Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Adzic post Inter: "Fare un gol importantissimo per la Juve è veramente un sogno. Ho lavorato tanto per questo momento. Dobbiamo lavorare di più e lotteremo per lo Scudetto"

Post in rilievo

per me, da fermo, uno dei gol più belli degli ultimi 5 anni, sembra lento e non proprio incline ancora a travarsi una collocazione in campo, ma è giovanissimo, può migliorare tanto in questo senso, speriamo possa ritagliarsi i suoi spazi e una presenza precisa dal punto di vista tattico.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un Ragazzo che già dallo scorso anno hanno voluto tenere in Prima Squadra perché ha doti Fisiche Tecniche e Personalità, come può succedere ha subito alcuni infortuni che l'hanno limitato... si valutava se mandarlo in prestito per farlo giocare di più.. questo goal gli darà fiducia e secondo me lo sbloccherà definitivamente... per me è forte e lo diventerà ancora di più... 💪🤟🏳️🏴

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

La cosa enorme non è farlo.... È pensare di provarci da lì....

Ha detto che un suo compagno ha gridato noooo

Di non tirare ma lui ha pensato tiro basta

Ci vuole personalità e lui l ha voluto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Speriamo nasca un'altra stella, anche se la trequarti è bella piena

Sì ma se ci gioca koopmeneirs sulla trequarti si può provare tranquillamente il ragazzo e panchinare l'olandese, che ormai di occasioni per dimostrare qualcosa ne ha avute abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stevegool ha scritto:

Vorrei osare un paragone, che sia chiaro, è di circostanza e non di ruolo/capacità. Ricordo perché ero allo stadio un giovanissimo diciannovenne entrare in campo e risolvere con una botta da fuori uno Juve Napoli una decina di anni fa... Chi era?

Eh, mi è venuto in mente anche a me. Era più alto e aveva i capelli più buffi 😁

Comunque era un po' che non si risolvevano partite con i tiri da fuori. Un'arma in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità fa sempre la differenza, bisogna buttare tutta la qualità possibile in campo, i giocatori bravi trovano il modo di coesistere e fare la differenza. 

Spero che Tudor si convinca a cambiare modulo per dare spazio al talento in avanti e sopperire alla scarsa qualità del centrocampo.

Intanto bravi Comolli e Tudor ad aver voluto tenere in rosa Adzic invece di prestarlo o peggio venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rochy64 ha scritto:

Questo è un Ragazzo che già dallo scorso anno hanno voluto tenere in Prima Squadra perché ha doti Fisiche Tecniche e Personalità, come può succedere ha subito alcuni infortuni che l'hanno limitato... si valutava se mandarlo in prestito per farlo giocare di più.. questo goal gli darà fiducia e secondo me lo sbloccherà definitivamente... per me è forte e lo diventerà ancora di più... 💪🤟🏳️🏴

Tudor ha detto che da quando è arrivato l'ha preso sotto la sua ala perché adzic ha tanto talento ma  non gli piacevano alcune cose...stanno lavorando sul ragazzo e spera continui su questa strada.

Evidentemente qualcosina nel suo atteggiamento o negli allenamenti non andava ..speriamo ora sia entrato in sintonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me deve essere lui il naturale sostituto dei due dietro la punta. Cosi come potrebbe giocare mezzala di costruzione. È un bel talento e ha un carattere da 25enne affermato.

Basta Koop Dio ti prego!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma zio fa che gol hai fatto, stava venendo giù lo stadio

Seratona! Godo infinitamente di più perché gli hai bucato le mani a quel portiere che sembra uscito da qualche telefilm alla dawson's creek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stevegool ha scritto:

Vorrei osare un paragone, che sia chiaro, è di circostanza e non di ruolo/capacità. Ricordo perché ero allo stadio un giovanissimo diciannovenne entrare in campo e risolvere con una botta da fuori uno Juve Napoli una decina di anni fa... Chi era?

Estigarribia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Forse in pochi mi crederanno ma stasera appena entrato, ho detto a mio fratello questo segna da fuori area..un bolide da 30 metri 🤪

Io ti credo 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti