Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Zhegrova è un nuovo giocatore della Juventus"

Post in rilievo

9 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

Vendere Soule per prendere Nico per venderlo a prezzo minore per prendere Zeghrova.

Mi tenevo Soule.

Zeghrova se sta bene è fortissimo. E non lo dico io. Invece di essere contenti, per una volta...

Ormai Soulè è andato.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che apporta tecnica e fantasia in luogo di uno tutto garra ma di scarsa inventiva.

In condizioni contrattuali e forse di salut divrrse, costava il doppio, nel calcio d'oggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

20 mln per uno in scadenza con quella cartella clinica non sono pochi, speriamo ne valga la pena

Si nel calcio di oggi sono pochi molto pochi. Savona venduto a 16 con percentile sulla rivendita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

Vendere Soule per prendere Nico per venderlo a prezzo minore per prendere Zeghrova.

Mi tenevo Soule.

Soule talmente decisivo che non salvo il Frosinone nonostante fosse il leader e l'anno scorso non fece la differenza per portare la Roma in zona champions Soule vale molto meno di Dybala infatti la Roma si accende quando c'è dybala in campo non quando ce solo Soule  vedremo in futuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Giocatore che apporta tecnica e fantasia in luogo di uno tutto garra ma di scarsa inventiva.

In condizioni contrattuali e forse di salut divrrse, costava il doppio, nel calcio d'oggi.

Vero. Direi che per una volta si potrebbe sbananare senza rompere le palle.

Essú!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che siamo corti. Anche alla luce del fatto che gente come Cabal,Bremer,Milik e lo stesso Zhegrova devono ancora riprendersi bene. Poi mi chiedo chi è il vice Joao Mario? Non mi dite Kalulu poiché se lo togli dalla difesa e lo metti lì sempre un ruolo scoperto ti ritrovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preghiamo tutti i santi che la salute lo sorregga, perchè ha le caratteristiche perfette per dare imprevedibilità al gioco e permettere ad Yildiz di giocare piú vicino alla porta.

Era necessario inserire un giocatore di questo tipo che permettesse rotazioni nella linea dei trequartisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Comolli non piacerà ma sto calciomercato mi sta dando vibrazioni molto migliori dello scorso anno! Daje Juve!

Fratello, io non so cosa facevi l'anno scorso ma di sti tempi nessuno aveva più una bottiglia chiusa in cantina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

Mi tenevo Soule.

La proprietà transitiva nel calcio mercato non esiste. Ogni trasferimento ha una sua storia, più o meno complessa. 

Soule voleva una maglia da titolare mentre Motta non lo guardava nemmeno in faccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterminT ha scritto:

necessario, Conceicao ad oggi non può essere il titolare 

Non è proprio un titolare Chico

Da ultima.mezz ora ok ,da titolare  assolutamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Che ci fai in questo forum

Ho una missione, farvi stare coi piedi per terra, quando vedo la gente che si esalta come se avessimo preso Robben  suona un allarme e io mi attivo.

Ti ricordo che veniamo da 5 stagioni fallimentari e almeno sette mercati completamente sbagliati.

Poi se vuoi esaltarti fai pure, ma io aspetterei visto come gira da qualche anno ed eviterei commenti stupidi se uno la pensa diversamente da te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l’ho visto mi ha fatto un’ottima impressione, sarà incline ad infortuni é vero, ma siamo in un periodo storico che preferisco avere giocatori di talento anche se fragili.

Per esempio io pagherei per avere ancora Dybala, anche se si rompe dopo uno starnuto, perché abbiamo un dannato bisogno di talento e imprevedibilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ho una missione, farvi stare coi piedi per terra, quando vedo la gente che si esalta come se avessimo preso Robben  suona un allarme e io mi attivo.

Ti ricordo che veniamo da 5 stagioni fallimentari e almeno sette mercati completamente sbagliati.

Poi se vuoi esaltarti fai pure, ma io aspetterei visto come gira da qualche anno ed eviterei commenti stupidi se uno la pensa diversamente da te.

Ricordati che devi morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq benvenuto.

Speriamo che valga il 60% di quello che ha dimostrato contro di noi.

Uno come lui serve come il pane.

Cambio passo e facilità nel saltare l'uomo e creare superiorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

20 mln per uno in scadenza con quella cartella clinica non sono pochi, speriamo ne valga la pena

devi pure tener presente che ti togli un giocatore che paghi 3,6 milioni netti all'anno e ne prendi uno a 2,5 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus non può giocare con Coinceicao titolare...è stata una follia comprarlo. Occorrerà capire Zhegrova in che posizione giocherà, vedo Kalulu ormai sempre più esterno nelle gerarchie di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti