Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Sono d'accordo, ma ti ripeto dovra convincersi lui.

Il fatto che abbia messo per la terza volta kalulu esterno non è un buon segnale di presa di coscienza 

Io credo che stasera potrebbe essere uno spartiacque

Se è intelligente ha capito che se la può giocare con tutti mettendo piedi buoni

Mario deve provarlo a destra appena entrato ha dato qualcosa in più tiene la palla al piede punta l uomo crea superiorità 

Kalulu è statico troppa gente ferma

Non puoi giocare con gatti e kalulu o uno o l' altro 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra buona, non eccelsa, ma buona.

Dietro Kalulu, Gatti, Bremer e stranamente Kelly sono un buon quartetto. Sulle fasce Cambiaso e Mario possono essere validi nella costruzione e nelle ripartenze. Davanti siamo il top invece con Yildiz (fuoriclasse) e gli altri estremamente validi, per altro oggi Openda ha fatto due tre giocate e dei movimenti di alto livello. Aspettando chiaramente Zhegrova e sperando nella crescita di Adzic.

Che dire? Tudor avrà molto da lavorare ma il materiale sembra buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Sicuramente Tudor sta lavorando positivamente sul carattere della squadra rispetto a Thiago Motta, non ci sono dubbi. 

Pero' sia l'assetto tattico che quello strategico della squadra fanno acqua da tutte le parti e per fortuna abbiamo incontrato un avversario in palese declino(che comunque ripeto, ci ha palleggiato in faccia per la maggior parte della partita in modo prevedibile).

Ricordiamo che, e non sto parlando di valori della rosa, anche con Ferrara vincemmo le prime 4 giocandone una decentemente.

Vero , ma anche vero che con cambiaso e coinceicao avremmo avuto un assetto decisamente più in grado di essere propositivo.

Detto questo almeno il coraggio alla fine ha ripagato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iolvin ha scritto:

Non tutti sono capaci di rischiare l'all in con il rischio di prendere un passivo peggiore.

Non penso sia una vittoria casuale perché i giocatori non si sono arresi o demoralizzati.

In altri tempi avrebbero tirato i remi in barca, invece loro hanno continuato a crederci.

Venivamo da un tizio che ci ha sabotato dal primo giorno, preso da un altro tizio che ci ha iniziato a sabotare da quel mercato insensato di gennaio '24

Motta, se vincevamo o perdevamo avrebbe detto sono grato di tornare a casa dai miei .ghgh

Che razza di infiltrato che ci siamo beccati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga la formazione iniziale è stata sbagliata, ma ha recuperato con i cambi. Ci sta. Sicuramente sarà una lezione anche per Tudor. Abbiamo avuto un atteggiamento troppo passivo nella gestione dei vantaggi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Sicuramente Tudor sta lavorando positivamente sul carattere della squadra rispetto a Thiago Motta, non ci sono dubbi. 

Pero' sia l'assetto tattico che quello strategico della squadra fanno acqua da tutte le parti e per fortuna abbiamo incontrato un avversario in palese declino(che comunque ripeto, ci ha palleggiato in faccia per la maggior parte della partita in modo prevedibile).

Ricordiamo che, e non sto parlando di valori della rosa, anche con Ferrara vincemmo le prime 4 giocandone una decentemente.

io credo che non vedremo mai un centrocampo dominante. Locatelli e Thuram non hanno il palleggio e l'imbucata nel loro bagaglio calcistico. 

La nostra forza è nelle fasce con Cico, Zhegrova, Cambiaso. È da lì che dobbiamo aspettarci cose buone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Questa partita la stava perdendo tudor.

Quando ha messo "quelli buoni" in campo, la partita si è ribaltata.

Le partite durano 95 minuti, citando Allegri. I giocatori hanno caratteristiche diverse che servono nelle varie fasi della gara. Oggi, ci fossero statoiConceicao e Zeghrova in panchina, Adzic non sarebbe entrato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noi a centrocampo abbiamo Locatelli e koopmainers loro hanno çalhanoglu e mkhitaryan che sono tecnicamente tra Spanne e sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il Guerriero 83 ha scritto:

Chiedo.... Ma il presunto fallo sull'ultimo gol? C'era? Così per sapere se godere ancora di più....

Purtroppo non c'era. Peccato, avremmo goduto di più.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Locatelli oggi incriticabile, ha fatto le giocate verticali che dovrebbe sempre fare ed e' stato pure sfigato sulle conclusioni da fuori. 

L'azione del primo gol nasce da un suo lancio in avanti e ha messo dentro diverse palle pregevoli, poi con quella pippa di Vlahovic ovviamente fare qualcosa diventa difficile.  

Non ho criticato lcatelli 

Anzi ha tenuto il centrocampo 

Ho detto che se metti tuhram e loca devi mettere due punte tecniche ed yldiz o due mezze punte ed una punta tecnica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sommer forse non impeccabile, ma Adzic ha un tiro clamoroso. Solo a pensare di tirare, da fermo da 35 metri…. mi ha ricordato un gol di Seedorf che ci raggiunse in pieno recupero sul 2-2 tanti anni fa  Bravissimo Adzic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Locatelli oggi incriticabile, ha fatto le giocate verticali che dovrebbe sempre fare ed e' stato pure sfigato sulle conclusioni da fuori. 

L'azione del primo gol nasce da un suo lancio in avanti e ha messo dentro diverse palle pregevoli, poi con quella pippa di Vlahovic ovviamente fare qualcosa diventa difficile.  

Al turco delle melde gli si aprivano le acque quando tirava a lui pure i compagni gli stoppavano il tiro .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Si ma infatti non può giocare nei 2 in mezzo...

Per me è una mezz ala offensiva...

In questo modulo deve ovviamente giocare in appoggio agli attaccanti.

Eh, ma lì con caratteristiche diverse hai già Yildiz, Chico, Zhegrova.....ed eventualmente Openda, che però è più una punta

A meno che Tudor non cambi modulo, ma dubito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io credo che stasera potrebbe essere uno spartiacque

Se è intelligente ha capito che se la può giocare con tutti mettendo piedi buoni

Mario deve provarlo a destra appena entrato ha dato qualcosa in più tiene la palla al piede punta l uomo crea superiorità 

Kalulu è statico troppa gente ferma