Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Bene il discorso sull’ammortamento 

Non ho ben capito il discorso sullo stipendio 😅 posto che è difficile fare una previsione non sapendo a quanto andrebbe a rinnovare… diciamo che rinnova a 7 invece che a 9 attuali…hai una riduzione dell’incidenza sull’anno per i mesi 

poi però bisognerebbe capire cosa fare dei 3 milioni extra che dovrebbe andare ad incassare 

diciamo che al netto dei discorsi sui numeri in caso di rinnovo avresti un ammortamento sull’anno più basso e uno stipendio più basso 

di quanto però è impossibile dire non sapendo quanto andrebbe a prendere di stipendio e di quanti anni rinnovi .ok 

poi oh io non lo rinnoverei mai ma questo è un altro discorso uhuh 

Io farei un rinnovo di una stagione, cosi' avremmo a bilancio un costo di 9 invece di 18 e potremmo prendere un altro giocatore.

Ovviamente rinnovo a massimo 6 netti + bonus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faticanti è sempre stato considerato un talento, lo sliding doors della carenza dei centrocampisti magari gli aprira le porte della prima squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Bene, visto che vi abbiamo sopportato e intrattenuto, il mio iban è IT00E….

C'ho letto qualcosa di volgare per un attimo. .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Teo9 said:

Non ci capisco niente.. forse era gennaio 2027? 

Trenta giugno 2027, triennale...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Ma Sancho é andato da qualche parte alla fine? Se no, sarebbe un gran bagno di umiltá per lui.

Ho sentito che parlavano dell'Aston Villa mi pare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Tanto probabilmente non lo riscatteranno, come fatto con gli altri arrivati dai pentaperati negli anni scorsi con la stessa formula uhuh

Valentin Carboni a 40 milioni, anni fa.

Poi le plusvalenze fasulle erano le nostre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Se Gasperini fosse stato alla Juventus con questa batteria di esterni gli sarebbe preso un coccolone poveruomo. Menomale non ce lo abbiamo sulla coscienza

Può godersi Baldanzi, El Sharaawy e la salma di Bailey in piena tranquillità .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Trenta giugno 2027, triennale...boh

Magari qualche formula strana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Il Marsiglia ha preso Pavard in prestito con riscatto a 15 mln, praticamente un furto 

Beh, quelli del 5-0 hanno preso però Akanji dal City con la stessa formula, se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che buffone Tancredi, praticamente è entrato anche nella diretta di Sky, soprattutto con le sue urla e le sue buffonate .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 20.00 finalmente finita,un grazie a tutti per questi 3 mesi di battaglie,sempre pronti a sperare post chiusura topic che fosse quello decisivo.

Grazie a guru e simili,grazie @VecchiaSignora29 @Romeo Agresti grazie al divulgatore di news @alexpremium89 e agli amici angolari @ilbetta grazie anche ai mood per aver tenuto civile questo spazio,ora è tutto in mano a igor la squadra viste le difficoltà lasciate dallo chef per me è ottima.

Tra 3 mesi si riparte 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.