Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale, Openda è bianconero: “Quando mi ha chiamato la Juve non sono riuscito a dormire. Non vedo l’ora di scendere in campo”

Post in rilievo

1 ora fa, robros ha scritto:

Lo spero. Vedremo. Conteranno anche le vittorie, con quelle i malumori si placano, senza quelle rischiano di venir fuori

E' naturale. Se la squadra fa un buon percorso, è più difficile contestare le scelte, mentre se tentenniamo, allora chi si sente trascurato ha più voce in capitolo per esprimere il malcontento.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

In campo no, ma credo che in panca andrà .ok 
Alla fine avrà altri 13 giorni per migliorare..

E' che onestamente non conosco la sia situazione, caro amico.
Non so se ha potuto svolgere una preparazione fisica regolare durante l'estate.
L'unica notizia trapelata è che l'ultima partita disputata è dello scorso dicembre, quindi nove mesi fa.
Quindi di ritmo-partita nemmeno a parlarne, e figurati se fanno occupare un posto in panca a uno che non potrebbe scendere in campo in caso di bisogno. Juve-Inter si annuncia ad alta intensità, quindi l'utilizzo per uno fermo dalla fine dello scorso anno è altamente sconsigliato, anche fosse solo per gli ultimi 15'.
Sarei felice se venisse fuori una bella sorpresa e il giocatore si rendesse disponibile prima di quanto si pensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Dipende da come lo vede Tudor .Se non è stato convocato in nazionale meglio .Comunque se non erro si stava allenando col gruppo da una ventina ti giorni quindi in panchina ci può stare credo 

Credo che il punto sia: ha potuto fare una preparazione estiva regolare, o no?
Non dimentichiamo che l'ultima partita disputata risale a dicembre 2024, quindi se mi parli di 20 giorni, temo che ha fatto una preparazione estiva più breve rispetto a quella fatta dal suo ex club (che non aveva impegni da Mondiale per club).
E credo che 20 giorni in gruppo non bastino per recuperare da 9 mesi di stop da impegni agonistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Benvenuto, belle parole.

Domanda...io non seguo il calcio estero, come mai questa differenza di gol l'ultima stagione rispetto alle precedenti?

Ho letto qui dentro che nell'ultima stagione ha giocato più dietro con Sesko davanti, però ha fatto più assist 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Ma non sarebbe meglio un 4-2-3-1 per farli giocare tutti assieme sti attaccanti? 

Tudor non metterà mai la difesa a 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Ma non sarebbe meglio un 4-2-3-1 per farli giocare tutti assieme sti attaccanti? 

Come attaccanti in senso stretto abbiamo David, Vlahovic e Openda, come reparto offensivo abbiamo anche Yildiz, Zhegrova e Conceicao.
Non ci sarebbe spazio per tutti nemmeno col 4-2-3-1, senza considerare che gli equilibri della squadra sarebbero leggermente compromessi e non tutti i nostri attaccanti sono in grado di giostrare con la stessa efficacia dietro la punta centrale.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, stefaninosky ha scritto:

io ho ancora in mente la partita che fece contro di noi a Lipsia(e mi sono riguardato la sintesi), lasciando stare il contatto sfortunato che causò il grave infortunio a Bremer.. ma fece una partita clamorosa, colpendo anche due legni. abbiamo preso un grande attaccante! benvenuto

😡😡😡

2 ore fa, jeppese ha scritto:

spacca tutto! porte, difese, 

ginocchi... 😓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Azz..

Gia mi sta antipatico allora.

Era tutta la partita che entrava male su tutti...

Ora peró la faccio finita.

È uno dei nostri, è veramente un "crostino", ha una forza fisica impressionante, fará certamente bene 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gypsyola ha scritto:

Comincia col purgare i "pentapenetrati

😂😂😂😂😂

stellare !!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che, poi, pensavo…al di là del momento che stiamo vivendo, la Juve è sempre la Juve e, come disse Douglas Costa, “quando la Juve chiama NON PUOI RIFIUTARE”.

Bravo Openda, già mi stai simpatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Turof ha scritto:

45 milioni sono un investimento importante, speriamo non faccia la fine di Nico e D.Luiz, detto questo, benvenuto!!!

Sulla carta un buonissimo prezzo in rapporto al valore del giocatore. 

Potenzialmente un colpaccio, affare last minute "d'altri tempi". 

Poi hai ragione, il responso al campo, hai citato due elementi su cui avevo buonissime aspettative. Ma intanto questo reparto offensivo mi gasa, lasciatemi godermi il momento 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Turof ha scritto:

45 milioni sono un investimento importante, speriamo non faccia la fine di Nico e D.Luiz, detto questo, benvenuto!!!

E' passato un po' in sordina, forse perché visto come piano b di Kolo, non saprei, ma questo è un grande acquisto. Giocatore top, che va a collocarsi subito dopo Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perché ma lo associo come tipologia di acquisto ad un Marco Di Vaio

speriamo bene dai, il ragazzo ha qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace tantissimo questo acquisto, giocatore forte, imprevedibile, che può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco. Spiace per Kolo Muani, ma come ho già detto nei giorni scorsi, per cifre e caratteristiche, meglio Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

E' passato un po' in sordina, forse perché visto come piano b di Kolo, non saprei, ma questo è un grande acquisto. Giocatore top, che va a collocarsi subito dopo Yildiz.

Per me potrebbe anche giocarsi il posto da titolare già alla ripresa del campionato, non al posto di Yildiz, ma di Conceiçao che non mi sembra molto brillante al momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti