Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Prime valutazioni sull'operato di Comolli

Post in rilievo

5 ore fa, Daddy Squared ha scritto:

Per scaramanzia ancora non mi pronuncio, visto che l'anno scorso di questi tempi ero più che soddisfatto...

Marotta ora è pure il presidente dell'Inter non lascerà per molto, molto tempo

2 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Comolli ha chiuso il mercato senza versare un euro a Atalanta/Fiorentina/qualsiasi altra squadra italiana. Col tempo si valuteranno gli acquisti ma intanto siamo partiti bene, senza foraggiare chi ci attacca durante tutto l’anno. 

Evviva 😁✌️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Topic a mio avviso esageratamente prematuro e anche per scaramanzia eviterei proprio. A sta ora l'anno passato, disGiuntoli era osannato.

Fare peggio di Giuntoli è praticamente impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JugoVladimir ha scritto:

È da parecchi anni che il psg mi dà l'idea che non abbia grande simpatia per noi.

Beh lo sceicco e ceferin sono fratelli praticamente e di conseguenza per noi è dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno si é smesso di parlare di progetti che non hanno mai funzionato alla Juve.

Piacerebbe pure a me vedere la Juve giocare in maniera piú spettacolare, ma le volte che ci abbiamo provato sono state annate sempre pessime. La Juve, purtroppo o per fortuna, ha sempre giocato da Juve. Poco spazio al circo e focus al risultato. Se poi, come é spesso capitato, venivano fuori belle partite tanto meglio, ma non era certamente il fine. Era un qualcosa in piú.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ventusjuve71 ha scritto:

secondo me e' prematuro dire che pongono dubbi dopo la prima prestazione negativa, noi tifosi siamo in preda a dei deliri evidentemente

come massacra un giocatore il tifoso juventino, nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Ai posteri l'ardua sentenza, ma Comolli ad oggi ha praticamente fatto quello che il 90% del forum farebbe 

Povero Comolli, perché offenderlo in questo modo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Comolli ha chiuso il mercato senza versare un euro a Atalanta/Fiorentina/qualsiasi altra squadra italiana. Col tempo si valuteranno gli acquisti ma intanto siamo partiti bene, senza foraggiare chi ci attacca durante tutto l’anno. 

E senza essere trattenuto dalle palle da nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che avevo giudicato buono anche il.mercato di giuntoli (al netto di Nico e dell'addio a sczesny), mi sembra un buon mercato:

- David un buonissimo attaccante a zero

- openda fa parte di quel calcio che funziona ora, velocità e buona tecnica

- zeghrova incognita ma peggio di Nico non potrà fare

- abbiam smesso di finanziare i club italiani

Buono l'addio a Nico e DLuis, così così il riscatto di conceicao, mi dispiace per Savona, che era giovane ed italiano, Joao Mario non mi sembra meglio di Costa.

Operazioni sciagurate non ne abbiamo fatte, Kolo Muani a 60 sarebbe stato folle...sicuramente manca qualcosa sugli esterni

Avevamo due zavorre, anzi 3:

- poco tempo dall'insediamento

- 100 e passa mln di riserve comprate lo scorso anno

- fpf della UEFA

Tutto non si poteva fare...per ora gli dò un 7, poi sarà il campo a parlare

Posto che avevo giudicato buono anche il.mercato di giuntoli (al netto di Nico e dell'addio a sczesny), mi sembra un buon mercato:

Buono l'addio a Nico e DLuis, così così il riscatto di conceicao, mi dispiace per Savona, che era giovane ed italiano, Joao Mario non mi sembra meglio di Costa.

Operazioni sciagurate non ne abbiamo fatte, Kolo Muani a 60 sarebbe stato folle...sicuramente manca qualcosa sugli esterni

- fpf della UEFA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, saxon said:

Incredibile non aver dato un euro alle italiane..solo per questo meriterebbe un elogio

E neanche giocatori. Piazzati tutti all'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

esatto, pensavo proprio a quello. Se non è cambiato nulla Marotta se ne andrà dall'inter nel 2027 e l'inter tornerà nel dimenticatoio

Eh non credo proprio 😕

È di qualche giorno fa la notizia che marotta è diventato azionista dell'inda con il 2% ... in pratica gli hanno regalato le quote per legarlo sempre più a loro, così non ha interesse a lasciare ma anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

- fpf della UEFA

Sei stato un po' morbido sulla frase in neretto ma nella sostanza quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ha fatto le nozze con i fichi secchi, senza foraggiare le italiane...quindi per ora bene, difficile fare di più dopo tutti i danni dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, saxon ha scritto:

Incredibile non aver dato un euro alle italiane..solo per questo meriterebbe un elogio

Dovevamo prendere un dirigente straniero per smettere di arricchire le societa' italiane,che ci odiano a morte e che nella maggior parte dei casi ci hanno sempre rifilato bidoni strapagati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento è ancora presto per un giudizio completo però lo vedo una persona piuttosto meticolosa e molto esperta .Poi mi piace il fatto che abbia esperienza in diversi campionati europei soprattutto premier .Mi auspico che ci stupisca tutti in positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mercato il giudizio è condizionato da dinamiche che non conosco e, da tifoso e basta, mi interessano pure poco... però ricordo che quando si è presentato disse che avremmo visto spesso la sua faccia durante l'anno, e questa sarebbe una cosa che me lo farebbe apprezzare di più. 

Uno che ci mette la faccia avrà sempre la mia approvazione. (Ferrero, ad esempio, non potrà mai piacermi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Dovevamo prendere un dirigente straniero per smettere di arricchire le societa' italiane,che ci odiano a morte e che nella maggior parte dei casi ci hanno sempre rifilato bidoni strapagati

In effetti nel post Marotta in Italia ci hanno quasi sempre rifilato pacchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto per esprimere giudizi, di sicuro non era un mercato facile, mi piace il fatto che si sia operato con ponderazione, senza frenesia e cercando di fare le operazioni, sia in entrata che in uscita, alle condizioni che ci si era prefissati. I giocatori presi mi piacciano, sono di ottimo livello e, almeno in attacco, c'è un rafforzamento evidente. Manca un terzino destro, ma anche in questo caso credo che piuttosto che fare scelte non convincenti al 100% si sia preferito restare così. Insomma, si ha la sensazione di un dirigente che sa quello che vuole, che si muove con grande lucidità e che sta riportando anche chiarezza e ordine all'interno della società. Vedremo cosa dirà il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nota positiva è sicuramente non aver dato soldi alle italiane che ci prendono sempre x il collo. Per il resto:

- sappiate che kolo muani era di un altro livello rispetto agli altri attaccanti che abbiamo in rosa. E anche 8 gol in 16 partite in campionato parlavano chiaro...però farsi prendere in giro dal psg giustamente no

- mancano due giocatori:

*un terzino almeno, perché joao Mario come terzino titolare e kalulu secondo quando hai un modulo che punta sulle fasce fa preoccupare...

*il centrocampo è a conti fatti più scarso dell'anno scorso, ed era quello dove almeno un intervento andava fatto e con priorità 

- Alberto costa è meglio di joao Mario (che comunque è un discreto mestierante)

- scaricare a poco giovani talenti senza alcuna possibilità di opzioni di controllo eventualmente x riprenderli non la vedo una gran cosa 

- se tudor non si adegua e non impara a capire che si può cambiare modulo (es con 3 centrocampisti, senza puntare tutto su terzini dalle qualità non sopra la media) la rosa che abbiamo è chiaramente non completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti