Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La fiducia di Tudor e la presenza di Bremer: così Kelly è una delle sorprese positive di inizio stagione"

Post in rilievo

C'è stata così tanta roba in un solo derby d’Italia che pure quanto fatto da Lloyd Kelly è scivolato in secondo piano. Eppure il centrale inglese ha vissuto una giornata speciale, attesa da mesi, fin da quando è arrivato alla Juve con il rendimento iniziale al di sotto delle aspettative, risucchiato come tutti dal momento di crisi dei bianconeri, condizionato forse da paragoni scomodi e da un investimento importante nel complicato mercato dello scorso gennaio. Poi anche per Kelly è iniziata la cura Tudor, il tecnico croato gli ha comunque sempre dato fiducia, dandogli il tempo necessario per ritrovare certezze e le misure in un contesto che inizialmente sembrava troppo grande per lui. Un’altra scommessa vinta di Tudor quindi, almeno per ora. E non solo per il gol: le prestazioni di Kelly sono sembrate via via più convincenti, forse perché a guidare la difesa è tornato un certo Gleison Bremer, leader autentico in grado di far rendere al massimo chi gli sta vicino.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non sia il bidone che tutti (o quasi) pensavamo? Auguriamocelo.

Una cosa è certa: per essere un difensore ha una discreta tecnica.

Continua così Lelly! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho criticato il suo acquisto, come altri qui dentro, ma se continua così a me va benissimo... Oltre al suo gol contro i Pentaperati, bello e difficile, mi è piaciuta molto la sua esultanza rabbiosa, si vedeva che era parecchio emozionato. Un bis contro il Dortmund è assai gradito (chi ha vissuto la grande rivalità degli anni novanta sa di cosa parlo)...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con in fianco Bremer tutti acquisiscono più sicurezza, compreso questo oggetto misterioso e tanto bistrattato di Kelly. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Con in fianco Bremer tutti acquisiscono più sicurezza, compreso questo oggetto misterioso e tanto bistrattato di Kelly. 

Certo che ha fatto un bel goal. Aspettiamo le prossime e vediamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po’ quel che accadeva ai tempi della BBC, con Barzagli che esaltava il valore di Bonucci e Chiellini in luogo di Gatti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sempre affidabile, difficile toglierli il posto adesso, nonostante io abbia sempre visto bene Cabal.

Meglio così, abbiamo una opzione in più in fascia: magari Cabal alle volte potrà essere usato quarto a sinistra, con Cambiaso a destra, e non saremo mai costretti a vedere Kostic in campo nemmeno per sbaglio (che poi come si è visto con Inter, c'è anche Wes che dove lo metti qualcosa combina sempre alla fine). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Kelly non solo ha segnato ma da inizio stagione non ha sbagliato nulla. E ha una buona tecnica. Questo qui è veramente forte. Come con altri giocatori il problema dello scorso anno era Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Toccherà dare una percentuale sulla rivendita a Bremer per tutti i prossimi difensori che cediamo

Nella speranza che non sia proprio lui, il prossimo difensore che cediamo… 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta piacendo molto in questo inizio di stagione. Anche con il gol contro le melme ha mostrato una ottima tecnica. La mia piú grande paura per lui é una fragilitá fisica che ha sempre avuto. Spero che regga bene e che Cabal torni forte come prima, cosi da avere una valida alternativa nel caso che dovrebbe saltare qualche partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi avventurerei a parlare di scommessa vinta dopo poche partite, se poi farà bene nel proseguo della stagione ne sarò felice, ma per il momento tendo a restare prudente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non mi e’ mai dispiaciuto, i giudizi e le critiche nei suoi confronti derivano dal costo e nello stesso tempo da quanto avevamo regalato ops venduto huijsein eravamo un po’ tutti prevenuti e incazz per sto motivo, piano piano si sta dimostrando un giocatore che in rosa può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnica e piedi sono quelli di un centrocampista più che di un centrale, e si muove anche molto bene. Se migliora anche difensivamente soprattutto quando puntato direttamente, è un gran bel giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer brilla di luce propria, tutti gli altri brillano di luce riflessa.

Se al posto di Kelly ci fosse stato chiunque altro, saremmo qui a dire le stesse cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Certo che ha fatto un bel goal. Aspettiamo le prossime e vediamo 

ha fatto un bel gol ed ha giocato pure bene senza grandi errori (al contrario dell'anno scorso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la linea Gatti-Bremer-Kelly è anche molto complementare. Bremer al centro offre davvero molta sicurezza, ma permette anche qualche discesa e Kelly, cosa che gli riesce abbastanza bene, e ne copre qualche pecca difensiva. È giusto così, il calcio non è un gioco dei singoli ma corale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti