Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La gestione di Bremer: Tudor pensa a come far rifiatare il brasiliano, Gatti centrale o Rugani le ipotesi"

Post in rilievo

Speriamo che Bremer non sia costretto a rifiatare domani sera. Potrá rifiatare contro il Verona con Rugani al suo posto. Non possimo regalare Bremer ai tedeschi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse possibile, sarebbe meglio IN in CL e OUT con il Verona.

La sua mancanza con il Verona deve essere compensata da una buona riserva (Rugani lo é) ed un atteggiamento che tenga il Verona lontano dalla nostra area.

Questa sarebbe la normalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, tranne il Pafos non abbiamo altre squadre marerasso con le quali fare turnover in champions, a differenza ad esempio dei prescritti che le prime 4 giornate potranno schierare riserve e primavera e far comunque 12 punti facili ( Ajax, Slavia Praga, Saint Gilloise e Kairat Almaty, roba da Conference e nemmeno ) , però devo sentir dire dagli espertoni di sta ceppa che delle italiane noi siamo quelle con il calendario più agevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

A me sembra che "numericamente" qualcosa non torni. Abbiamo 6 elementi in rosa per la difesa a tre di cui ben 2 reduci da crociato. 

Ad aggravare il tutto stiamo utilizzando 2 dei 6 come esterni di centrocampo.

Fino ad oggi Gatti non è mai stato schierato da centrale... immagino che un motivo ci sarà. Il che vuol dire che se manca Bremer gioca Rugani

Io da sempre sono stato a favore di Daniele come elemento dalla panchina... ma se la rosa è architettata in modo da farlo risultare il sesto elemento delle gerarchie. 

Allo stato attuale Rugani è il quarto dei 3 dietro, unico di ruolo a poter far rifiatare Bremer. 

Non mi pare una situazione che dia tranquillità nell'affrontare una stagione con il doppio impegno settimanale

L'equivoco è che Kalulu viene usato esterno ma dovrebbe essere una scelta per la difesa, e questo sbilancia l'utilizzo dei giocatori spompando troppo alcuni (i difensori appunto) e mantenendo inoperosi altri (Joao Mario, Kostic per esempio).

Spero che, a tendere, nel proseguimento della stagione, i difensori facciano i difensori e gli esterni facciano gli esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giusto farlo rifiatare. La cosa bella è che in pratica è tornato dal lungo e grave infortunio, ma sembra non gli sia successo nulla. Una vera Bestia il nostro Gleison. 

facciamolo riposare, ma nella partita col verona..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Non credo Gatti sappia fare il centrale di una difesa a 3, è un lavoro più da vecchio libero. 
Rugani è più idoneo. 
Bremer va preservato, è un giocatore clamoroso. 
nella vita ci vuole pure fortuna, quando smetterà avrà vinto un quinto di quanto vinto da bonucci pur essendo due volte più forte 

Ma si'.....anche harry kane ha vinto meno di padoin pur essendo 100 volte piu' forte di padoin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giusto farlo rifiatare. La cosa bella è che in pratica è tornato dal lungo e grave infortunio, ma sembra non gli sia successo nulla. Una vera Bestia il nostro Gleison. 

Peccato che invece di Leoni abbiamo Rugani il pensionato

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono mi sembra una buona idea togliere Bremer alla prima in Champions 

12 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Se fosse possibile, sarebbe meglio IN in CL e OUT con il Verona.

La sua mancanza con il Verona deve essere compensata da una buona riserva (Rugani lo é) ed un atteggiamento che tenga il Verona lontano dalla nostra area.

Questa sarebbe la normalità.

Concordo

C'è da capire se sia in grado di recuperare dopo Inter

Fisicamente dico

Due partite in tre giorni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Qui in molti lo davano già per finito.

Lo dissi a suo tempo, quando si parla di questi infortuni, ognuno è una storia a sè, e comunque oggigiorno la scienza medica ha fatto grandi progressi rispetto a qualche decennio fa.

Anche Chiellini ne subì uno simile e si riprese perfettamente.

Il recupero di Gleison è molto importante, è uno dei difensori migliori d'Europa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Qui in molti lo davano già per finito.

Lo dissi a suo tempo, quando si parla di questi infortuni, ognuno è una storia a sè, e comunque oggigiorno la scienza medica ha fatto grandi progressi rispetto a qualche decennio fa.

Anche Chiellini ne subì uno simile e si riprese perfettamente.

Il recupero di Gleison è molto importante, è uno dei difensori migliori d'Europa.

Onestamente non mi aspettavo che si riprendesse così rapidamente. Probabilmente è anche servito riprendersi pian piano!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Onestamente non mi aspettavo che si riprendesse così rapidamente. Probabilmente è anche servito riprendersi pian piano!

Ho letto da qualche parte qualche tempo fa che uno dei progressi più importanti che è stato fatto nella medicina sportiva negli ultimi anni è stato che si è capita l'importanza ENORME del non affrettare i tempi di recupero e lasciare ai tessuti il tempo di guarire correttamente. Anche se la guarigione sembra avvenuta, a volte affrettare i tempi può essere deleterio a lungo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solamente da noi permane la fissazione del rifiatare dopo alcune partite, mentre da altri club ciò quasi non sussiste, giocano più o meno sempre gli stessi, specie tra i difensori; Bremer sta bene pare abbia recuperato la piena efficienza quindi deve giocare e guidare la difesa, poi se nel corso degli allenamenti infrasettimanali evidenzierà dei cali fisico atletici verrà fatto riposare; gli elementi per l'eventuale sua sostituzione non mancano e Tudor credo sappia già quale offra maggiori garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da come sta. Se lo hanno visto affaticato dopo tre partite piene e' giusto fargli saltare il Borussia per evitare problemi.

In Champions soprattutto dobbiamo segnare piuttosto che non prenderle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/09/2025 Alle 07:15, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Non credo Gatti sappia fare il centrale di una difesa a 3, è un lavoro più da vecchio libero. 
Rugani è più idoneo. 
Bremer va preservato, è un giocatore clamoroso. 
nella vita ci vuole pure fortuna, quando smetterà avrà vinto un quinto di quanto vinto da bonucci pur essendo due volte più forte 

È ancora giovane, non è detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Verona può rifiatare, e giocare Rugani con Gatti a destra e Kelly a sinistra.

Anche Kalulu dovrebbe riposare, e comincerei riportando dietro accanto a Bremer e Kelly stasera.

Rugani vi piaccia o no, è l'unico con le caratteristiche del centrale della difesa a 3.

Vi ricordo che piuttosto di metterci Gatti ci giocava Veiga che non è esattamente in centrale da difesa a 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è un generoso, istintivo, irruente, talvolta eccede nella foga agonistica, di conseguenza poco riflessivo per giocare in posizione centrale con il compito di guidare la difesa; non so per quale motivo Rugani non venga impiegato da vice Bremer dal momento che è quello in possesso delle caratteristiche tipiche del centrale difensivo, concordo sul fatto che non sia un fulmine di guerra, ma la posizione ed il necessario ragionamento sono elementi in suo possesso. In alternativa a Gatti centrale, preferisco pure Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/09/2025 Alle 07:29, tittula ha scritto:

Gli facciano iniziare la gara e poi lo possono sostituire al 60`

Quoto. Riposi col Verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti