Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "I bianconeri in campo oggi: Koopmeiners cerca il sorpasso su Locatelli, occhi anche su Openda e Yildiz"

Post in rilievo

Koop sembra che con Tudor stia migliorando. Non varrà mai il prezzo del cartellino e bisognerà aspettare qualche anno di ammortamento per cederlo. 

Nel frattempo si renderà utile. Ho fiducia che con Comolli si smaltiscano piano piano gli inadeguati e si sostituiscano con gente all'altezza, il processo è iniziato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto contro la Polonia Koop se ne sta in tribuna, per scelta tecnica di Koeman. Anche Locatelli non é sicuro di giocare contro l'Estonia se Gattuso sceglierá di schierare Kean e Retegui assieme (Tuttosport dixit) . Io comunque, pur continuando a sperare che Koop ridiventi il gran giocatore che molti dicono che era, al momento preferisco Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli possiede caratteristiche del tutto differenti rispetto a Koopmeiners e viceversa, quindi l'uno non è alternativo all'altro; entrambi potrebbero coesistere al meglio in un centrocampo disposto a tre elementi, altrimenti non servono ne l'uno ne l'altro.

Locatelli è un mediano incontrista da collocare preferibilmente da centrale a ridosso della difesa; Koopmeiners è un interno incursore, semmai potrebbe fungere da alternativa a Thuram o giocarvi accanto nel caso di centrocampo a tre.

Ma a quanto pare Tudor ha deciso di dare la direzione del gioco ai trequartisti con il supporto dei centrocampisti esterni, speriamo sia la soluzione giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Io posso capire la difficoltà di un giocatore ad adattarsi al nuovo modulo. Ma l'anno scorso Koop non ha solo sottoperformato, proprio non è esistito. E questo non è da professionista.  E' differente la cosa.

Concordo, puoi incappare in un anno difficile, ma la grinta e la corsa ce la devi mettere se vuoi compensare l’assenza in zona gol/assist.

invece zero cosmico.

non regge la maglia, parliamoci chiaro e Comolli non è scemò, fa passare quest’anno e poi lo cederà in prestito biennale con obbligo per far fronte all’ ammortamento.

53 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Intanto contro la Polonia Koop se ne sta in tribuna, per scelta tecnica di Koeman. Anche Locatelli non é sicuro di giocare contro l'Estonia se Gattuso sceglierá di schierare Kean e Retegui assieme (Tuttosport dixit) . Io comunque, pur continuando a sperare che Koop ridiventi il gran giocatore che molti dicono che era, al momento preferisco Locatelli 

Ok la preferenza che condivido, ma rendiamoci conto che centrocampo da brividi abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che non mi piace né Locatelli e nemmeno koopmeiners, ma nelle prime due giornate Locatelli dopo due passaggi sbagliati a centrocampo, soprattutto quello sanguinoso contro il Parma, che ci ha salvati bremer, e contro il Genoa, tudor l’ha tolto per koopmeiners, aldilà che queste due vittorie sono arrivate grazie alla genialità di Yildiz e il colpo di testa di vlahovic su assist da corner di kostic….

non escluderei che koopmeiners faccia le scarpe a Locatelli, non è che ci vuole molto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Parto dal presupposto che non mi piace né Locatelli e nemmeno koopmeiners, ma nelle prime due giornate Locatelli dopo due passaggi sbagliati a centrocampo, soprattutto quello sanguinoso contro il Parma, che ci ha salvati bremer, e contro il Genoa, tudor l’ha tolto per koopmeiners, aldilà che queste due vittorie sono arrivate grazie alla genialità di Yildiz e il colpo di testa di vlahovic su assist da corner di kostic….

non escluderei che koopmeiners faccia le scarpe a Locatelli, non è che ci vuole molto…

Due facce della stessa madaglia e Aigor lo sa ... con Koop aumenti la quota offensiva - con il Parma non riusciva a rientrare su un avversario ed ha dovuto accorciare un preoccupato Thuram che lo ha visto sfilare al doppio della velocità dell’olandese - ma perdi in dinamismo visto che non ha un cambio passo; e con Loca l’esatto opposto, guadagni in fase di copertura ma perdi in avanti. Beninteso tutti e due hanno eccellenti letture e senso tattico, con Koop che ha una naturale capacità di inserimento ma è veramente di lento pede ... di cui Loca - anche lui non proprio veloce - si preoccupa ed evita sbilanciamenti ... anche perché Thuram su letture e preventive è ancora un po’ indietro. Li alternerà tutta la stagione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io poi rimango stupito quando leggo che koopmeineirs sta migliorando, col Parma avrà fatto una prestazione da sei a essere generosi. Certo l' anno scorso era sempre da quattro in pagella quindi è migliorato 😅 col Genoa invece è prontamente ritornato il prode vigile urbano koopmeineirs che dorme in piedi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo finta che l'anno scorso Koop abbia avuto una serie di problematiche consecutive (mancata preparazione, poi l'infortunio alla costola , poi l'ambientamento, poi il peso del cartellino....) ma quest'anno che scusa ha per essersi presentato alla preparazione esattamente come ha finito l'anno scorso?

Anche McKennie si è presentato notevolmente dimagrito ed apparentemente più pimpante ....e lui cosa aspetta a darsi una bella svegliata?

A me che canti l'inno dalla panchina non interessa nulla....che dia il suo contributo in campo e non ci faccia rimpiangere quanto investito

e quando entra in campo faccia le buche per terra come a Bergamo, perchè a vederlo passeggiare per il campo ha già stufato.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, LiamBrady10 said:

secondo me, Comollì ha cercato di darlo via senza riuscirci. E credo non vada nemmeno tanto a genio a Tudor visto che nelle prime 2 partite non l'ha mai fatto partire titolare.

Era difficile per Tudor panchinare quello che ha scelto come capitano nelle prime partite della stagione. Sta cercando di costruire una squadra compatta. Penso che il messaggio di Tudor é che nelle gerarchie, parte secondo, ma che ha la possibilitá di guadagnarsi il posto. Non penso che sia segnale di tensioni tra Tudor e Koop ma solo una logica abbastanza comprensibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Koop sembra che con Tudor stia migliorando

Secondo me è lo stesso discorso di vlaovic.

Nel senso che a questi due giocatori pesa come un macigno l'essere stati pagati tantissimo

E ora che Tudor li ha panchinati entrambi sembrano più liberi di testa e soprattutto si sentono meno pressione addosso.

Per questo stanno rendendo qualcosina in più 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disastro di centrocampo, basta leggere i nomi. 

Se non si risolve questo problema dubito che si vincerà qualcosa di importante e in Europa difficilmente si andrà lontano.

Tutte le squadre vincenti/dominanti hanno sempre avuto un centrocampo di altissimo livello, compresa la Juve dei 9 scudetti di fila. Senza di quello non vinci e se vinci ottieni una vittoria episodica che con ogni probabilità non riuscirai a ripetere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Perché non possono giocare contro le squadre che finiscono in "onia".

Dopo rientreranno 🙂👌

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Platini'70 said:

Io poi rimango stupito quando leggo che koopmeineirs sta migliorando, col Parma avrà fatto una prestazione da sei a essere generosi. Certo l' anno scorso era sempre da quattro in pagella quindi è migliorato 😅 col Genoa invece è prontamente ritornato il prode vigile urbano koopmeineirs che dorme in piedi 

Beh l'anno scorso era da 2 adesso é da 6. Ha triplicato la prestazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Locatelli possiede caratteristiche del tutto differenti rispetto a Koopmeiners e viceversa, quindi l'uno non è alternativo all'altro; entrambi potrebbero coesistere al meglio in un centrocampo disposto a tre elementi, altrimenti non servono ne l'uno ne l'altro.

Locatelli è un mediano incontrista da collocare preferibilmente da centrale a ridosso della difesa; Koopmeiners è un interno incursore, semmai potrebbe fungere da alternativa a Thuram o giocarvi accanto nel caso di centrocampo a tre.

Ma a quanto pare Tudor ha deciso di dare la direzione del gioco ai trequartisti con il supporto dei centrocampisti esterni, speriamo sia la soluzione giusta.

La soluzione migliore sarebbe un centrocampo a rombo con Locatelli davanti la difesa koop e Thuram al centro e zeghrova trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Secondo me è lo stesso discorso di vlaovic.

Nel senso che a questi due giocatori pesa come un macigno l'essere stati pagati tantissimo

E ora che Tudor li ha panchinati entrambi sembrano più liberi di testa e soprattutto si sentono meno pressione addosso.

Per questo stanno rendendo qualcosina in più 

E' incredibile che prima di fare certi investimenti i vari Cherubini/Arrivabene e Giuntoli non abbiano preso informazioni sul carattere di questi giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Beh l'anno scorso era da 2 adesso é da 6. Ha triplicato la prestazione...

Se la vogliamo vedere così allora è migliorato tantissimo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti