Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Scadenza 2026: chi rinnovereste?

Scadenza 2026: chi rinnovereste?  

1. 1. A gennaio saranno liberi di firmare a parametro zero con una nuova squadra: chi rinnovereste o preferireste non rinnovare nessuno?

• Pinsoglio
      133
    • Rugani
      84
    • Mckennie
      81
    • Kostic
      14
    • Vlahovic
      110
    • Nessuno
      98

Post in rilievo

La Juve ha pochi soldi per comprare dei giocatori quindi io rinnoverei a tutti, a parti che accettino un ingaggio non da titolare e non vogliano un ricco bonus alla firma, altrimenti via.

Più o meno lo stesso discorso anche per Vlahovic, che dovrebbe accettare uno stipendio dimezzato ma lui sicuramente non accetterà e farà la fine di Pogba, De Light, Dybala, Chiesa e tanti altri, cioè via dalla Juve vedrà la sua carriera decadere velocemente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente rinnoverei solo Pinso per una questione di spogliatoio.

Rugani e Kostic preferirei fossero sostituiti con gente più giovane e con margini di miglioramento.

Mck e Vlahovic li spedirei ma credo che il non rinnovo sia più una loro decisione perché credo che la società li rinnoverebbe a prezzi congrui,ma se pensano di meritare di più che vadano pure.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno..inutile dire rinnoverei vhlaovic perché lui per primo non ne ha la minima intenzione..e comunque già 6 o 7 milioni sarebbero tanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chi per un motivo chi per un altro possono andare via tutti, a 4 milioni e con un ruolo non centrale potrei rinnovare Vlahovic, ma queste condizioni sono irreali quindi arrivederci e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Vlahovic perché nella Juve peggiore della storia recente i gol li ha sempre fatti e non vedo chissà quali bomber migliori di lui che possano sostituirlo. 

.quotone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pur sempre 5 elementi della rosa 2025/26, quindi in caso di non rinnovo andrebbero sostituiti.
Se si trovano degli elementi che siano capaci di rimpiazzarli con costi contenuti o quantomeno sostenibili, per quanto mi riguarda possiamo anche non rinnovare nessuno.
Forse confermerei il solo Rugani (ma aspettiamo di vedere come va in questa stagione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo anche non rinnovare Vlahovic, però un giorno dovremo anche fare un bilancio di quanti gol ha fatto il serbo in una della juventus tecnicamente meno dotate degli ultimi 15 anni e quanti gol faranno gli attaccanti che verranno a sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando Pinsoglio (che svolge un ruolo a sé) l'unico da Juve tra quelli indicati è Vlahovic e ciò è evidente a tutti (anche a chi lo insulta sul forum).

Ma deve ridursi l'ingaggio perché la cifra che percepisce è stellare e ben al di sopra dei suoi meriti.

Dusan faccia una grande stagione e ci metta in difficoltà nella negoziazione sul rinnovo. Se poi arriva chi gli offre quanto prende adesso (o poco meno): addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Pinsoglio per il discorso CTP, dobbiamo comunque averne 4 in rosa e li abbiamo venduti tutti... 

Mckennie midplayer che chiede cifre che non vale, Vlahovic non si rivaluta per due gol, Rugani potrebbe starci ma non mi dispiacerebbe se il quinto lo facesse qualche giovane facendo la spola tra Next Gen e Prima Squadra, e Kostic andava spedito su Saturno già quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che son liberi da giugno per cui gia da gennaio gli avvoltoi dei loro procuratori cominceranno a chiedere commissioni milionarie....

direi che di rinnovabile c'è Rugani e c'è Pinsoglio...

MCKENNIE e Vlahovic che rinnoverei a cifre congrue ( 2,5 e 5 ), non credo accetterebbero mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nedved11! ha scritto:

e Arthur.

Scadenza 2027

Cioè il 19.42% è per il rinnovo di Vlahovic?

Adesso ho paura.

Concedetemi di avere paura.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, re david ha scritto:

Vlahovic a metà di quello che percepisce. 12 tanto non gli è li darà nessuno

Ma non scherziamo, la Juve ha puntato su David e ha concesso a lui il top ingaggio davanti. Magari a torto eh, però ormai è fatta.

La Juve attuale non può dare un secondo ingaggio da 5/6 ad una alternativa (che sia Vlahovic o David)

Inoltre attenzione: se Vlahovic dovesse fare una stagione da 20/25/30 gol, Ristic andrà a cercare ancora qualcuno che gli da 10 milioni. E non saremo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse che chiede troppo, Vlahovic per primo. Non é un cattivo attaccante, anzi. Se avesse uno stipendio giusto per il suo valore nessuno lo prenderebbe di mira e, forse, pure lui giocherebbe meglio, con meno pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti