Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Per L'Equipe Comolli si è fatto molti nemici in estate: uno è Nasser Al-Khelaïfi

Post in rilievo

1 ora fa, JugoVladimir ha scritto:

Già sentite diverse versioni di questa trattativa.

In una è il PSG che, ad un passo dalla chiusura, alza la posta.

In un'altra, la Juve passa dall'obbligo al diritto di riscattto condizionato alla CL (forse perchè la richiesta si era alzata?)

In questa, è la Juve che si sottrae all'ultimo secondo dopo aver concordato un assurdo prestito da 30 milioni(?).

Mah...

Io se devo ipotizzare voto questa

1 ora fa, JugoVladimir ha scritto:

L'unica cosa che so, è che se il PSG avesse concesso a noi le stesse condizioni offerte agli spurs, RKM oggi sarebbe a Torino.

Salvo che l'ipotesi prestito secco non stesse bene a noi. Ma mi pare strano vista la permanenza di Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Per caso ma solo per caso,l'Equipe è il giornale del sistema francese pilotato dal PSG?

Chiedo per un amico....

L' Equipe è un giornale sportivo storico, forse il più antico del mondo, non è pilotato da nessuno.

Poi i francesi sono notoriamente sciovinisti (ma Comolli è comunque francese...) quindi magari danno una versione più favorevole alla parte francese.

Comunque sono tutte cose di cui l' unico parere interessante è quello del grande capo Estiquatsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Io se devo ipotizzare voto questa

Salvo che l'ipotesi prestito secco non stesse bene a noi. Ma mi pare strano vista la permanenza di Vlahovic

Alcuni siti (sportmediaset, calciomercato .com) parlano di diritto di riscatto a 45/50 milioni.

Anche se non è molto chiaro questo aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davide88 ha scritto:

O no. Ci siamo fatti nemici i beduini servi della uefa?

Strano...JE appena estromesso AA si é subito calato le braghe e messo a 90 con ceferino e alcaliffo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

L' Equipe è un giornale sportivo storico, forse il più antico del mondo, non è pilotato da nessuno.

Poi i francesi sono notoriamente sciovinisti (ma Comolli è comunque francese...) quindi magari danno una versione più favorevole alla parte francese.

Comunque sono tutte cose di cui l' unico parere interessante è quello del grande capo Estiquatsi.

Condivido ciò che dici ma una precisazione: il quotidiano più antico d'Europa e forse del mondo è (ahimè) la Gazzetta dello sport.

Mentre la rivista sportiva più antica al mondo è il Guerino Sportivo.Vado a mente perché quando ero giovincello lo compravo ed era l'epoca di Garibaldi a Teano🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Condivido ciò che dici ma una precisazione: il quotidiano più antico d'Europa e forse del mondo è (ahimè) la Gazzetta dello sport.

Mentre la rivista sportiva più antica al mondo è il Guerino Sportivo.Vado a mente perché quando ero giovincello lo compravo ed era l'epoca di Garibaldi a Teano🤣🤣🤣🤣🤣

Ah ok, grazie della correzione, in effetti avevo il dubbio.

Anche io ero lettore del Guerino anni 80 e 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto benissimo. Devono imparare a rispettare la Juventus e la sua storia. 

PS: se ci siamo fatti altri nemici, dove sta la novità?sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

È anche vero che dobbiamo comunque essere grati al PSG 😅 ma non tanto da mettersi a 90° ...

😂

a 90 no,ma per la gioia che ci han regalato,un pompino glielo farei….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, moscarda ha scritto:

Comolli ci darà grandi soddisfazionI. La Juve giorno dopo giorno grazie a lui sta ritornando ad essere il peggior incubo di ogni avversario. E a partire dall'Inter quest'incubo diventerà realtà. Il tempo in cui venivano a Torino a percularci è finito.

L'impressione di questi primi mesi è di un dirigente autorevole e che sa il fatto suo. Pochi acquisti, ma di qualità e al giusto prezzo, cessioni negoziate alle nostre condizioni o comunque senza calarsi le braghe e una società che pare stia recuperando serietà nell'organizzazione e nella comunicazione. Poi il campo parlerà, ma per ora Comolli trasmette sensazioni assolutamente positive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finita la pacchia. 

0 milioni investiti in Italia e nessuna propensione a piegarsi a ricatti, di qualsiasi tipo, da parte di giocatori, agenti e altre societa'. 

La rapidita' con cui si e' chiuso l'acquisto di Openda dimostra che Comolli sa il fatto suo. Finalmente dopo anni si intravede un briciolo di competenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero ha fatto benissimo. Speriamo solo che ora lo sceicco non vada a lamentarsi con l'amichetto e inizi il solito trattamento di "favore" in Champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Molti nemici, molto onore, si usa dire in questi casi...

(ot) Io e spero la maggioranza de forum non uso dire e avallare frasi legate a passate anacronistiche dittature, spero nemmeno tu (fine ot). Tornando nel 2025 difficile che Stellantis cerchi rogne con quello squallido personaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

non vorrei sbagliare, ma per comprare exor, al cammelliere basta cercare gli spicci nei pantaloni...

Purtroppo non se ne rendono conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Se è vero ha fatto benissimo. Speriamo solo che ora lo sceicco non vada a lamentarsi con l'amichetto e inizi il solito trattamento di "favore" in Champions...

Perchè altrimenti sarebbe cambiato qualcosa rispetto prima? Come no...

Anche in Europa la "peracottura" ormai è la stessa da anni e anni... quindi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti