Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) L'arrivo di Edon Zhegrova al J-Medical per le visite mediche

Post in rilievo

1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Fatele approfondite e con calma .... 

Ovviamente le faranno fatte bene, detto questo credo fortemente che si siano fatti mandare tutta la documentazione per tempo, perché sceneggiate del calibro del mafian con boniface sarebbero davvero ridicole.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Ovviamente le faranno fatte bene, detto questo credo fortemente che si siano fatti mandare tutta la documentazione per tempo, perché sceneggiate del calibro del mafian con boniface sarebbero davvero ridicole.

ovviamente...lo dicevo per scherzare

2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

aggiunta faccina per rendere più evidente in "tono" del commento :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un acquisto enorme! Se sta bene cambia volto alla squadra. Ora bisogna trovare il modo di metterli in campo. Perché anche Openda sarà difficile lasciarlo fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che quello che ho letto su internet riguardo la sua pubalgia non sia niente di grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diceva che non era in panchina l'ultima gara per un ritorno dei problemi fisici,voglio sperare che fosse una scusa per via del mercato, comunque Cuadrado si operò qualche anno fa e ritornò in campo senza problemi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo, un giocatore con grandissima tecnica e rapidissimo.

Se sta bene ci svolta le partite.

Poi pensando ad Yildiz Conceicao e Openda .....immaginate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JFabio ha scritto:

non gioca da quasi 10 mesi, come potrà superare le visite mediche è un mistero del JMedical

Beh, si spera le superi perché in 10 mesi dovrebbe essersi ripreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JFabio ha scritto:

non gioca da quasi 10 mesi, come potrà superare le visite mediche è un mistero del JMedical

Non gioca da 10 mesi per la pubalgia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto che mi fa molto contento, nella sfida di Champions l'anno scorso non lo prendemmo MAI e, a giudicare dal filtrante che servì a David, ha anche doti di visione di gioco che a noi mancano enormemente.

Certo, allenatore croato, due giocatori serbi ex esuberi entrambi ripristinati, e ora un kosovaro con passaporto albanese: diciamo che ho visto situazioni più tranquille sulla carta, ecco sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Questo è un acquisto enorme! Se sta bene cambia volto alla squadra. Ora bisogna trovare il modo di metterli in campo. Perché anche Openda sarà difficile lasciarlo fuori.

Ora Tudor dovrebbe averele rotazioni che non aveva prima. Attaccare in un certo modo è dispendioso e avere giocatori di livello che possono entrare negli ultimi 15, 20, 30 minuti è tanta roba.
Se metti in campo ad esempio Vlahovic, Yildiz e Conceicao o metti J.David, Openda e Zhegrova o qualsiasi altra combinazione possibile, hai in campo sempre gente capace di saltare l'uomo, creare occasioni e buttarla dentro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JFabio ha scritto:

...magari qualche informazione approfondita Comolli che è francese e conosce benissimo l'ambiente del Lille l'avrà presa, tu che dici?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Beh, si spera le superi perché in 10 mesi dovrebbe essersi ripreso. 

boh

ultima partita ufficiale con il Lille giocata il 14 Dicembre 2024

la scorsa stagione ha avuto il primo problema a fine novembre saltando qualche partita, hai poi giocato 2 partite in campionato ed è completamente fermo da allora

35 partite saltate e 283 giorni di infortunio

---

la sensazione è che abbiamo preso un catorcio

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ora Tudor dovrebbe averele rotazioni che non aveva prima. Attaccare in un certo modo è dispendioso e avere giocatori di livello che possono entrare negli ultimi 15, 20, 30 minuti è tanta roba.
Se metti in campo ad esempio Vlahovic, Yildiz e Conceicao o metti J.David, Openda e Zhegrova o qualsiasi altra combinazione possibile, hai in campo sempre gente capace di saltare l'uomo, creare occasioni e buttarla dentro!

Si, io sono contentissimo. Poi ci sono incognite, però Edon e Openda hanno in numero dalla loro e comunque sono tipologie di giocatori che io apprezzo tantissimo (sperando Tudor la pensi allo stesso modo).

Il problema sarà farli giocare tutti. Il bello è che così tutti (anche Yildiz) dovranno stare attenti e dare il massimo, perché in un niente Openda gli prende il posto (cosa che rischia seriamente Chico). In realtà tutti sono a rischio. 

1 minuto fa, JFabio ha scritto:

boh

ultima partita ufficiale con il Lille giocata il 14 Dicembre 2024

la scorsa stagione ha avuto il primo problema a fine novembre saltando qualche partita, hai poi giocato 2 partite in campionato ed è completamente fermo da allora

35 partite saltate e 283 giorni di infortunio

---

la sensazione è che abbiamo preso un catorcio

Non lo compravi mai senza quell'infortunio.

È un rischio, si, io spero calcolato, e che si impegnino tutti per farlo recuperare bene. 

Se dovesse andare bene, questo ti svolta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Acquisto che mi fa molto contento, nella sfida di Champions l'anno scorso non lo prendemmo MAI e, a giudicare dal filtrante che servì a David, ha anche doti di visione di gioco che a noi mancano enormemente.

Certo, allenatore croato, due giocatori serbi ex esuberi entrambi ripristinati, e ora un kosovaro con passaporto albanese: diciamo che ho visto situazioni più tranquille sulla carta, ecco sefz 

🤣🤣🤣🤣

Questa andava dritta su commenti memorabili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Si, io sono contentissimo. Poi ci sono incognite, però Edon e Openda hanno in numero dalla loro e comunque sono tipologie di giocatori che io apprezzo tantissimo (sperando Tudor la pensi allo stesso modo).

Il problema sarà farli giocare tutti. Il bello è che così tutti (anche Yildiz) dovranno stare attenti e dare il massimo, perché in un niente Openda gli prende il posto (cosa che rischia seriamente Chico). In realtà tutti sono a rischio. 

Basta farli girare un pochino. Puoi cambiarne uno a partita e gli altri 2 farli subentrare a partita in corso. In questo modo giocheranno tutti, soprattutto quando ci sarà il doppio impegno dovendo giocare in una settimana 3 partite di livello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti