Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

È un 4-2-4, inattuabile.

Magari passa al 3-5-2 

Eh ma col 352 devi tenere Conceicao in panca e mettere Yildiz nelle due punte ,non ha senso. A partita in corso, facendo uscire Yildiz e Conceicao si 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Molto più simile a David e pure lui può giocare pure lui assieme ad un'altra punta. Purtroppo è un mio pupillo

Troppo simile a David esatto, per me Kolo si incastra meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi date retta a me.

La Juve post prima giornata in accordo con Tudor ha mollato kolo.

Un paio di giorni fa sono arrivati a Torino intermediari da Lipsia per Openda.

Accordo chiuso in attesa delle varie cessioni.

Savona e Nico.

Openda non ha giocato la.partita di campionato.

Entrato giusto qualche minuto finale... ( É un loro titolare fisso) 

Comolli lo aveva detto, abbiamo 2 punte , dusan cambia gli scenari, andremo su altri ruoli forse.

Detto questo come ultimo.colpo mi aspetto un esterno extracomunitario.visto.che a zhegrova abbiamo fatto prendere passaporto albanese entro fine mercato( ci siamo noi dietro ora si sa)

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Ottimo profilo, veloce, tecnico, cazzuto e dal sinistro fatato.

Ti sembra un giocatore abbastanza intelligente da stare più centrale? Temo sia un simil Chico che messo lontano dalla linea di fascia si perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Dopo Bruges, sempre andato sopra i 20 ogni stagione(eccetto la prima nel Vitesse, e l'ultima a Lipsia)

Nel Lipsia ha fatto 92 partite 41 goal+18 assist.

Lo vedi più o meno compatibile di Kolo insieme ad Yildiz e David? O solo backup dei 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh non va a vivere sotto un ponte ha ancora 3 anni di un ricco contratto 

Perde il posto in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Scommetto che il PSG darà Kolo al Bayern in prestito secco..

Perchè, già ce l'hanno dato in prestito secco. Evidentemente vogliono disfarsene definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Openda. Quattro giocatori offensivi - Yildiz, Conceicao, Zeghrova, Openda - da uno contro uno. L’essenza del calcio offensivo per me, c’è poco da fare. Sarebbe tanta roba avere sistematicamente in campo due giocatori che puntano l’uomo. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Se virare su Openda ci permette di avere spazio anche per un altro colpicino, allora me lo faccio andare bene, anche se mi spiace per Kolo

E beh per forza..

Prezzo e ingaggio molto piu’ bassi

Se a Kolo dovevamo dare 6 netti come David, con Openda che ne prende 3, ce fai un po’ di risparmio, di cartellino poi, passiamo da 60 a 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swan ha scritto:

Il Bayern però ha preso quello del Chelsea, Jackson se non sbaglio.

No, il Chelsea lo ha fatto rimandare indietro.

Dicono sia su Lookman in realtà, ma vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Openda con diritto di riscatto penso che virtualmente aprirebbe le porte per un altro prestito sull'esterno.

Però mi dispiace veramente troppo a livello umano per Kolo, gente così andrebbe tenuta sempre.

Maledetto sia il PSG ah no scusate .ghgh

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Cmq come ha detto uno su sky avere 3 grandi attaccanti quindi mettiamo Openda (muani sembra saltato) David Vlahovic dovrebbe essere la normalità per  un club come la Juve

Considera pure che uno dei 3, nella fattispecie o David o eventualmente Openda, qualora dovesse arrivare lui, giocherebbe più decentrato, lasciando gli altri 2 ad alternarsi nel ruolo di prima punta. Questo consentirebbe di avere maggiore qualità nella costruzione in fase di attacco. Sarebbe chi si alterna con Yildiz o eventualmente ci giocherebbe in una sorta di tridente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Eh ma col 352 devi tenere Conceicao in panca e mettere Yildiz nelle due punte ,non ha senso. A partita in corso, facendo uscire Yildiz e Conceicao si 

1) Magari Chico segue le stesse orme di Giaccherini…

2) Yildiz nelle due punte è la cosa che ha più senso in assoluto: libertà totale senza dover scalare in mediana a coprire, è libero di trovarsi la posizione che più gli aggrada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.