Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, lucky man ha scritto:

Ci voleva poco. Bastava nn contare piu' su Vlaho e Kalulu centrale

È ma con Openda e Zhegrova la musica suona diversamente..In più Kenan ha 1 anno in più , Bremer è tornato e Dusan sembra rinato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, FocsMolder said:

E' scandaloso che un giocatore di serie A che prende quei soldi non sappia gestire un pallone...

Io impazzisco quando lo vedo. A questo mancano i fondamentali di difesa del pallone spalle alla porta e dello stop al volo.

Credo sia stato un abbaglio collettivo, l'unica cosa in cui eccelle è la finalizzazione fronte alla porta, per il resto è completamente negato. 

speriamo che faccia una buona stagione almeno ci aiuta a raggiungere qualche obiettivo

Sopravvalutato e strapagato.

Oramai lo conosciamo bene, sappiamo quali sono i suoi limiti, che non sono tecnici, ma sono dati più che altro dalla sua testa, perchè i tanti errori che fa sono dovuti alla sua incapacità di gestire la pressione.

Ecco perchè forse Tudor ha trovato la quadra con lui, tenendolo in panchina, e togliendolo dalla pressione di essere il n.9 titolare, da cui ci si aspetta tutto e subito.

Se rinnova a cifre normali, può essere una ottima risorsa in rosa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, michele.i ha scritto:

io aggiungerei anche Peja Stojakovic uno dei più grandi tiratori da 3 di tutti i tempi...Vlade Divac

ma anche Nikola Grbic nella pallavolo

Bhé nel calcio Vidic e Stankovic erano forti eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Se andiamo dietro nel tempo (ai tempi della Yogoslavia) c'era la Stella Rossa di Belgrado campione d'Europe che aveva fenomeni in squadra... ma non.so chi di loro era Serbo o di territori che sarebbero diventati altri paesi: Savicevic, Prosineski, il nostro Yugovic, Mihailovic, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che Garcia allena il Belgio...ma come diamine è possibile? Tra l'altro dopo quei mesi interisti al Napoli post Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Se andiamo dietro nel tempo (ai tempi della Yogoslavia) c'era la Stella Rossa di Belgrado campione d'Europe che aveva fenomeni in squadra... ma non.so chi di loro era Serbo o di territori che sarebbero diventati altri paesi: Savicevic, Prosineski, il nostro Yugovic, Mihailovic, ecc.

Bhé Savicevic Montenegro, Prosinecki Croazia, gli altri due penso Serbia.

Certo che i balcani in proporzione alla popolazione (e tra gli slavi ci sono anche gli sloveni...) sono davvero una fucina di talenti sportivi incredibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Teo9 said:

Urca, stasera latte di suocera endovena

Chi è sopravvissuto se ne guarda bene perché non ha più motivo di trollare. 

Poi ci sono alcuni utenti che promettevano di "togliersi sassolini dalle scarpe", ma probabilmente han perso i sassolini esultando per Openda, perché non si sono tolti nulla.

Eh, e pensa che in teoria sono a casa perché dovrei studiare...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh, e pensa che in teoria sono a casa perché dovrei studiare...

Eh uno stimolo creativo in più

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

In Serbia la pallacanestro va più forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo che i balcani in proporzione alla popolazione (e tra gli slavi ci sono anche gli sloveni...) sono davvero una fucina di talenti sportivi incredibili.

E i bosniaci (giusto per citarne due recenti: Pjanic e Dzeko).

Eppure, la Jugoslavia unita non ha mai avuto una squadra che abbia fatto quanto la Croazia da sola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

In Serbia la pallacanestro va più forte

La Serbia sportivamente è una piccola superpotenza... se non ricordo male, escluso il calcio, alle penultime Olimpiadi andò a medaglie in tutti e 3 i maggiori sport di squadra (pallacanestro pallavolo e pallanuoto) sia maschile che femminile. È sicuramente segno di un movimento solido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Vero hanno un bacino simile alla sola Lombardia eppure non c è confronto a talento pure da meno un ventennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

La Serbia sportivamente è una piccola superpotenza... se non ricordo male, escluso il calcio, alle penultime Olimpiadi andò a medaglie in tutti e 3 i maggiori sport di squadra (pallacanestro pallavolo e pallanuoto) sia maschile che femminile. È sicuramente segno di un movimento solido.

Geneticamente non sono messi male, eh .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, brigatacanfari ha scritto:

Ma anche no.

Se quest'anno dovesse (sgrat, sgrat) far bene, qualcuno che gli da 6/7 milioni l'anno magari lo trova (oltre a stecca al procuratore, bonus alla firma, etc.).

Se dovesse continuare a far male, non credo proprio abbia intenzione di ridursi lo stipendio a 3/4 milioni; e nemmeno credo la Juve sarà interessata a quel punto.

Vediamo, intanto l’ aqua alla goal non “‘abbiamo, per questo è stato fondamentale il primo acquisto di Comolli: J.David, con Openda ci abbiamo messo il carico, un’eventuale terza punta la troveremo con calma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque restate sintonizzati che se non sbaglio in questo mese ci sarà’ il nuovo CDA, e lato sportivo il direttore sportivo

non riposeremo questi mesi

ah dimenticavo, racconteremo anche il rinnovo del yl10iz

Per guehi, che si libera a zero a giugno, c è anche la Juventus che si è informata

the guardian

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque restate sintonizzati che se non sbaglio in questo mese ci sarà’ il nuovo CDA, e lato sportivo il direttore sportivo

Per furbi, che si libera a zero a giugno, c è anche la Juventus che si è informata

the guardian

Perdonami Alex a chi alludi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per guehi, che si libera a zero a giugno, c è anche la Juventus che si è informata

the guardian

Il rinnovo di Yildiz la mossa più urgent e ed importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

the guardian

Guehi sarebbe un colpo talmente eccezionale che non voglio crederci neanche per un minuto. Difensore da strappo e conduzione, complementare a Bremer come nessun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

the guardian

Io sto sperando con tutto me stesso che in un modo o nell'altro torni Tognozzi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Io sto sperando con tutto me stesso che in un modo o nell'altro torni Tognozzi

Ma... non doveva andare all'Arsenal? Vedo da Transfermarkt che è ancora a spasso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.