Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

L'Equipe - Comolli si è fatto molti nemici in estate, uno è Al-Khelaïfi durissimo contro la Juve: "Ci avete preso in giro, me ne ricorderò"

Post in rilievo

13 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

A mio avviso il PSG sta facendo giare voci false tramite i giornalai per giustificarsi della mega figura di merd* che si sono fatti, visto che KM è stato dato in prestito e non venduto...

Io sono dell'idea che il PSG ha esagerato con le richieste e se la sono presa in quel posto...

Molto possibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè prima eravamo amici? talmente amici che ci hanno fatto attendere fino a fine agosto.. ovviamente siamo sempre noi quelli scorretti, figuriamoci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con gli stessi soldi o forse qualcosa in meno abbiamo preso openda e zhegrova... più giovani e funzionali alle nostre esigenze, vista la permanenza di dusan... ora abbiamo un parco attaccanti di tutto rispetto, se tudor riuscirà a gestirli bene ci divertiremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Uno dei gli attaccanti più promettenti, ah ah ah...

Caxxi loro, ci hanno messo 3 mesi per abbassare le richieste...

Ma io non so come abbia fatto Comolli a stare dietro tutto sto tempo  a Kolo Muani, manco fosse Drogba...

Gli è stato dietro ma ha lavorato anche su altro. Il racconto per il quale Openda è arrivato dopo 2 giorni di trattative non  credibile. Ha giocato su più tavoli e, a mio parere, ha fatto bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare invece che il Psg abbia tirato troppo la corda fino al punto di farla rompere e alla fine siano stati costretti a prestare Kolo Muani per non ritrovarsi un giocatore scontento in casa. La Juve voleva il giocatore e il giocatore voleva la Juve, se la trattativa non si è chiusa è perchè loro hanno sparato alto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure se fosse che c'è rimasto male il petro-man ........sti grandissimi membri. Non che prima si fosse amici.

Km mi era simpatico ma alla fine è andata meglio come è andata, con gli stessi costi Openda+Zhegrova. Darei un bel "top" a Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l'unico legittimato a lamentarsi possa essere Kolo Muani (che però per il momento non mi sembra l'abbia fatto), dato che ha atteso fino all'ultimo per poter tornare a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur stimando Kolo bisogna riconoscere che Comolli è coerente con la linea che ha intrapreso da quando è arrivato e allo stesso prezzo ha preso due giocatori che abbiamo avuto modo di ammirare in Champions  quindi bene così. 

In attesa del giudizio del campo possiamo dire che la rosa è più varia e di qualità e si prosegue con la politica di risanamento del bilancio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

A mio avviso il PSG sta facendo giare voci false tramite i giornalai per giustificarsi della mega figura di merd* che si sono fatti, visto che KM è stato dato in prestito e non venduto...

Io sono dell'idea che il PSG ha esagerato con le richieste e se la sono presa in quel posto...

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti