Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

David: “Se la FIFA mi desse il potere eliminerei il VAR”

Post in rilievo

Quoto

Jonathan David ha parlato al canale YouTube di FuboTv Official. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Chi è il miglior giocatore contro cui hai mai giocato?
"Messi".

Chi è il miglior giocatore con cui hai giocato?
"Se parliamo di carriera e di ciò che ha ottenuto nel calcio, penso che Jose Fonte sia un buon candidato".

Chi è il compagno di squadra più sottovalutato che hai avuto?
"Angel Gomez è uno di questi". 

Chi sarebbe il tuo compagno d'attacco ideale?
"Thierry Henry, Drogba, Samuel Eto'o".

Diciamo che la FIFA ti desse il potere di cambiare una regola nel calcio domani, quale regola cambieresti?
"La più facile per me sarebbe eliminare il VAR e tornare a com'era prima". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli attaccanti il var dev´essere una brutta cosa. Segnano, esultano e due minuti dopo il gol viene tolto..ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

prima del var erano polemiche infinite, si parlava di un episodio del cavolo per tutta la settimana.

E adesso anche.. Solo perché nin viene mai usato sempre lo stesso metro di giudizio e perché non c'è spiegazione nelle decisioni.. Volutamente.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, leonokio ha scritto:

E adesso anche.. Solo perché nin viene mai usato sempre lo stesso metro di giudizio e perché non c'è spiegazione nelle decisioni.. Volutamente.. 

adesso meno. sì ok c'è lo scemo tancredi e stupidaggini varie, ma prima era molto peggio opinione mia. chiaro che il var lo devi perfezionare un bel po' 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è già simpatico sto David

22 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

prima del var erano polemiche infinite, si parlava di un episodio del cavolo per tutta la settimana.

perchè adesso? Il rigore non dato al Milan è un insulto al calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Bah, a me sembra che se su alcune dinamiche le polemiche siano diminuite, in altre siano addirittura aumentate

Comunque, cosa rischia la Juve dopo questa uscita di David? Che dite 3-4 punti di penalizzazione ce li danno?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

mi è già simpatico sto David

perchè adesso? Il rigore non dato al Milan è un insulto al calcio

sì ma forse non ti ricordi com'era prima del var, ora c'è un episodio che ti fa infuriare prima 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avevano raccontato che nel 2006 avevano pulito il "sistema calcio". 

Poi sono sbucati n. 2 arbitri di linea, goal line technology, VAR, audio arbitro,telecamere indossate dall'arbitro.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza il var secondo me l arbitro di sabato avrebbe fischiato il fallo sul giocatore dell Inter. invece così ha aspettato perché sapeva che in caso di dubbio lo avrebbero controllato 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, spiderman ha scritto:

senza il var secondo me l arbitro di sabato avrebbe fischiato il fallo sul giocatore dell Inter. invece così ha aspettato perché sapeva che in caso di dubbio lo avrebbero controllato 

Se non aveva la macchinetta addosso avrebbe fischiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, spiderman ha scritto:

Vero. Ma nemmeno con il var le polemiche si placano. Nemmeno rivedendolo vedono la sceneggiata di bonny. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il var ha tolto l’emozione del momento del gol, però se utilizzato bene serve. Il problema spesso è chi lo gestisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Per gli attaccanti il var dev´essere una brutta cosa. Segnano, esultano e due minuti dopo il gol viene tolto..ghgh

Magari si tolgono la maglia e vengono ammoniti 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se il Var viene usato correttamente è ottimo, ma se viene usato come in Italia tanto vale eliminarlo... 

Per me c'è un equivoco di fondo.
Bisognava fare una scelta netta e drastica sui casi di utilizzo.
O ne limiti il campo di applicazione a un numero molto ristretto di casistiche (ipotesi che preferisco), che sarebbe comunque un bell'aiuto in quanto le situazioni più macroscopiche potrebbero essere risolte, oppure lo utilizzi quasi integralmente (chiaramente non per un fallo laterale conteso a centrocampo...).

Non si può sentire che il tal episodio non può essere analizzato al VAR "perché l'arbitro ha visto e valutato"...e se ha valutato male? Il VAR non serve proprio a analizzare cose che sfuggono o che nella concitazione non vengono analizzate correttamente?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Var é stato un grande miglioramento, prima ci trovavamo a commentare partite decise da un gol magari in fuorigioco di un metro.

Più che altro andrebbe introdotto il tempo effettivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

Vero, invece del presunto fallo di Thuram non ne ha parlato nessuno .nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti