Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Gatti, Cambiaso, Locatelli, Thuram e David i bianconeri impegnati oggi nelle gare con le nazionali"

Post in rilievo

Andrea Cambiaso, Federico Gatti e Manuel Locatelli sperano di poter dare il loro contributo stasera contro l’Estonia. Oltre agli azzurri, però, Igor Tudor osserverà anche altri dei suoi: Khéphren Thuram oggi con la Francia affronta l’Ucraina con calcio d’inizio alle ore 20.45. Occhi puntati anche su Jonathan David che alle ore 20 se la vedrà contro la Romania in amichevole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toca fero toca fero toca fero toca fero toca fero toca fero toca fero toca fero toca fero toca fero toca fero toca fero toca fero toca fero toca fero 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a tutti ...Per quel che mi riguarda, visto lo zero di interesse che nutro verso le nazionali di ogni tipo, spero solo che nessuno si faccia male e stop. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Andrea Cambiaso, Federico Gatti e Manuel Locatelli sperano di poter dare il loro contributo stasera contro l’Estonia.

:ghah:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro restino tutti in panchina.

Faccio un appello a tutti i nostri giocatori impegnati nelle nazionali: Nei contrasti tirate indietro la gamba. I soldi li prendete dalla Juve non dalla FIGC.

E se Gattuso urla e si inc@z lasciatelo pure urlare, a lui dell'importantissima partita contro l'inter non gliene frega un c@z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente...pare che nessun juventino parta titolare,evidentemente i nuovi ct non hanno capito che senza blocco juve non vai da nessuna parte,comunque meglio così Gatti Cambiaso e Locatelli torneranno più freschi dalla nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sperando che nessuno si faccia male mi sento di dire un bel Forza Estonia!

è dura ma io ci spero sempre !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, ma ovviamente rimanga tra noi…, del risultato delle nazionali ove giocano “i nostri” interessa ben poco, piuttosto è fondamentale che dei “nostri” non si infortuni nessuno…,

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale ragione il giocatore squalificato può giudicare in nazionale.

La pena deve essere afflittiva....

quindi se sei squalificato niente "premio" convocazione in nazionale. .uffa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale contributo!!
al primo errore il primo cog.ne che urla juventino di medda….

che restassero tutti in panchina per sempre, così quando le cose vanno male, come è successo in Norvegia si scannano tra di loro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Vs News ha scritto:

sperano di poter dare il loro contributo stasera

Io spero che non giochino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti