Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Cabal è pronto a riprendersi la Juve, centrale o a sinistra Tudor ha un altra freccia su cui puntare"

Post in rilievo

Sempre graduale e all’insegno della massima prudenza, ma pure l’ex Verona è pronto a trasformarsi in un acquisto aggiunto per Tudor. Con cui ha continuato a lavore fin dal raduno estivo, con carichi via via più importanti in allenamento e prove tattiche che fin qui sembrano poterlo candidare in un doppio ruolo: prima di tutto quello di vice-Kelly con licenza di sorpasso una volta rientrato al 100%, poi come alternativa per la fascia sinistra al fianco di Filip Kostic e alle spalle del titolarissimo Andrea Cambiaso. Non a caso sempre Tudor ne ha sempre parlato come di un rinforzo vero e proprio per la sua Juve, alla pari dello stesso Bremer che in questi giorni ha guidato la truppa dei giocatori non convocati in nazionale: porte aperte alla Continassa da lunedì a mercoledì.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal mi aveva fatto un ottima impressione nelle prime uscite fino all'infortunio; se riprende da dove ha lasciato secondo me nel giro di poco tempo può essere titolare come centrale di sinistra

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante il suo ritorno perché Può giocare in 2 posizioni e se è bravo come è sembrato nelle poche partite giocate diventerà un giocatore importante x questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva giocato benino l’anno scorso per quel poco che si e’ visto, tranne in una partita, quella famosa con il Lille in cui fu letteralmente asfaltato e portato a spasso per il campo da Zhegrova.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che possa essere in grado di prendersi il posto in difesa, in ogni caso sarà una buona alternativa su tutta la zona sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhhh finalmente, ormai è quasi un anno ....da noi i tempi si dilatano sempre 6 7 mesi per un crociato diventano 12 mesi, un caso da studiare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di un giocatore che lo scorso anno ha giocato appena 616' tra campionato e Coppe.
Obiettivamente troppo poco per affermare che si tratta sicuramente di un valore aggiunto, o che è preferibile nella posizione A o nella posizione B.
Per me è come un nuovo acquisto, lo aspetto con curiosità per scoprirlo e valutarlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ohhhhh finalmente, ormai è quasi un anno ....da noi i tempi si dilatano sempre 6 7 mesi per un crociato diventano 12 mesi, un caso da studiare 

è anche vero che quelli che forzano i tempi molto spesso ritornano in infermeria in poco tempo, vedi scamacca, scalvini, florenzi, strootman, .....

comolli al tolosa era riuscito a tenere bassa la percentuale di infortuni muscolari, speriamo succeda anche da noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MATTEO1973 ha scritto:

Bene, fino all'infortunio l'anno scorso aveva fatto molto bene 

Specie a lilla..diciamo che è da scoprire..anno scorso ha fatto bene 2 partite che non contavano nulla ad agosto, poi male con la roma..era tornato in panca e poi quando aveva ripreso a giocare si è infortunato..che sia o meno da juve lo scopriremo vivendo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MATTEO1973 ha scritto:

Bene, fino all'infortunio l'anno scorso aveva fatto molto bene 

avrà anche fatto molto bene non lo posso contestare, ma ricordiamoci sempre che è un giocatore che nella Juve ha giocato 4 partite (complete da 90 minuti).

Se sia un giocatore importante o meno per la Juve lo decreterà il campo.

Non ce l'ho con te. Io non sopporto  quelli che ritengono Cabal un giocatore importante (dopo averlo visto giocare 618 minuti) e poi contestano Vlahovic sostenendo che sia scarso e non da Juve dopo che ha segnato 110 gol tra Fiorentina (50) e Juve (60). Chiedo solo obbiettività e imparzialità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly in fase offensiva sta facendo molto bene, mi piace come si muove e ha una bella gamba ma non è esattamente il più tecnico tra i difensori. Credo che Cabal, che nasce terzino, abbia il passo per fare quello che viene richiesto all'inglese ma con una sensibilità del piede diversa.. 

Difensivamente non mi fanno impazzire nessuno dei due, Bremer in ogni caso è chiamato a fare gli straordinari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrivevo in un altro topic, bene il suo rientro ma non è Bremer. Non sistema il reparto, fornisce solamente un'alternativa in più.

Poi si spera ovviamente che raggiunga lo stesso status del brasiliano, ci mancherebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice del suo recupero. Bremer ha potuto cominciare a fare le prove generali nelle amichevoli estive. Per Cabal nelle gare ufficiali sarà più difficile. Anche perché le partite nostre sono aperte sempre fino all'ultimo. Comunque a me piaceva più come terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio la prima pausa nazionali della stagione, però devo dire razionalmente che quest'anno non può farci che bene: sono due settimane in più per Cabal, Bremer e Zhegrova per ritornare in condizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti