe preso per? E lui, perché sceglierebbe il Napoli? Sarei curiosissimo davvero di conoscere la situazione

Faranno qualche magheggio con il Bari, garantito al limone 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattative in corso juve-Napoli per barido

mirko di natale

a Napoli si perderà il calciatore

A sto punto, lo offre al PSG per Muani così almeno abbassano le pretese. Mai al Napoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, massimobonini2 ha scritto:

Ma è il centrale della next? 

Ma perché lo cediamo? 

Numero 10 delle giovanili.. trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattative in corso juve-Napoli per barido

mirko di natale

a Napoli si perderà il calciatore

Piuttosto che darlo al Napoli me lo terrei a palleggiare in giardino un anno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Perché perdere un calciatore senza aspettare che maturi???

se non ho capito male comollì è un pò ink con i suoi procuratori perchè sono degli esosi nelle richieste,quindi non ha intenzione di rispettare la "stretta di mano" che fecero con giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Leggo di insulti verso l’Atletico o la dirigenza del PSG, quando i nostri dirigenti e il proprietario ci hanno portato in giro dal primo momento con dichiarazioni false e illusorie. La storia del FPF é uscita fuori a tre giorni dalla fine del mercato, fatto sta che abbiamo venduto o non confermato 8-9 giocatori e preso 2 nuovi più un paio di ritorni dal Purgatorio (Kostic e Rugani). La rosa é falcidiata con dei ruoli in cui non abbiamo nemmeno un titolare presentabile, ma a molti sta bene così ed anzi giustificano tali mosse. Siamo, anzi siete ormai abituati alla mediocrità. Quello che hanno combinato negli ultimi 5 anni é da ergastolo sportivo.

Nel sottoscrivere in toto quello che hai evidenziato, aggiungo due cose. La prima sulla dirigenza, si possono avere opinioni diverse su Comolli ma, x favore, risparmiamoci commenti del tipo "le trattative che x due mesi ci hanno accompagnato erano solo invenzioni della stampa" xche' con tutte le testate sportive, blog ecc sarebbe un insulto all'intelligenza di noi tifosi. 2) la seconda per la proprieta'. Non sono tra quelli che pensa che una proprieta' debba sventagliare centinaia di milioni ogni anno e ci sta un anno, due in cui si fanno scelte mirate ad un riassestamento dei conti. Quello che mi inquieta e' assistere all'assenza totale di una visione per il futuro che abbia a cuore la competitivita' ad altissimo livello. Quello che piu' mi preoccupa e' vedere che non si inseriscano figure manageriali alla Giraudo che aveva una straordinaria visione di trasformare la juve in una grande media entertainment  con un cuore sportivo ed un polmone industriale per supportarla. E' chiaro che un simile innesto richiederebbe una progettualita' con investimenti (ampliamento stadio, nuove accademy nei mercati orientali, accrescimento visibilita' ed appetibilita' del brand tipo United) che si devono sostenere x dare alla juve una dimensione tale da renderla capace di generare quel  volune di fuoco necessario a competere in Europa. Ed invece leggiamo che il massimo che possiamo aspettarci e' recuperare 182 posti con lo spostamento delle panchine ed affittare lo stadio per i concerti? Confrontiamoci e non dividiamoci su queste cose e non per un Kolo o un Zegrova che non arrivano o vedere Dybala e Soule' fare grabdi cose alla Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa sessione di mercato un incubo per noi tifosi ma soprattutto per società, staff e giocatori coinvolti, l’esito dalle trattative dipende solo ed esclusivamente da ciò che fanno gli altri e non da ciò che fa la Juventus e questo è asfissiante sotto ogni punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Comunque vada, sono fiducioso. Però certo, sono usciti 6 giocatori tra cui almeno 4 erano nelle rotazioni principali: Weah, Savona, Mbangula, Douglas Luiz.
Non sono dispiaciuto che sono stati ceduti, ma almeno un paio di innesti bisonga farli

Sono usciti in 7, anche Renato Veiga, Kolo Muani e Rouhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

ormai il napoli è una big rispetto a noi 

eh come no, si è visto ieri sera il grande napoli come ha giocato e soprattutto come ha vinto, è proprio una grande big rispetto a noi:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Piuttosto che darlo al Napoli me lo terrei a palleggiare in giardino un anno

La domanda è se ha un contratto o no. Io pensavo di sì così come lo ha ceppi ma il dubbio mi è venuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

se non ho capito male comollì è un pò ink con i suoi procuratori perchè sono degli esosi nelle richieste,quindi non ha intenzione di rispettare la "stretta di mano" che fecero con giuntoli

Chiederanno sicuramente 10 milioni netti, e posto titolare come Huijsen e Soulè.

Dopo Giuntoli, ne abbiamo trovato un altro che crede nei giovani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Barrenechea? 

Se fa il titolare nel Benfica, che ci bastona ogni volta che ci incontra, perché non potrebbe farlo da noi?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Chiederanno sicuramente 10 milioni netti, e posto titolare come Huijsen e Soulè.

Dopo Giuntoli, ne abbiamo trovato un altro che crede nei giovani..

evidentemente non credono nel giocatore. noi non siamo in grado di valutare come chi li vede tutti i giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Leggevo che non vuol rinnovare 

Non vorrei fosse un altro che si è montato la testa e giocando nemmeno in primavera si aspetti la luna come stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, M4RK ha scritto:

Se l'avessimo voluto a prescindere, sarebbe stato già qui.

Oppure stan provando col pddr, l’unica formula con cui possiamo prendere i giocatori senza cedere a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.