Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Contro il Borussia la Juventus potrebbe iniziare come ha finito con l'Inter: David e Openda con Yildiz"

Post in rilievo

Openda centravanti e David sulla stessa linea di Yildiz: la Juventus ha finito così la gara con l'Inter e questa soluzione è possibile dall’inizio con il Dortmund considerando che Conceiçao (pure ieri si è allenato a parte), e come Miretti, difficilmente verrà rischiato. L’alternativa allo schieramento offensivo è puntare su una scelta più conservativa, come fatto con l’Inter, e quindi dare un’altra chance a Koopmeiners oppure riproporre McKennie per un 3-4-2-1 che si può facilmente trasformare in 3-5-2.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vs News ha scritto:

e quindi dare un’altra chance a Koopmeiners

anche basta. Non possiamo permetterci di regalare giocatori agli avversari giocando sistematicamente  in 10!

• Mi Piace 16
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di partire con il piede giusto in coppa. In teoria tutti i nuovi acquisti hanno una discreta esperienza in campo internazionale. Credo che sia una buona opzione quella di schierare le due punte, ma con David a partire da dietro per supportare Yildiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vs News ha scritto:

L’alternativa allo schieramento offensivo è puntare su una scelta più conservativa, come fatto con l’Inter, e quindi dare un’altra chance a Koopmeiners oppure riproporre McKennie per un 3-4-2-1 che si può facilmente trasformare in 3-5-2.

Sarebbe veramente masochismo puro. Non scherziamo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa gli sia accaduto ma spero che Koopmeiners, o il suo fratello scarso, venga lasciato in panchina.  Il problema di questa squadra è a centrocampo, dove siamo corti e oggettivamente mediocri: se a Thuram viene un’influenza siamo a bestia.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi dall’emozione della partita contro i 5peristi non è stato sottolineato che David e openda sono entrati molto bene. David ha fatto diverse ottime sponde, credo che lui e yldiz debbano essere gli intoccabili e a seconda della partita alternare adzic openda vlahovic zhegrova conceiao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere Adzic e Yildiz dietro a David.

Panchina per Koopmeiners e Vlahovic. 
Openda a subentrare nella ripresa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che stiano impostando Adzic da centrocampista puro; se è così cambiare costantemente ruolo a un diciannovenne non è una grande idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Vs News ha scritto:

considerando che Conceiçao (pure ieri si è allenato a parte) e come Miretti, e difficilmente verrà rischiato

Che vordì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Che vordì?

Che in mancanza di Coenciao  e Miretti se non proponi David, Openda e Yildiz, resta la scelta conservativa Koop e MK.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Borussia non scherziamo e non illudiamoci di essere tornati forti avendo battuto i prescritti. I tedeschi arrivano decisi e convinti, con la volontà di fare punti, per cui è anche ingannevole per noi il 2 a 1 in amichevole…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Perin

Mario Bremer Gatti Cambiaso

Zhegrova Thuram Adzic 

Yildiz

Openda David

troppo sbilanciata, contro il Borussia rischi l'imbarcata

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche basta. Non possiamo permetterci di regalare giocatori agli avversari giocando sistematicamente  in 10!

Esatto! Altrimenti la merito anche io un'altra possibilità!

P.S. 54 anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambierei modulo.

Dovremmo giocare con una sorta di 4-2-1-3, ma nei tre di centrocampo metterei Yildiz a fare il 10 vero. Formazione:

Di Gregorio

Kalulu                          Bremer    Gatti                Cambiaso

Thuram       Locatelli 

Yildiz

Chico                       David (Vlahovic)                Openda

Per me è l'unico modo per dare un po' di inventiva al centrocampo. Non so se questo schieramento possa avere successo, ma fossi in Tudor lo proverei. Se no siamo troppo piatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Contro il Borussia non scherziamo e non illudiamoci di essere tornati forti avendo battuto i prescritti. I tedeschi arrivano decisi e convinti, con la volontà di fare punti, per cui è anche ingannevole per noi il 2 a 1 in amichevole…

In effetti è una gara rischiosa. La vittoria con l'Inter non è stata schiacciante. Tutt'altro. Questa squadra sul piano del gioco non convince. E gradirei un atteggiamento più aggressivo. Anche Agresti ha detto che siamo stati troppo passivi sabato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti