Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic post Genoa: "Per me non è cambiato nulla, voglio continuare così anche in futuro. Da quando sono qui abbiamo vinto solo un trofeo e questo non è da Juve"

Post in rilievo

2 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma rinnovare il contratto portando lo stipendi entro i limiti...ci ha mai pensato? Perchè avrebbe fatto enormemente bene alla Juve. Anche solo passare da 12 a 8 allungando di 3 anni. Si sarebbe dimezzato il costo totale a bilancio dando la possibilità alla società di investire sul mercato!

La Juve l'avrebbe fatto subito, è Vlahovic che non vuole rinnovare a meno di 12 mln e nemmeno accettare un trasferimento che gli fa abbassare lo stipendio senza una lauta buonuscita...

Quindi, se la Juve non gli da i 12 mln vuole andare via a zero per prendere un grande bonus alla firma dalla nuova squadra...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai messo in discussione, perché ha grandissime potenzialità e doti da attaccante. E sono fiero di quello che sta facendo, dopo due gol decisivi che ci hanno portato i tre punti in entrambe le partite. Sì, decisivo perché con il Parma se non la chiudeva potevamo rischiare.

Bisogna rinnovarlo, non facciamo la stupidata di perderlo a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere i commenti di chi ancora critica quest'uomo, dopo queste parole e dopo aver dimostrato coi fatti che è focalizzato sulla Juventus, è avvilente. Mi fa rabbrividire che alcuni dicano "se sta bene può anche giocarsi il posto con David" o "è una buona riserva": nei numeri, in Italia, non in Francia, Vlahovic ha già dimostrato di essere superiore, ha sempre fatto bene anche quando la Juve era inadeguata ed ha una media gol/minuti giocati da quando è in A superiore a Lautaro (quest'ultimo però viene citato per il pallone d'oro e si diverte a fare gol da idolo dei tifosi in una squadra che gira da anni, l'altro invece ha dovuto fare i gol alla Fiorentina o alla Juventus tra mille cambi di compagni e allenatori in una squadra spesso poco offensiva). Molti di voi non meritano Vlahovic e, a questo punto, nemmeno la società Juventus. Il tempo, per fortuna, è galantuomo e mostrerà il valore di David così come quello di Dusan (se va al Milan farà piangere sangue ai suoi detrattori)

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che se fosse stato comprato a cifre consone....qui dentro sarebbe un idolo per tutti!Ma questo è il calcio moderno!

Grande Dusan....sempre dalla tua parte!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha fatto capire che se ne vorrebbe andare per vincere qualcosa, ecco perché rifiuta il rinnovo. Spera ancora di poter vincere con la Juve ma si sta stufando. E altri lo seguiranno se si continua così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Roland di Gilead said:

Vlahovic ha fatto capire che se ne vorrebbe andare per vincere qualcosa, ecco perché rifiuta il rinnovo. Spera ancora di poter vincere con la Juve ma si sta stufando. E altri lo seguiranno se si continua così 

Ma se stava andando al Milan,vincere che.

Sono 3 anni che non e' da Juve poi come al solito bastano 3 goal ad Agosto ed e' di nuovo un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma se stava andando al Milan,vincere che.

Sono 3 anni che non e' da Juve poi come al solito bastano 3 goal ad Agosto ed e' di nuovo un fenomeno.

Non stava andando da nessuna parte, e infatti non ci è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Roland di Gilead said:

Non stava andando da nessuna parte, e infatti non ci è andato

Certo perche' non gli hanno dato abbastanza soldi a lui e a Ristic.

Stava trattando con il Milan punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Certo perche' non gli hanno dato abbastanza soldi a lui e a Ristic.

Stava trattando con il Milan punto

Quindi se ne fai solo un discorso di soldi vuol dire che non ti interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

Io credo che si deve andare verso un 3412 con Joao Mario e conceincao alternandosi a destra e cambiaso zhegrova se arriva a sinistra . 

Yldiz deve fare la mezza punta dietro le punte vlahovic e david

Zhegrova gioca a destra.

2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

come al solito bastano 3 goal ad Agosto ed e' di nuovo un fenomeno.

Vlahovic segna tre gol ad agosto e basta?

Ma non fate prima a dire “il giocatore non mi piace e mi è antipatico”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, tiger man said:

venendo dalla panchina ha meno pressioni

che tudor pensi alle due punte con yldiz dietro

anche in 3412 va benissimo

lo vedo devastante con david 

Io mi " accontenterei anche una punta e Yldiz accentrato che funga da 2 punta....

Yldiz e' sprecato sulla fasci, deve stare vicino alla porta,,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Perche' lui in questi anni avrebbe contribuito molto alle potenziali vittorie 🤣, fermo restando che credo e spero non fosse quello il suo intento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che si chiede ad una punta è di segnare. Vlahovic, nonostante le 1000 critiche per il suo ingaggio assolutamente fuori luogo, ogni anno i suoi goal li fa e continua ad essere il nostro migliore marcatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Chi ha visto la partita...gol a parte come si è mosso?

Niente di nuovo... non preciso nei stop, protezione palla non sufficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho criticato tantissimo, ma è la punta più punta che abbiamo.

Spero che si trovi l'accordo per rinnovare a cifre più sostenibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche l'anno scorso era partito alla grande e uguale l'anno prima per poi perdersi sistematicamente quando la stagione entra nel vivo...

spero di sbagliarm ma non sono certo 2 goal a inizio campionato a farmi cambiare idea su di lui. per me resta un Amauri 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico da 3 anni e mezzo il problema di Vlahovic è l'ingaggio...se prendeva 5 a stagione era l'idolo della tifoseria...ha numeri realizzativi paragonabili a bandiere come Vialli 

7 minuti fa, ullio ha scritto:

anche l'anno scorso era partito alla grande e uguale l'anno prima per poi perdersi sistematicamente quando la stagione entra nel vivo...

spero di sbagliarm ma non sono certo 2 goal a inizio campionato a farmi cambiare idea su di lui. per me resta un Amauri 2.0

Si ma i 3 punti di Agosto valgono come quelli di Febbraio... basterà sfruttare Vlahovic adesso e magari David a Novembre e Openda a marzo, in base allo stato di forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Txarren ha scritto:

Come dico da 3 anni e mezzo il problema di Vlahovic è l'ingaggio...se prendeva 5 a stagione era l'idolo della tifoseria...ha numeri realizzativi paragonabili a bandiere come Vialli 

Si ma i 3 punti di Agosto valgono come quelli di Febbraio... basterà sfruttare Vlahovic adesso e magari David a Novembre e Openda a marzo, in base allo stato di forma 

Il problema di Vlahovic è essere limitato in tanti aspetti e noi non siamo una squadra che ha bisogno di un mero finalizzatore, aldilà del fatto che non è neanche un cecchino, i 15 gol chiaro che li fa sempre ma la juve ha bisogno di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Scion ha scritto:

A parte il gol ha giocato di * come al solito.

Mi raccomando, incensiamo e ringraziamo uno che tra 6 mesi firmerà sicuramente con il miglior offerente e andrà via dopo che lo avevamo nominato "erede" tecnico di Ronaldo per la ricostruzione.

Bravi, chi lo applaude e la società che non lo ha messo in tribuna, davvero.

accendila la tv ogni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Txarren ha scritto:

ha numeri realizzativi paragonabili a bandiere come Vialli

mamma mia ragazzi... lascerei proprio stare. Vialli in maglia Juve è stato proprio il contrario di Vlahovic. Vlahovic dal punto di vista della manovra purtroppo è quasi inutile e spesso dannoso (anche ieri con un retropassaggio ha rischiato di mandare in porta gli avversari innescando una ripartenza pericolosa), Vialli tecnicamente era un mostro e in maglia Juve pur non segnando tantissimo, è sempre stato importante come apporto per la manovra.

Il paragone sui numeri realizzativi peraltro lo trovo veramente insensato. In quegli anni, in serie A, si segnava molto di meno (si giocava anche di meno, 4 gare in meno di campionato ad esempio) ed il livello delle difese (e in generale del campionato) era mostruoso rispetto ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tiger man ha scritto:

venendo dalla panchina ha meno pressioni

che tudor pensi alle due punte con yldiz dietro

anche in 3412 va benissimo

lo vedo devastante con david 

Infatti ieri sullo 0-0 mi sarei aspettato David e Vlahovic insieme. Però alla fine il mister ha avuto ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti