Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Il mercato cambia il modulo della Juventus? L'ipotesi doppio attaccante si fa sempre più concreta"

Post in rilievo

Penso che il modulo sarà quello visto finora. La variante sarà togliere un difensore e inserire un attaccante e passare al 4-2-3-1 o inserire un centrocampista per un 4-3-3. Certo che visti i giocatori a disposizione e la penuria di centrocampisti centrali di livello il modulo ideale sarebbe il 4-2-3-1, Yildiz sottopunta lo vedrei molto bene e vedrei molto bene anche David sottopunta. FORZA JUVE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

4-2-2-2

Di Gregorio Joao Bremer Gatti Cambiaso

Locatelli thuram

Conciencao Yldiz

Openda david

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koopmeiners Thuram

Zegrova ------ Yildiz

David Openda

Sulla carta credo sarebbe il miglior 11 possibile.

Chissà se lo vedremo mai, per qualche spezzone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Solo che poi resti corto con il centrale perché non ne hai altri che possano giocare a sinistra , Kelly sulla fascia purtroppo lo ricordiamo bene a Como quando fu devastato da Strefezza 

Ovviamente in quella posizione (braccetto sx) mi auguro possa rientrare Cabal .. 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

A me sembra che il discutere su un 3412 abbia senso zero una volta che prendi Openda. il belga spazia su tutto il fronte d'attacco della 3 quarti, seconda punta, sotto punta, esterno da 433 a dx o a sx (come lo si vuole mettere sta). E' anche un 9 che attacca la profondità ma non un 9 manovriero. Perciò schierare Yildiz Openda e un 9 pensando che un 3412 li sfrutti meglio del 3421 ha senso zero, perché sarebbero meno che sfumature ma Tudor chiaramente imposterebbe un 3421. Zhegrova al centro della 3quarti non sa stare, idem Chico: sono giocatori che prettamente partono dall'esterno ed entrano dentro al campo per dna

3412 sarebbe logico e unico modulo se si volessero mettere David + Dusan con dietro Yildiz.............ma a questo punto come togli Yildiz cambi modulo.

Il 3412 è l'ultimo dei moduli che vedremo anche perché in fase difensiva copre peggio il campo.

vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Ovviamente in quella posizione (braccetto sx) mi auguro possa rientrare Cabal .. 👍

Sarebbe un recupero fondamentale, anche numericamente, però come esterno vedrei più lui di Kelly 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Di Gregorio

Koopmeiners Thuram

Zegrova ------ Yildiz

David Openda

Con Guardiola magari si.

Però, a quel punto, affianco a Openda ci metto Vlahovic. Per riempire l’area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

E ma infatti amico mio la speranza è che chi viene pagato fiori di milioni di euro per scegliere i giocatori non ragioni come ragioni tu.

Perchè per rinnovare a "tipo 7 mln" (TIPO 7 MLN, SIGH!) il contratto a un calciatore che non stoppa un solo (UNO SOLO!) pallone a meno di 3 metri e che non fa un appoggio corretto probabilmente da quando giocava nei pulcini, sono due le cose: o non si guardano le partite o non si capiscono.

Entrambe le circostanze sono gravissime.

E infatti ce l'abbiamo ancora sul groppone avendo ricevuto, nonostante sia in scadenza, ZERO offerte (e attendo giugno prossimo per farmi delle ancora più grasse risate stile Paolino Dybala fenomeno ma solo nel Web). 

Sui 110 gol (dei quali, quasi la metà fatti alla Fiorentina), beh ti dico che secondo questo ragionamento avremmo dovuto prendere Ciro Immobile che probabilmente nello stesso arco di tempo, e in una squadra un po' più blasonata, di gol ne avrà fatti 180. Ce la saremmo cavata con un po' meno di 75 milioni di cartellino e di 12 di ingaggio al giocatore. A occhio eh.

La verità è che a voi basta un gol sull'uno a zero e uno di testa che nemmeno in terza categoria il difensore ti fa fare, per farvi cambiare opinione. 

Vlahovic è un giocatore indecente tecnicamente e che non può fare il titolare della Juventus.

Il titolare lo poteva fare Tevez, lo poteva fare Higuain, non uno a cui manca proprio l'ABC della tecnica.

Non siamo la Fiorentina. Per fortuna.

Prima di tutto io le partite le guardo e le capisco benissimo, certi commenti te li tieni per te!

Non ha ricevuto offerete perchè nessuno paga 20mln peril cartellino di un giocatore che a giugno 26 lo puoi prendere a zero. In base a questo ragionamento anche il Lille non ha ricevuto offerte per J.David(il Lille lo avrebbe sicuramente venduto piuttosto che perderlo a zero).

Ciro Immobile è stato un signo attaccante, ma a 35 anni mi sembra evidente che non lo prenderei proprio.

Vlahovic non ha segnato solo in terza categoria, ma l'anno scorso in Champions L. ha segnato 4 gol in 549 minuti (un gol ogni 137 minuti)

Cosa centra che il titolare lo poteva fare Tevez  e Higuain? allora mettici anche CR7, Del Piero e Bettega, ma se tu non lo hai capito, oggi ti chiedo 60 mln per uno come Kolo Muani, per uno del livello di Tevez  e Higuain ti chiederebbero 180/200 mln !  lo sai quanto hanno pagato Isak ? 145 mln ! 

Aspetto pure il prossimo giugno poi voglio vedere se le grosse risate te le farai tu con il tuo stipendio o se le farà Vlahovic con il suo nuovo ingaggio milionario. Tu mi sembri i milanisti che quando Donnarumma andò agli europei senza alcun contratto, sostenevano che si fosse pentito di non aver accettato le proposte di rinnovo dal milan. Per la cronaca al Psg ha vinto 4 campionati, una Champions e guadagnato quasi 12 mln netti a stagione e adesso un nuovo contratto (col City) da 15 a 17 mln.

Segnati questo: Harry Kane a luglio 2026 compie 33 anni. Te lo devo spiegare io chi si prenderà a zero Vlahovic o ci arrivi da solo ?

Segnatelo poi ne riparliamo a Luglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

E ma infatti amico mio la speranza è che chi viene pagato fiori di milioni di euro per scegliere i giocatori non ragioni come ragioni tu.

Perchè per rinnovare a "tipo 7 mln" (TIPO 7 MLN, SIGH!) il contratto a un calciatore che non stoppa un solo (UNO SOLO!) pallone a meno di 3 metri e che non fa un appoggio corretto probabilmente da quando giocava nei pulcini, sono due le cose: o non si guardano le partite o non si capiscono.

Entrambe le circostanze sono gravissime.

E infatti ce l'abbiamo ancora sul groppone avendo ricevuto, nonostante sia in scadenza, ZERO offerte (e attendo giugno prossimo per farmi delle ancora più grasse risate stile Paolino Dybala fenomeno ma solo nel Web). 

Sui 110 gol (dei quali, quasi la metà fatti alla Fiorentina), beh ti dico che secondo questo ragionamento avremmo dovuto prendere Ciro Immobile che probabilmente nello stesso arco di tempo, e in una squadra un po' più blasonata, di gol ne avrà fatti 180. Ce la saremmo cavata con un po' meno di 75 milioni di cartellino e di 12 di ingaggio al giocatore. A occhio eh.

La verità è che a voi basta un gol sull'uno a zero e uno di testa che nemmeno in terza categoria il difensore ti fa fare, per farvi cambiare opinione. 

Vlahovic è un giocatore indecente tecnicamente e che non può fare il titolare della Juventus.

Il titolare lo poteva fare Tevez, lo poteva fare Higuain, non uno a cui manca proprio l'ABC della tecnica.

Non siamo la Fiorentina. Per fortuna.

Non imparerete mai a comportarvi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Prima di tutto io le partite le guardo e le capisco benissimo, certi commenti te li tieni per te!

Non ha ricevuto offerete perchè nessuno paga 20mln peril cartellino di un giocatore che a giugno 26 lo puoi prendere a zero. In base a questo ragionamento anche il Lille non ha ricevuto offerte per J.David(il Lille lo avrebbe sicuramente venduto piuttosto che perderlo a zero).

Ciro Immobile è stato un signo attaccante, ma a 35 anni mi sembra evidente che non lo prenderei proprio.

Vlahovic non ha segnato solo in terza categoria, ma l'anno scorso in Champions L. ha segnato 4 gol in 549 minuti (un gol ogni 137 minuti)

Cosa centra che il titolare lo poteva fare Tevez  e Higuain? allora mettici anche CR7, Del Piero e Bettega, ma se tu non lo hai capito, oggi ti chiedo 60 mln per uno come Kolo Muani, per uno del livello di Tevez  e Higuain ti chiederebbero 180/200 mln !  lo sai quanto hanno pagato Isak ? 145 mln ! 

Aspetto pure il prossimo giugno poi voglio vedere se le grosse risate te le farai tu con il tuo stipendio o se le farà Vlahovic con il suo nuovo ingaggio milionario. Tu mi sembri i milanisti che quando Donnarumma andò agli europei senza alcun contratto, sostenevano che si fosse pentito di non aver accettato le proposte di rinnovo dal milan. Per la cronaca al Psg ha vinto 4 campionati, una Champions e guadagnato quasi 12 mln netti a stagione e adesso un nuovo contratto (col City) da 15 a 17 mln.

Segnati questo: Harry Kane a luglio 2026 compie 33 anni. Te lo devo spiegare io chi si prenderà a zero Vlahovic o ci arrivi da solo ?

Segnatelo poi ne riparliamo a Luglio

a chi interessa il prossimo stipendio del serbo? Alla Juve si è dimostrato inadeguato tecnicamente e caratterialmente, bocciato da 3 allenatori, è finito a fare la riserva. 

Fosse arrivato Kolo sarebbe riserva della riserva. E' talmente discontinuo che ogni anno è un oggetto misterioso per mesi. 

Oltre a essere scarso non ha rispetto per la Juve che ha investito 150 mln di cartellino e ingaggio. La Juve lo ha stipendiato anche quando per un anno ha giocato poco e male per la pubalgia. E' anche andato al mondiale invece di stare a curarsi pregiudicando altri mesi.

E' stato irrispettoso con post fuori luogo, interviste contro  2 allenatori su 3 ed esultanze polemiche verso i tifosi.

Dovrebbe andare al bayern al posto di kane? Uno così scarso? Questa la voglio proprio vedere. Finirà come Dybala o Chiesa (giocatori che tecnicamente gli erano superiori) ma che pensando di guadagnare di più sono finito uno alla Roma e l'altro non è stato messo nemmeno nella lista Champions del Liverpool. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Casomai difesa a 4 e centrocampo a 3... Ma attacco a due adesso che abbiamo 4 attaccanti esterni che senso avrebbe? Chi si inventa queste boiate 😆

Tutto fa pensare al tridente ma gente di qualità come David e Openda non credo abbiano problemi a convivere, essendo anche bravi nell'assistenza ai compagni come dimostrano i tanti assist stagionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

a chi interessa il prossimo stipendio del serbo? Alla Juve si è dimostrato inadeguato tecnicamente e caratterialmente, bocciato da 3 allenatori, è finito a fare la riserva. 

Fosse arrivato Kolo sarebbe riserva della riserva. E' talmente discontinuo che ogni anno è un oggetto misterioso per mesi. 

Oltre a essere scarso non ha rispetto per la Juve che ha investito 150 mln di cartellino e ingaggio. La Juve lo ha stipendiato anche quando per un anno ha giocato poco e male per la pubalgia. E' anche andato al mondiale invece di stare a curarsi pregiudicando altri mesi.

E' stato irrispettoso con post fuori luogo, interviste contro  2 allenatori su 3 ed esultanze polemiche verso i tifosi.

Dovrebbe andare al bayern al posto di kane? Uno così scarso? Questa la voglio proprio vedere. Finirà come Dybala o Chiesa (giocatori che tecnicamente gli erano superiori) ma che pensando di guadagnare di più sono finito uno alla Roma e l'altro non è stato messo nemmeno nella lista Champions del Liverpool. 

Quando Vlahovic non sarà più alla Juve, non so come farai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando Vlahovic non sarà più alla Juve, non so come farai. 

E' un problema di voi fans dei singoli, personalmente starò benissimo.

Il futuro della Juve passa dalla sostituzione dei giocatori inadeguati con giocatori di qualità.

Altro che Guardiola e De Zerbi, senza materia prima si ristagna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

E' un problema di voi fans dei singoli, personalmente starò benissimo.

Il futuro della Juve passa dalla sostituzione dei giocatori inadeguati con giocatori di qualità.

Altro che Guardiola e De Zerbi, senza materia prima si ristagna. 

Sì sì.

Ps. Io non ho mai scritto valanghe di post quotidiani contro un singolo. Tu lo fai da due anni. Ma evidentemente non ti rendi conto di quello che scrivi e di quanto lo scrivi. Se te ne rendessi conto sarebbe ancora più grave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il dribbling, la buona tecnica e la bravura a verticalizzare (che abbiamo visto contro di noi in Champions) Zhegrova potrebbe essere una soluzione anche sulla trequarti. 

Tudor avrà modo di studiare i nuovi arrivati che garantiscono una bella varietà di soluzioni offensive.

Chiaramente Zhegrova venendo da un lungo infortunio andrà gestito per qualche mese, però l'intesa che ha con David dai tempi del Lille fa ben sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Casomai difesa a 4 e centrocampo a 3... Ma attacco a due adesso che abbiamo 4 attaccanti esterni che senso avrebbe? Chi si inventa queste boiate 😆

Infatti il migliore è il 4 2 3 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Di Gregorio

Koopmeiners Thuram

Zegrova ------ Yildiz

David Openda

Sarebbe un 4-2-3-1 se accentri Yildiz e sposti al suo posto Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece Tudor vi stupirà. Sento troppe scemenze sul talebano che non vuole cambiare modulo o addirittura "poco intelligente tecnicamente". Guarda caso Tudor prima di fare la difesa a tre faceva proprio il 4-2-3-1. Lui stesso in conferenza stampa ha detto:

“Ho fatto la difesa a quattro, a tre, pressing a uomo e a zona. Non dico che non abbia importanza, ma bisogna trovare l’assetto giusto per i giocatori che hai, ma la differenza la fa lo spirito, il senso di sacrificio. Lo stile è un compito dell’allenatore”. 

Gli uomini presi sono da 4-2-3-1, e li avete già messi a posto sulla lavagnetta, perché quello è il modo migliore per farli rendere. Guarda caso Tudor quest'estate in allenamento ha provato anche il 4-2-3-1. Conscio del nostro centrocampo scarso, chi ve l'ha detto che insieme a Comolli non abbia pensato una rivoluzione? Ci siamo concentrati su trequartisti e attaccanti per un motivo probabilmente, non credo che abbiamo preso giocatori a vanvera per metterli in panchina. D'altronde ci mancano esterni a tutta fascia e la difesa a tre li prevede, e pure forti. Finora non poteva schierare questo modulo perché aveva solo Yildiz e Conceicao arruolabiii come trequartisti, come lo faceva il 4-2-3-1, con Miretti? Nel 4-2-3-1 tutti tornerebbero al loro posto, pure Conceicao oltre che Zhegrova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Nico Gonzalez che, per caratteristiche fisiche, poteva fare propri l'esterno a tutta fascia

Ma se ha un autonomia di 5 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti