Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Jovetic: Adzic talento puro, calcia come Lampard e in nazionale lascerò a lui le punizioni"

Post in rilievo

Adesso non montiamolo con esagerazioni, paragoni ecc. Ha fatto un grandissimo gol, direi storico, ma ha ancora tanto da dimostrare. Tanto l'età è dalla sua parte. Detto questo se devo rivedere Koop dietro le punte preferisco di gran lunga Adzic. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se non ricordo male fu richiesto da conte il suo secondo anno.

Voleva la coppia jovetic-vucinic

si è vero ma i Viola ovviamente per noi fissavano sempre un prezzo altissimo e finì al City dove fece la muffa...per poi andare alle Merdeke.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tanti giovani di talento,peccato per le maledette plusvalenze, immaginiamo di avere in rosa ancora Huijsen  Soulè ma anche Barrenechea e lo stesso Mbangula che ieri ha fatto un gollazzo col Werder....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Abbiamo tanti giovani di talento,peccato per le maledette plusvalenze, immaginiamo di avere in rosa ancora Huijsen  Soulè ma anche Barrenechea e lo stesso Mbangula che ieri ha fatto un gollazzo col Werder....

Per l'esattezza ha fatto un gol, si è procurato un rigore ed ha fatto assist.

Giocatore, svenduto per pochi spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non lo condanneremo al primo errore, con la stessa velocità con la quale lo stiamo esaltando dopo questa prodezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Onestamente non rimpiango Barrenechea.
Mbangula è buono, ma avrebbe faticato a trovare spazio in un settore offensivo con Yildiz e Openda.
Tatticamente, non credo sarebbe stato schierato centrocampista laterale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

E' l'ennesima dimostrazione (e per qualcuno qui non sarà ancora abbastanza) che i giovani buoni davvero non vengono neppure mandati in prestito ma tenuti e coltivati in casa. In tutta la sfornata della Next-Gen ce n'erano solo 3: Yildiz, Adzic e Huijsen.

E' stato fatto un solo errore, dallo Chef, originato dal buco di bilancio.

Tutti gli altri, usciti o prestati, non valgono una gamba di questi tre-.

Secondo me Huijsen venduto a quelle cifre non c´entra con il buco in bilancio di cui parli. Credo piuttosto che Huijsen volesse garanzie precise che non hanno potuto o voluto garantirgli e lui ha chiesto la cessione ad un anno dalla scadenza del contratto. Non hanno creduto in lui fino in fondo, visto anche la deludende esperienza romana e lo hanno ceduto sottostimando il suo potenziale. 

Adzic é stato acquistato solo a gennaio 2024, non possiamo definirlo un talento cresciuto in Next. 

In generale il tuo discorso é condivisibile: se un giocatore ha la stoffa, non importa l´etá, va tenuto e fatto giocare. Vediamo se anche con Savona dovremo pentirci. 

Aggiungo he Adzic é alto 1,85 m. Visto in TV sembra piú basso. Una bella stazza invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'ennesima dimostrazione (e per qualcuno qui non sarà ancora abbastanza) che i giovani buoni davvero non vengono neppure mandati in prestito ma tenuti e coltivati in casa. In tutta la sfornata della Next-Gen ce n'erano solo 3: Yildiz, Adzic e Huijsen.

La vedo esattamente come te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paolo13 ha scritto:

La vedo esattamente come te. 

lo ripeto anche a te, a mio parere Soule è un altro che, bilancio permettendo, avrei tenuto volentieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic è stato acquistato da giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davifinland ha scritto:

Secondo me Huijsen venduto a quelle cifre non c´entra con il buco in bilancio di cui parli. Credo piuttosto che Huijsen volesse garanzie precise che non hanno potuto o voluto garantirgli e lui ha chiesto la cessione ad un anno dalla scadenza del contratto. Non hanno creduto in lui fino in fondo, visto anche la deludende esperienza romana e lo hanno ceduto sottostimando il suo potenziale. 

Adzic é stato acquistato solo a gennaio 2024, non possiamo definirlo un talento cresciuto in Next. 

In generale il tuo discorso é condivisibile: se un giocatore ha la stoffa, non importa l´etá, va tenuto e fatto giocare. Vediamo se anche con Savona dovremo pentirci. 

Aggiungo he Adzic é alto 1,85 m. Visto in TV sembra piú basso. Una bella stazza invece

Adzic visto in tv non mi è sembrato per niente basso, anzi. Ha un gran fisico per un 19enne al di là dell’altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità prima del gol non lo avevo visto benissimo, troppo lento rispetto ai ritmi della partita, mi pare abbia perso palla a centrocampo 2-3 volte. Detto ciò, goduria a parte, con il gol dimostra una certa personalità e tecnica che lasciano ben sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Adesso bisogna dargli fiducia senza caricarlo troppo di responsabilità.

quando gli dai fiducia, deve prendersi le responsabilità.... se no.....finisce come tutti gli altri fenomini che non hanno fatto poi i fenomini!

a parte lui.... mi chiedo... abbiamo preso David, Zhego, Openda..... ma giochiamo con Vlao Koop ect., perché li abbiamo presi.... e non parlatemi che ci vole tempo per integrarli.... ma dai....!! Abbiamo fatto sempre così... e li Tudor non lo capisco...fuori che, ci siano altri pensieri..(bisogna fare giocare Koop e Vlao ect.. per tirare fuori qualche soldino??) beh... godiamoci il 4:3 e si continua a lavorare.... con il Dortmund non sarà facile....!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come deve essere risolvere un Juve-Inter al 91' in quella maniera a 19 anni, una cosa che non si dimenticherà mai .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Adzic è a tutti gli effetti una autentica mezzala di classe, quindi: piedi molto educati, capacità di vedere il gioco in verticale da qualsiasi zona del campo; a mio modo di vedere potrebbe fare qualsiasi ruolo da centrale di centrocampo, da mezzala offensiva a mezzala di spola e con il tempo credo pure sostenere un ruolo da regista; ora lasciamolo maturare a seguire il proprio istintivo talento naturale.

Condivido in toto, lo vedo molto bene come mezzala d'assalto, ha la fisicità per poterlo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Vai a difendere la var e ora la attacchi a seconda dell'utente che devi provocare? Con me caschi male .ghgh

Vai tocca te adesso..

😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

da cui imparo che Jovetic gioca ancora in nazionale!

Va bhé il Montengero avrà gli abitanti della Basilicata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti