Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Contro il Borussia la Juventus potrebbe iniziare come ha finito con l'Inter: David e Openda con Yildiz"

Post in rilievo

Se torna Conceicao farei giocare lui con Yldiz e David, altrimenti serve cambiare modo di giocare ed a quel punto meglio valutare se inserire Adzic o McKenny oppure Openda.

Certo mi terrei Vlahovic per gli ultimi 20’ e Koopmeiners lo lascerei a Vinovo a correre per un mese con la nazionale di atletica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della soluzione David Openda Yildiz è che in mancanza di Conceicao e Zeghrova non hai cambi se non Vlahovic.

Però sicuramente non può fare il 352 con Koop. Per koop serve la cura Vlahovic, panca continua e 15 minuti a partita contro le piccole e quando vinci ad avversari stanchi, così magari lo rivendiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimettiamo Cambiaso e Mario sulle fasce..poi Yldiz e Openda davanti..insieme a loro ci sta David se riesce a fare anche lavoro di copertura.

A mio parere stavolta lì ci stava bene Miretti come cambio..ma non c'è 

Ma già ridare le fasce a gente capace é un buon punto di partenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non sarà mai forte a difendere, ma abbiamo un attacco stellare, dobbiamo puntare a farne uno in più degli altri, tridente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe cosa buona e giusta 

Io resto convinto che l’attacco di quest’anno dovrà essere per la maggior parte delle partite con le due punte. Anche perché ne abbiamo 3 in squadra e tutte con almeno 10/15 goal a stagione nelle gambe ciascuno, sarebbe un delitto non sfruttarli

Dietro alle punte (o nel terzetto) Yildiz titolare fisso e poi a rotazione Zhegrova o Conceicao. A volte poi potremo giocare con i due trequartisti e la punta, ma quello deve diventare il secondo modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero invece di non vedere più kalulu quinto di centrocampo, perché una delle nostre difficoltà nel non riuscire ad uscire dalle pressioni è aver messo in campo troppa gente con piedi da difensori puri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La champions è una vetrina prestigiosa e si gioca, sempre per vincere e si vince attaccando. Dentro tutti i migliori e quelli di gamba. Koop e McKennie posso pure restare seduti, nessuno s’offenderà.

Digre

kalulu

bremer

kelly

J. Mario

loca

thuram

cambiaso

david

yldiz

openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche basta. Non possiamo permetterci di regalare giocatori agli avversari giocando sistematicamente  in 10!

Concordo, ad Adzic sono bastati pochi minuti per dimostrarsi più incisivo dell'olandese. A Koop sono atate date sin troppo possibilità, se vuole spazio cambi marcia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz David            

Cambiaso Adzic Thuram Joao

Locatelli 

Kelly Bremer Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti