Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Il mercato cambia il modulo della Juventus? L'ipotesi doppio attaccante si fa sempre più concreta"

Post in rilievo

23 ore fa, Stig ha scritto:

4-2-3-1

Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso

Locatelli - Thuram

Zhegrova - Yildiz - Openda

Vlahovic

Questa,per me,quando Zhegrova avrà la possibilità di esser continuo,è la formazione migliore schierabile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre   

Kalulu Bremer Gatti Cambiaso                                                                        

Koop Thuram                                                   

Zhegrova Yildiz Openda                                                         

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tudor giochera' con il 5 5 5. In fase difensiva i tre difensori stanno in difesa, i due fascisti😀 che fanno tutta la fascia arretrano in difesa e sono 5. I due centrocampisti ovvio stanno a centrocampo. I 3 attaccanti rientrano ad aiutare a centrocampo , e sono 5. In fase offensiva i due fascisti fanno tutta la fascia e si trasformano in attaccanti e sono 5. I 3 difensori avanzano palla al piede a centrocampo e cosi' sono 5 .....in questo modo con tutta questa confusione gli avverseri diranno, che sta succedendo ? E non ci capiranno un kezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò monotono ma più che il doppio attaccante, io ne proporrei addirittura l'attacco tre e con il centrocampo pure quello disposto a tre e di conseguenza la difesa a quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Kelly, con questo discorso, c’entra nulla. Purtroppo, in attesa del ritorno di Cabal, è l’unico braccetto mancino che abbiamo. 
Gatti è alternativo a Kalulu. E Kalulu mi sembra superiore al buon Federico da ogni punto di vista. 

Non somno d'accordo, Kalulu una bischerata a partita pesante la fa sempre, per quanto concerne il bracctto di sinistra come lo chiami te preferisco un super

adattato a Kelly, vedi anche l'ultima partita, e vedrai che la prossima cercheranno la parte sinistra dall'inizio alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccanti in forza alla Juve per la stagione 2025/2026: Milik, Yldiz, Vlahovic, Conceicao, David, Openda, Zhegrova; ben sette divisi tra prime e seconde punte e/o esterni d'attacco, pertanto a mio modo di vedere come minimo la Juve dovrebbe giocare sempre almeno con due attaccanti (fosse per me giocherebbe sempre a tre come ai tempi di Lippi).

Ora si sono posti ad inventare i trequartisti e l'unico con a disposizione i requisiti necessari a farlo è Yldiz e nessun altro dei sopra citati, mentre permane quello che a mio avviso è il vero problema, ossia la disposizione del centrocampo a due, pur avendo a disposizione tutti i giocatori adatti a comporlo a tre elementi (pure per numero).

Auspico che Tudor ci veda bene e non si ostini, come il suo predecessore, a illudersi a vedere ciò che non c'è, perdendo di vista ciò che invece c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti