Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Carraro: "Calciopoli? Lo scudetto 2005/2006 non andava assegnato all'Inter"

Post in rilievo

E io che pensavo di aver sentito Carraro chiedere a Bergamo chi arbitrasse la Juve e che “ , mi raccomando , non fischi per la Juve “. 

Gente che pensa e spera di rifarsi una verginità che mai gli è appartenuta 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano che la cheerleader delle fogne intervisti quel * una settimana prima di Juve-pentaperati.

Attendo con ansia il nuovo capitolo della vicenda Iuliano Ronaldo, con intervista esclusiva al raccattapalle vicino l'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SiPuoFare ha scritto:

Che strano che la cheerleader delle fogne intervisti quel * una settimana prima di Juve-pentaperati.

Attendo con ansia il nuovo capitolo della vicenda Iuliano Ronaldo, con intervista esclusiva al raccattapalle vicino l'area.

Ceccarini invece non lo intervistano mai. Lui ancora dice che il rigore non esisteva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus_addicted ha scritto:

Moderatori, siate clementi: non sto bestemmiando, sto solo ricordando. Non bannatemi.

Lo so, dovremmo parlare di calcio giocato, di moduli, di mercato. Ma ogni tanto, davanti all’ennesima secchiata di fango riciclato, viene voglia di alzare la mano e dire: “Scusate eh, ma anche basta.”

In un mondo dove chi comanda è spesso un mix ben shakerato tra criminale e *, fa sorridere (amaramente) vedere che certi teatrini si ripetono.

E noi juventini? Dovremmo stare zitti, magari ringraziare per il Mondiale 2006? Ecco, no. Personalmente, del trofeo alzato da chi ci ha pugnalato alle spalle fregava e frega meno di zero.

Calciopoli resta una farsa. Un golpe sportivo, servito freddo a tavola da chi aveva fame di potere e zero dignità. E anche se sappiamo che sul campo non tornerà nulla, io auguro lunga e invidiabile vita al Dottor Giraudo e al Direttore Moggi, che almeno possano vivere abbastanza da leggere su qualche sentenza europea che quello che hanno subito era una porcheria bella e buona.

E se poi dovessero anche riuscire a restituire simbolicamente due schiaffi (metaforici, eh!) a chi orchestrò quel teatrino – tipo Carraro, Moratti, Tronchetti e il resto del cast – prima che quest' ultimi raggiungano il sodale Guido Rossi beh… diciamo che non mi scandalizzerei. Anzi, offrirei pure da bere.

Al teatrino parteciparono anche figure della politica, che ci rimestarono ben bene...

Onore invece ai vari Biagi, Tosatti, Beha 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aborto giuridico, per dirla con le parole di de Biase.

La più grande e orrenda ingiustizia sportiva perpetrata dal club di milano che intercettava tramite la tim, sua compare.

Rimarranno per sempre il piu antisportivo disgustoso e rivoltante club del mondo e tiferò per chiunque si contenda qualsiasi trofeo con loro festeggiando l'eventuale vittoria degli avversari.

Per chiunque. Dopo 20 anni ancora non passa. Spero quel club sparisca per sempre

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Comunque sia, se avessero voluto, la Juve avrebbe potuto essere difesa, a costo di arrivare alla CGUE...ma JE non ne aveva voglia o, peggio, ne era coinvolto (nel far fuori Moggi e Giraudo).

Queste sono sonore stupidaggini.

Quella di attribuire Farsopoli a presunti regolamenti di conti all'interno della societá è un vecchio cavallo di battaglia interista 😕

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La più grande e orrenda ingiustizia sportiva perpetrata dal club di milano che intercettava tramite la tim, sua compare.

Rimarranno per sempre il piu antisportivo disgustoso e rivoltante club del mondo e tiferò per chiunque si contenda qualsiasi trofeo con loro festeggiando l'eventuale vittoria degli avversari.

Per chiunque. Dopo 20 anni ancora non passa. Spero quel club sparisca per sempre

Ecco 👍

Ti voglio bene... 🖤🤍🖤🤍🖤

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Una sentenza pazzesca, e non perché il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perché costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome. Una sentenza pazzesca perché punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna. E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perché tutto è uscito fuori in un determinato momento? Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l’ex Re d’Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?".

(Enzo Biagi)

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

"Una sentenza pazzesca, e non perché il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perché costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome. Una sentenza pazzesca perché punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna. E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perché tutto è uscito fuori in un determinato momento? Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l’ex Re d’Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?".

(Enzo Biagi)

Chi ha seguito il processo e letto le carte capisce perfettamente ciò che è stato fatto. Enzo Biagi era di un intelligenza sopraffina, aveva letto  e interpretato super partes  proprio perché non uno sportivo accecato dall' odio. Eravamo diventati troppo potenti, una società che si reggeva solo sui propri utili senza chiedere 1 euro ai padroni, con scout eccezionali, conti in ordine e uno stadio di proprietà di ben 50000 posti in cantiere stile Emirates stadium. Avremmo preso ulteriori investitori da ogni parte del globo diventando una superpotenza economica stile Real Madrid. Ci hanno annientato nell' unico modo possibile, inventando un processo farsa dove tutti facevano quel che volevano , mettendo la lente d'ingrandimento delle intercettazioni sul cattivo di turno. Il popolo è stato felice e la banda degli onesti ha preso il potere. Non una parola ovviamente dei media e dei tg alla scoperta delle intercettazioni di Facchetti e della relazione di palazzi che avrebbe spedito i prescritti in B. E così uno dei più grandi scandali della giustizia italiana riposa sulla favola che la Juve ruba , gli arbitri pilotavano le partite ( nella sentenza tutte regolari), Moggi è il cattivo e le * prescritte dovrebbero avere 100 scudetti. W l'Italia gran bel posto di mer*a.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè questo individuo non ci spiega i motivi per cui è stato giusto condannare la nostra juventus? Personaggio viscido squallido e di una bassezza morale al pari della sua dignità. Perfetto per fare carriera in questo piccolo paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Queste sono sonore stupidaggini.

Quella di attribuire Farsopoli a presunti regolamenti di conti all'interno della societá è un vecchio cavallo di battaglia interista 😕

Ecco 👍

Ti voglio bene... 🖤🤍🖤🤍🖤

E poi devo sentire ... "eh ma non puoi esultare da juventino se li batte il milan se li batte la roma la lazio il napoli"  Invece lo juventino vero che ha sofferto e vissuto calciopoli festeggia anche se vince l'URSS contro di loro.

Garantito fratello 🖤🤍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un fanfarone e basta...

giusto punire l ajuve...e punire gli altri che fcevano le stesse cosa? documentate? no nesusno che ammette sta cosa che anche le alte inte rmilan etc facevano lo stesso che faceva moggi...

ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

(Enzo Biagi)

l'ho detto e l'ho scritto in tutte le salse questa cosa che ha detto Biagi, hannomontato sta farsa sulla juve per coprire e distrarre lattenzione dalla gravisisma questione del dossieraggio e spionaggio telecom, ma sicocme cerano immischiati un po tutti a certi altisismi livelli  hanno escogitato la distrazione di massa... poi si certo cer al aquestione del lazio gate, dei savoia etc etc, ma la cosa gravisisma era la cosa telecom, in quel periodo provera era presidnete di pirelli e di teleocm pure ed era vice presidnete dell inter... 1+1+1 = farsopoli... bastardis

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta parlare di calciopoli, ci facciamo solamente in sangue amaro.

Detto questo, se anche l'Inter fosse stata punita con lo stesso metro di giudizio, avrei accettato un poʻ di più le sentenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Amen fratello.

Non esiste alcuna rivalita' sportiva con quei luridi farabutti.

Solo disprezzo e odio eterni

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete tirati la zappa sui piedi ,,noi siamo tornati e abbiamo segnato il ciclo di vittorie di scudetto storico per il calcio italiano,voi siete falliti e vi fate sbattere fuori da macedonia,Svezia e prossimamente Norvegia.... Tifa napoli tifa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che dice/ribadisce come sia stato giusto togliere due scudetti alla Juventus, per quanto mi riguarda tutto quello che esce dalla sua bocca vale meno di zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti