Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Lavoro sulla testa e zero pressioni: così Tudor tenta il rilancio di Koopmeiners atteso alla prova del nove contro l'Inter"

Post in rilievo

Pae me dobbiamo entrare nell'ottica che non rivedremo mai più il koop dell'Atalanta perché quella di Gasperini era un unicum tattico e atletico tanto è vero che NESSUN calciatore uscito da quel contesto ha resto, almeno a mia memoria, anzi hanno tutti sonoramente fallito e non credo che l'olandese sia diverso da altri. La mia speranza è recuperare il koop del AZ che era un signor centrocampista, speriamo Tudor capisca che non è possibile che lui faccia la mezza punta non me ha le caratteristiche fisiche e tecniche, come mezzala di cc o come mediano può dire la sua, speriamo ad alto livello, tutto sta a capire che spessore a livello di personalità ha.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Ma non vi viene mai il dubbio che anche il Koopmeiners dell'Atalanta fosse incredibilmente sopravvalutato? Mi sembrava un semplice giocatore di contesto che sfruttava un meccanismo che funzionava alla perfezione ma che di suo non ci metteva chissà quanta qualità (basta vedere come non hanno minimamente risentito della sua cessione l'anno scorso)

Mi trovi perfettamente d’accordo e l’ho detto anch’io in svariati post.

Quando TM si era accanito per il suo acquisto mi ero convinto che avesse pensato ad un gioco Gasperiniano e volesse Koop per emularne le prestazioni. Poi quando ho visto che l’ha posizionato dietro la punta nel ruolo più classico del trequartista fantasista il suo essere un immenso fraintendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

koop da solo ti rovina la stagione anzi la seconda stagione di fila. basta guardarlo in faccia per capire che non si trova nella Juve.

Ma infatti basta guardarlo in faccia sembra un pulcino impaurito, speriamo bene per oggi perché questa è la classica partita dove ci vuole tantissima cazzimma

Modificato da Platini'70
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Si può serenamente ammettere che è stato un acquisto sbagliato? 

Si.

3 minuti fa, leonokio ha scritto:

io non ricordo più come giocava all'atalanta...ma era veramente così forte da spendere 60 cucuzze?? 

NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, leonokio ha scritto:

io non ricordo più come giocava all'atalanta...ma era veramente così forte da spendere 60 cucuzze?? a me sembra un giocatore normale...

Ma neanche lontanamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che con i soldi spesi si cerchi di recuperarlo ma mattersi nell'ordine di idee che sia stato il peggior errore della storia storia aiuterebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si é incartato a tirare di sinistro dal limite su assist di Yildiz..ammonito x un fallo su Dumfries che lo aveva saltato alla grande..passaggio sbagliato sui piedi dell avversario...tecnicamente modesto e tatticamente poco intelligente se la squadra è stata fino al 75esimo bassa tutti dietro al pallone e in balia degli avversari senza riuscire ad uscire é colpa sua e dell' altro fenomeno Locatelli..tutti e due da panchinare a vita 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Stasera si é incartato a tirare di sinistro dal limite su assist di Yildiz..ammonito x un fallo su Dumfries che lo aveva saltato alla grande..passaggio sbagliato sui piedi dell avversario...tecnicamente modesto e tatticamente poco intelligente se la squadra è stata fino al 75esimo bassa tutti dietro al pallone e in balia degli avversari senza riuscire ad uscire é colpa sua e dell' altro fenomeno Locatelli..tutti e due da panchinare a vita 

Ma cosa c’entra Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro qua e lavoro la ma è lo stesso bidone visto l'anno scorso. Lento, goffo e pesante, chiamato al tiro dalla sua mattonella una volta sola e ha tirato una puzzetta. Cosa deve fare ancora per stare in panchina sempre? È sembrato migliore come mediano probabilmente perché chiamato in causa meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che non l'ho mai seguito quando era all'Atalanta, ma non l'ho mai visto fare qualcosa di accettabile. 

Mi spiace infierire, ma è decisamente un no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ennesimo match da encefalogramma piatto.

Teun ti devi svegliare, e in fretta.

Ma cosa si deve svegliare? Questo è....ficcatevelo in testa....gioca solo perché è costato 60 cocuzze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners l'unico ruolo che può fare in questa Juve è nei due di centrocampo, possibilmente accanto ad un giocatore dalle caratteristiche di Thuram. Se lo metti nei due dietro la punta diventa oltremodo dannoso, dato che sente talmente tanto la pressione addosso, che non riesce minimamente a fare nulla di nulla che possa risultare decisivo in fase di finalizzazione o di rifinitura, per cui deve semplicemente fare un minimo di filtro lì in mezzo e deve far ripartire l'azione nella maniera più semplice possibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.