Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juve, la rivoluzione Comolli: niente soldi alla Serie A, tutti colpi dall'estero

Post in rilievo

Finalmente dopo tanto tempo abbiamo smesso di finanziare mercato ed infrastrutture della Fiorentina 

Se non immettiamo denaro in un sistema che cerca sempre di affossarci io sono più che contento; chiaramente andare a prendere un giocatore dall'estero ha sempre quell'incognita in più, speriamo che questo mercato in entrata si riveli azzeccato

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia finalmente una questione di principio, ci prendono per il * da anni con i soldi buttati per koopmeiners Locatelli vlahovic chiesa bernardeschi, e per aver regalato dragusin de winter orsolini soule. 
Grazie comolli! A prescindere da come si riveleranno questi acquisti, ci meritavamo questi 0 euro a società italiane 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco di gran lunga il riciclo e l’acquisto di questi 

rugani bremer cabal

joao Mario miretti kopmeiners kostic 

zhegrova openda 

David 

piuttosto che dare 50 centesimi a questi ingrati sicari che sono i nostri competitor in serie A tim. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo che se ne siano accorti. Tenetevi sul groppone i Lookman.

Vabbe che ormai il calcio italiano sarà trainato in europa dal grandissimo Napoli da oggi a 10 anni, per cui..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cosi. Mai piú acquisti in Italia perché é vero che quando sono loro a bussare alla nostra porta vogliono solo prestiti o pagare con i buoni ikea. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a caso il mercato delle altre squadra di serie a ha ristagnato parecchio in questa sessione. No more cash, motherf***ers

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come si è mosso Comolli, forse si può risparmiare qualche euro anche sull'ingaggio di un DS .... 

Mercato in uscita davvero eccellente, in entrata da valutare (ma le premesse sembrano ottime)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE DIREI!!! bisogna ricominciare a comprare i migliori giovani italiani e puntare forte sul mercato estero tra francia e portogallo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giudizio sull'operato della dirigenza lo darà il campo a fine stagione, ma questa qua è sicuramente una nota enormemente positiva.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno giorno  usciranno i nuovi Baggio Pirlo  Vialli compreremo anche un Italia  se uno pensa che quest'anno uno come  Lucca  e costato oltre 35 mil ... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Da come si è mosso Comolli, forse si può risparmiare qualche euro anche sull'ingaggio di un DS .... 

Mercato in uscita davvero eccellente, in entrata da valutare (ma le premesse sembrano ottime)

Beh se davvero prendiamo quello del Benfica, sicuramente esperto di calcio portoghese e sudamericano da affiancare a Comolli esperto in campo Francese ed europeo in generale, di certo male non fa

anzi

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora di smetterla di finanziare mezza serie A con i nostri soldi. In questi anni, in primis, quanto hanno beneficiato squadre come Fiorentina, Atalanta, Udinese...e poi? Quando è venuta fuori la questione "plusvalenze" chi sono gli unici ad aver avuto penalizzazioni e danni economici???

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la storia insegna, i soldi (talvolta purtroppo) vengono prima di altre cose.

Ma se siamo gli unici a spendere, prima o poi torneranno a noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è una questione di principio semplicemente in Italia i giocatori vengono fatti pagare di più rispetto a pari valore che giocano all'estero... Quindi si compra all'estero 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti