Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Scadenza 2026: chi rinnovereste?

Scadenza 2026: chi rinnovereste?  

1. 1. A gennaio saranno liberi di firmare a parametro zero con una nuova squadra: chi rinnovereste o preferireste non rinnovare nessuno?

• Pinsoglio
      133
    • Rugani
      84
    • Mckennie
      81
    • Kostic
      14
    • Vlahovic
      110
    • Nessuno
      98

Post in rilievo

Rinnoverei tutti, a secondo delle situazioni tutti ci potrebbero fare comodo, all'ingaggio pensino loro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, gufo bianconero said:

Rugani e McKennie ma con stipendi da riserve e sostenibili. Rugani come riserva a basso costo mi va bene, McKennie idem.

Concordo su Rugani e McK e aggiungerei Pinsoglio che fa spogliatoio. Su Vlahovic il discorso ovviamente dipende dall'aspetto economico; se accettasse 5/6 mln. se ne potrebbe parlare ma non credo proprio che accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è una, più o meno per tutti: dipende...dipende a quali condizioni economiche e di ruolo:

Pinsoglio SI
Rugani SI, ma da panchinaro e a condizioni economiche a noi favorevoli
Mckennie SI, per venderlo: troppi tiri e molla. Cambiano gli allenatori ma nessuno lo vede titolare anche se poi per vari motivi (es. flop di D.Luiz e Koop o infortuni vari) diventa titolare.
Kostic SI, ma da panchinaro e a condizioni economiche a noi favorevoli
Vlahovic SI, ma a condizioni economiche a noi favorevoli...Considerando il parco attaccanti costruito nel mercato estivo la vedo mooooolto complicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio è fondamentale come uomo spogliatoio
Rugani non è necessario ma conosce il mondo Juve ormai da moltissimi anni, da valutare
Mckennie alla fine ti torna sempre utile, un jolly prezioso ma dipende da quanta voglia ha, se sta in forma etc
Kostic mi sembra ormai svuotato, forse dovrebbe trovare nuovi stimoli altrove
Vlahovic devi provare a rinnovarlo per non perderlo a zero e comunque male che vada i gol li ha sempre fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi decidere ora, nessuno. Al massimo Pinsoglio se proprio proprio.

Se entro gennaio qualcuno mette in luce una buona condizione e utilità per la squadra, se ne può tranquillamente riparlare però, di certo farei al massimo un biennale a quelli in elenco, non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Nessuno, liberarsi di tutti sti mediocri, poi manca Kelly e il repulisti e’ completo.

Che nelle prime 2 giornate è uno dei migliori difensori della Serie A per rendimento dati alla mano. Ma le partite le guardate perlomeno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, a77ila ha scritto:

Concordo su Rugani e McK e aggiungerei Pinsoglio che fa spogliatoio. Su Vlahovic il discorso ovviamente dipende dall'aspetto economico; se accettasse 5/6 mln. se ne potrebbe parlare ma non credo proprio che accadrà.

Lascerei perdere Pinsoglio e all’occorrenza chiamerei il portiere della Next. Se Vlahovic si accontenta di poco e di fare la riserva lo rinnoverei ma a molto meno di 5 milioni perché non li merita. Venderei Milik e Vlahovic per una prima punta di peso da tenere in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno. E' un occasione irripetibile di fare piazza pulita. Possono essere tutti sostituiti da giovani e un centravanti di quelli che falliranno in premier, dove sono troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be Pinsoglio è un caso a parte faranno le loro valutazioni. Io rinnoverei McKennie, è un jolly ed in ogni stagione si è sempre rivelato importante averlo in rosa. Kostic e Rugani possono andare tranquillamente e Vlahovic è un punto interrogativo. Riuscirà a ritagliarsi un ruolo importante? Troverà offerte migliori? Andrà via a gennaio perche Openda e David lo avranno relegato in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adelchi ha scritto:

Ma non scherziamo, la Juve ha puntato su David e ha concesso a lui il top ingaggio davanti. Magari a torto eh, però ormai è fatta.

La Juve attuale non può dare un secondo ingaggio da 5/6 ad una alternativa (che sia Vlahovic o David)

Inoltre attenzione: se Vlahovic dovesse fare una stagione da 20/25/30 gol, Ristic andrà a cercare ancora qualcuno che gli da 10 milioni. E non saremo noi

Guarda se Dusan fa dai 20 gol in su significa che la Juve ha fatto una grande stagione, quindi ben venga. Poi farà quello che vuole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti