Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Il prossimo pallone d’oro all’età di 18 anni

Ho spulciato il profilo Twitter e regala perle di tamarragine incredibile.

Avrà una ventina di foto col Mercedesi 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Provocazione: 

più forte come ultimo giorno : IBRA - CANNAVARO vs ZHEGROVA - OPENDA ???

Ovviamente Cannavaro-Ibra

Io credo che il livello di difficoltà nel calcio sia calato molto .. anche per carenza di talenti veri e forse anche un po' di disciplina..

Oggi fai una veronica e un colpo di tacco e sei già il talento del mese col tuo procuratore che fa il diavolo a quattro per l'aumento minacciando di andare via..una volta non era così.

Una volta per essere al top dovevi essere veramente forte..per primeggiare dovevi essere forte tecnicamente e mentalmente.

Certo mancano anche i dirigenti e gli allenatori di una volta che spesso "educavano" i calciatori.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ragionando sui flussi di cassa dei cartellini:

Saldo complessivo del mercato (tra entrate uscite) secondo transfermarkt -52 ml compresi i riscatti obbligatori dello chef (Nico digre e Kelly) con i quali si partiva già con -60 ml circa (compensati in parte dai 40 ml circa dei riscatti certi di Rovella, HNC, pellegrini e fagioli).

La cosa interessante però è che il prossimo anno se i riscatti di DL e Nico (57 ml) si sommeranno a quello certo di Weah (20 ml), una volta pagato il riscatto di Openda (42 ml) partiremo da un saldo positivo di 35 ml per fare mercato, una volta tanto, e non sarebbe male.

Ovviamente oltre a questo andrebbe fatto un ragionamento sui costi della rosa del prossimo anno, che dipenderà dal futuro dei giocatori in scadenza Dusan mck Kostic e Rugani che pesano circa 55 ml annui e dai riscatti di Luiz e Nico che pesano più di 30 ml annui (a conti fatti più o meno quanto la somma dei costi di zhegrova e Openda).

... potremo permetterci un top? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Provocazione: 

Dai non scherziamo…🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Pennywise.85 said:

Provocazione: 

I primi due sono leggende del calcio, i due nuovi hanno tutto da dimostrare. Ma speriamo bene... anche se fossero la meta dei primi due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unico grande anzi grandissimo errore di comolli sul mercato è stato vendere Alberto costa che ora ci sarebbe servito come l'oro.. Avrei preferito avesse venduto miretti che si può farne a meno piuttosto che Alberto costa a destra

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Zhegrova a 18 anni...una foto più Albanese di questa è impossibile sefz

Il modello di Mercedes troppo nuovo però, per il resto, è perfetta ahah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Provocazione: 

Erano un injury prone lungodegente e un ragazzino sbruffone ma promettente. Oggi arrivano due giocatori possibili crack ma che non sono ancora esplosi a 25 anni. Solo il tempo può dirci quale può essere il valore dell'operazione. Zhegrova: Bernardeschi o Robben?  Openda: Raducioiu o Tévez? Lo sapremo tra 10 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Provocazione: 

Fratè c'è un pallone d'oro tra i 4 che hai citato.. suvvia 

Livelli completamente diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Per me l'unico grande anzi grandissimo errore di comolli sul mercato è stato vendere Alberto costa che ora ci sarebbe servito come l'oro.. Avrei preferito avesse venduto miretti che si può farne a meno piuttosto che Alberto costa a destra

Per prendere Joao Mario che sembra nemmeno piacere più di tanto a Tudor. I tornanti l'unica nota stonata di un buon calciomercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma veramente Almiron si presentò con la maglia di Paperino? .doh 

Certo che sì, viene ricordato solo x quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma veramente Almiron si presentò con la maglia di Paperino? .doh 

Tra l'altro sembra Nico senza capelli .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Non mi trovo d'accordo..Costa contro avversari forti ha fatto molta fatica..non ha la rapidità nel breve che gli servirebbe per marcare l'avversario..se poi lo vuoi utilizzare come esterno a tutta fascia io ritengo che Mario sia più adatto..veloce. Rapido nel breve, tecnicamente educato..non per nulla ha fatto subito molto bene contro Borussia e atalanta (e Parma da subentrato).

Secondo me scambio azzeccato per il modulo che abbiamo...il problema é Tudor che, nonostante i proclami, mi ha dato l'impressione di essere un po' troppo timoroso nell'impostazione della squadra titolare.

Se giochi con la difesa a 3 e due mediani davanti non puoi mettere Kalulu esterno di centrocampo..lì ci va Mario e a sx ci va Cambiaso.. perché la squadra ha bisogno di alzare il livello tecnico 

Kalulu é un terzino..al limite difensore di destra nella difesa a 3.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

Certo che sì, viene ricordato solo x quello 

Se non ricordo male anche Legrottaglie con le infradito fece la sua figura - poi raccontò nella sua autobiografia che stava al mare e lo rilasciarono alle foto di rito.. un'altra epoca ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Più che Zhergova e Openda direi che ricordano Koop e DL sefz 

No no..non so se te li ricordi ma furono un obbrobrio..Koop rispetto a loro ancora ancora si salva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheOzma2 said:

No no..non so se te li ricordi ma furono un obbrobrio..Koop rispetto a loro ancora ancora si salva 

Siamo lì. Passi Almiron che vabbè, non è che dopo la Juve fece scintille, ma Tiago fu proprio un mistero. Era un ottimo giocatore, da noi divenne un fantasma. Poi all'Atletico tornò a fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Non mi trovo d'accordo..Costa contro avversari forti ha fatto molta fatica..non ha la rapidità nel breve che gli servirebbe per marcare l'avversario..se poi lo vuoi utilizzare come esterno a tutta fascia io ritengo che Mario sia più adatto..veloce. Rapido nel breve, tecnicamente educato..non per nulla ha fatto subito molto bene contro Borussia e atalanta (e Parma da subentrato).

Secondo me scambio azzeccato per il modulo che abbiamo...il problema é Tudor che, nonostante i proclami, mi ha dato l'impressione di essere un po' troppo timoroso nell'impostazione della squadra titolare.

Se giochi con la difesa a 3 e due mediani davanti non puoi mettere Kalulu esterno di centrocampo..lì ci va Mario e a sx ci va Cambiaso.. perché la squadra ha bisogno di alzare il livello tecnico 

Kalulu é un terzino..al limite difensore di destra nella difesa a 3.

Potevi benissimamente vendere miretti e tenere costa e ti prendevi Joao Mario con i soldi di miretti.. E avevi a destra Mario e costa e avevi risolto i problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Siamo lì. Passi Almiron che vabbè, non è che dopo la Juve fece scintille, ma Tiago fu proprio un mistero. Era un ottimo giocatore, da noi divenne un fantasma. Poi all'Atletico tornò a fare bene.

ah la lavatrice... quanti ricordi ^_^ diciamo che rispetto a noi sembrava un giocatore quanto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.