Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conceiçao a rischio Inter, Tudor pensa all'esordio di Openda"

Post in rilievo

15 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Penso sia l'unico adattabile per quel ruolo considerando Zhegrova ancora out, Openda magari può essere un'arma a gara in corso

Openda si allena oggi, domani, giovedì e venerdì con i compagni, poi sabato c'è anche la rifinitura. In 5 giorni un giocatore professionista lo metti in campo eccome in una nuova squadra. Vedremo cmq cosa farà Tudor...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Per me David da punta é di parecchio superiore ad Openda... Sia spalle alla porta sia come senso del gol.

Openda al limite da subentrante per sfruttare gli spazi.

Invece a destra mi stuzzica perché può dare davvero fastidio a bastoni e di marco da quel lato con continui tagli in profondità.

Dipende come giochiamo, per me Openda è più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Openda si allena oggi, domani, giovedì e venerdì con i compagni, poi sabato c'è anche la rifinitura. In 5 giorni un giocatore professionista lo metti in campo eccome in una nuova squadra. Vedremo cmq cosa farà Tudor...

Generalmente queste sono menate che ci facciamo noi..

In altri paesi, i nuovi anche arrivati da 1 giorno, li buttano in campo se servono, qui invece serve un rodaggio di settimane... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Chico è bello fragilino comunque… di solito quei topolini lì col fisico minuto non hanno grossi problemi muscolari. Lo abbiamo pescato noi il jolly. Lo scorso anno pure ne ha fatte di assenze. Tutte cose da poco, ma sommandole, diciamo che è stato fuori un po’. 

Speriamo sia solo un affaticamento e che possa entrare per il finale contro le melme. 

In ogni caso, sono pure curioso di vedere Openda. 

Salta più o meno 10 partite l'anno da 3 anni e non penso andrà a migliorare

Sono curioso anche io di vedere dove e come Tudor userà Openda, se seconda punta attaccante esterno o trequartista

Adesso, mirkovic ha scritto:

Ma su conceicao nessun comunicato?

Fa gli esami oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 vittorie di fila. Senza se e senza ma. L'inter è in bambola in difesa. Spero solo che Yildiz non pesti i piedi a Kostic o chi per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Tudor gioca sempre con tre attaccanti, non capisco certi ragionamenti cervellotici tipo Mck o Koop. Openda oggi si allena alla Continassa, e siamo a martedì, quindi se non giocasse Chico il tridente Yildiz, Openda, David è effettivamente il più probabile. Nella ripresa entra Zhegrova se è pronto, e credo lo sia.

Ylidiz ha dimostrato di poter giocare ovunque quindi lui cdx e Openda csx sarebbe fattibilissimo.

Se non si volesse buttare nella mischia un nuovo acquisto si potrebbe alzare Joao Mario (con Kenan nel suo posto abituale) e mettere un nuovo a partita in corso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me gioca zhegrova. 

9 mesi senza partite ufficiali, non ci credo neanche se lo vedo, al massimo uno spezzone a fine gara ma non ci scommetterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Ylidiz ha dimostrato di poter giocare ovunque quindi lui cdx e Openda csx sarebbe fattibilissimo.

Se non si volesse buttare nella mischia un nuovo acquisto si potrebbe alzare Joao Mario (con Kenan nel suo posto abituale) e mettere un nuovo a partita in corso.

Infatti considerando l'interpretazione del ruolo da parte di Conceicao (che probabilmente è quello che gli chiede Tudor), anche avanzare Joao Mario non sarebbe una forzatura, anche se probabilmente le opzioni Openda e Zhegrova stuzzicano maggiormente la fantasia del tifoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

In molti sottovalutano l'acquisto di Openda... anche qui dentro...

Secondo me è l'acquisto top dell'estate!!!

speriamo.....ma aspettiamo qualche mese per dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me stuzzica il 3-4-1-2

Nei due possono giocarci David-Vlahovic o David-Openda, e dietro di loro Yildiz libero di svariare e mettere in difficoltà l'Inter nella zona di campo dove sono piu in difficoltà.

Mi spaventa soltanto chi sarà il sostituto di Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

9 mesi senza partite ufficiali, non ci credo neanche se lo vedo, al massimo uno spezzone a fine gara ma non ci scommetterei

non avrebbe senso rischiare di fargli fare una brutta figura all'esordio, va aspettato e al massimo può giocare gli ultimi 20 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Fuori Chico, aumentano le possibilità di vittoria.

Lo stesso giocatore che l' anno scorso ci ha fatto vincere proprio contro l Inter?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Avrebbe anche giocato in Nazionale se non avesse deciso di rimanere a Torino. Quindi nella ripresa me lo aspetto in campo.

Vero..si ma infatti penso anche io che giocherà un pezzo di partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Hai inquadrato perfettamente la questione.
Zhegrova è clinicamente guarito, ma resta un giocatore che non gioca una partita da 10 mesi, quindi potrebbe essere rischioso farlo "debuttare" proprio contro l'Inda, in una partita che si annuncia agonisticamente molto accesa e con i ritmi molto sostenuti, non esattamente la cosa più raccomandabile per uno che non gioca da 10 mesi.
Poi, chiaramente, è Tudor che dovrà valutare se farlo giocare 10', 20', un tempo, 70', o rinviare il debutto in bianconero.
Penso che in certi casi bisogna fidarsi di chi allena i giocatori e può valutarli al meglio.

Si ma Openda può giocare tranquillamente.. veramente giocheremo con Mckennie al posto di Chico? Vogliamo fare una corsia di destra Kalulu-Mckennie? Contro di loro? Sul serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non mi metta un centrocampista in quel ruolo altrimenti c'è da sclerare, questi in difesa stanno facendo piangere, quindi un Mc o Koop lì sarebbe come regalargli un giocatore. Se invece vuole mettere koop al posto del capitano accetto volentieri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jan ullrich ha scritto:

Fuori Chico, aumentano le possibilità di vittoria.

Immagino tu non abbia visto le 2 sfide con le m.rde dello scorso anno se scrivi questa cosa di Chico (1 assist all'andata, 1ngol al ritorno, probabilmente il migliore in campo in entrambe le partite)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti