Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

"Questo è forte davvero", il Corriere della Sera rivela l'apprezzamento dei nuovi compagni per Zhegrova

Post in rilievo

14 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ottimo esterno.

Come Conceicao verrà penalizzato dallo strampalato modulo attuale.

E il tecnico il problema.

Dopo che lo hai ripetuto in più post e in vari tipic, ce ne faremo una ragione!

• Mi Piace 1
  • Haha 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Divento uno dei giocatori più forti al mondo giocando per Barcellona e Real Madrid.

Platini conobbe Laudrup nella sua breve esperienza Juventina quando era ancora giovanissimo

era una battuta....l'ho scritto ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente se e' recuperato al 100% fisicamente e' un acquisto top class. Vediamo e non ci illudiamo anche perche' ci siamo gia' illusi troppo in passato...ma gia' il video in cui arrivava e si metteva a disposizione dei tifosi come ormai molto raramente si vede e' un buon inizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

La Juventus ha pubblicato alcuni estratti dell'ultimo allenamento, dove Igor Tudor ha ritrovato la squadra al completo. E, tra le immagini mostrate, c'è anche una super giocata di Zhegrova durante la partitella a campo ristretto. 

Passaggio, poi anticipo su Koopmeiners e scatto palla al piede fino a segnare; un'azione che già scalda i tifosi bianconeri e aumenta la voglia di osservarlo in campo, in partita.

Pensa se avessero visto questo (ancora con i fastidi della pubalgia)...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico, le partite le guardiamo oppure vediamo solo il risultato?

Chi ha assistito a Lille Juventus non può non essere rimasto impressionato da Zhegrova, calciatore che in quanto a pura tecnica non è secondo a nessuno di quelli che compongono l'attuale Juventus, acquisto che (come direbbe il buon Bonucci sefz ) può davvero spostare gli equilibri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo sperare che l'ora più buia che è quella che precede l'alba, sia passata.

Anche solo per la statistica, prima o poi si ricomincerà ad indovinare gli acquisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Ottimo esterno.

Come Conceicao verrà penalizzato dallo strampalato modulo attuale.

E il tecnico il problema.

C'è spazio per tutti secondo me, non puoi avere solo 11 giocatori potenzialmente titolari. Per quel posto di trequarti a destra se la giocano loro due che sono molto offensivi e poco avvezzi ai rientri quindi non adatti a fare l'ala che rientra (intendo il centrocampista destro) per lunghi periodi della partita.

Tra l'altro è anche uno stimolo per conquistarsi il posto sia durante l'allenamento ma soprattutto quando saranno chiamati in partita, da titolari o subentrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Beh molti credo lo sapessero già dopo la partita in champions della passata stagione, ricordo che ci fece vedere i sorci verdi su quella fascia. 

In quella partita, faceva mezza squadra da solo. Si vedeva che rispetto ai compagni era tecnicamente di un’altra categoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MisterD. ha scritto:

In quella partita, faceva mezza squadra da solo. Si vedeva che rispetto ai compagni era tecnicamente di un’altra categoria 

Mostrarono anche un ottima intesa lui e David, quindi speriamo si ripetano da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Passaggio, poi anticipo su Koopmeiners e scatto palla al piede fino a segnare;

Va beh aspettiamo prima che incontri giocatori seri, koop è la croce rossa 😅 a parte gli scherzi, sembra che questo acquisto debba essere di poco valore perché non lo abbiamo pagato tanto, e perché magari fisicamente nell'ultimo periodo non è stato apposto. Ma chi lo ha visto giocare, sa benissimo che può fare la differenza. Ottimo calciatore moderno, rapido e col senso del dribbling. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

Va beh aspettiamo prima che incontri giocatori seri, koop è la croce rossa 😅 a parte gli scherzi, sembra che questo acquisto debba essere di poco valore perché non lo abbiamo pagato tanto, e perché magari fisicamente nell'ultimo periodo non è stato apposto. Ma chi lo ha visto giocare, sa benissimo che può fare la differenza. Ottimo calciatore moderno, rapido e col senso del dribbling. 

Lo abbiamo visto quando abbiamo incontrato la sua ex squadra in CL che il giocatore può fare male sulla fascia, non c'è bisogno dei riscontri di un allenamento per intravedere buone potenzialità (che poi ovviamente vanno confermate sul campo).
Il suo costo conta fino a un certo punto: abbiamo spuntato buone condizioni perché non giocava da 8 mesi e se non ricordo male il suo contratto scadeva il 30.06.2026, quindi non potevano chiedere la Luna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Dopo che lo hai ripetuto in più post e in vari tipic, ce ne faremo una ragione!

Il bello è che, pur avendolo postato mille volte quel post, nessuno lo ha avvisato che, nel copia incolla, mette sempre la e senza accento🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti