Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

Post in rilievo

10 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Io ero seduto a 30 metri dalla posizione di Mandragora quando ha calciato.

È stato un tiro forte, molto difficile da toccare purtroppo. 

Ma che abbia tirato fuori il gol della domenica non c'è dubbio. Sinceramente non avrei mai immaginato che avrebbe incrociato il tiro avendo  3 difensori sul lato destro. Probabilemte anche Di Gregorio immaginavano piu' un raso terra che sotto il set.   

Il problema e che stanno facendo le intenzioni al "braccio" al "non volerci provare" quando, come tu stesso stai dicendo, dal campo è stata un bel gol difficile da parare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pinius ha scritto:

Ma che abbia tirato fuori il gol della domenica non c'è dubbio. Sinceramente non avrei mai immaginato che avrebbe incrociato il tiro avendo  3 difensori sul lato destro. Probabilemte anche Di Gregorio immaginavano piu' un raso terra che sotto il set.   

Il problema e che stanno facendo le intenzioni al "braccio" al "non volerci provare" quando, come tu stesso stai dicendo, dal campo è stata un bel gol difficile da parare

Non era difficile da parare, era impossibile, era esattamente sotto il sette, nessuno poteva pararlo (salvo sapere prima che tirava lì...cioé quelli che vedono il replay stando sul divano).

Chi dice il contrario non guarda veramente le partite.

DiGregorio le palle parabili le prende, a volte anche oltre, come contro Simeone nel derby.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Abbiamo rinunciato a Donnarumma quando si è liberato a zero secondo me sbagliando.

Maignan si libera a zero 

Fino ad allora Perin titolare 

Abbiamo anche rinunciato a Mbappé quando si è liberato "a zero"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mettici anche Svilar 

Il miglior portiere del campionato. La Roma ha almeno 4-5 punti dovuti esclusivamente a lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Non mi sento mai abbastanza tranquillo con lui tra i pali e nelle uscite. Ci è costato almeno 3/4  punti sinora 

Che non ti senti tranquillo, é un problema tuo.

Quali punti ci sarebbe costato????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Forse anche meno

Ma di portieri buoni a poco prezzo ce ne sono una caterva

Hai visto magnan?

Sai chi lo prepara? Claudio Filippi

E chi l ha mandati via dalla Juve? Lo stesso scienziato che ha preso digregorio

Non si butta mai arriva tardi

Magari non lo avrebbe preso ma un portiere che ritira le mani è una scena orrenda di resa totale

Gli scivola spesso la manovella del cric di sollevamento e arriva in ritardo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Che non ti senti tranquillo, é un problema tuo.

Quali punti ci sarebbe costato????

È ovvio che è un problema mio, non pensavo a te sai? Ad essere sincero non penso mai a te. Mi devi scusare.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gregorio non è un top portiere, i suoi errori li fa (secondo me soprattutto pecca in personalità). ma quel tiro di madragora era imparabile a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 18:28, Txarren ha scritto:

Sei severo ma sicuramente non è da Juventus 

I premi dati a Di Gregorio e Koopmeiners fanno capire quanto poco ne capiscano gli addetti ai lavori. Oppure anche come giocare in provincia sia tutt'altro rispetto a una società che, seppur in grossa difficoltà, ha pressioni mediatiche e sportive totalmente differenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Di gregorio non è un top portiere, i suoi errori li fa (secondo me soprattutto pecca in personalità). ma quel tiro di madragora era imparabile a mio parere

Il problema è che a leggere qui, sono sempre tutti imparabili i gol che prende, e avete ragione sono imparabili per lui per un portiere di alto livello sarebbero parabilissimi.

Detto questo io un portiere che toglie la mano non lo avevo mai visto, fosse capitato in B o in un altro club avrei avuto sospetti sul calcio scommesse.

Qui invece l'unica cosa su cui scommetterei e' che con un portiere forte in porta avremmo almeno 6/8 punti in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, krom ha scritto:

Questo invece non viene nemmeno convocato come terzo… ci sarà un motivo?

L'ho già spiegato piu volte. Per la discutibile storia del "gruppo" esistente solo nella nazionale italiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

L'ho già spiegato piu volte. Per la discutibile storia del "gruppo" esistente solo nella nazionale italiana 

Quindi secondo la tua spiegazione è forte ma incompreso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, osiris ha scritto:

Quello che non mi spiego è perché ritragga il braccio, quasi avesse paura di farsi male

No. E' perchè sbaglia valutazione. Non guardare il suo braccio sx ma il dx. Lui dovrebbe prenderla con il dx perchè andrebbe più in alto, ma battezza male la traiettoria e non ha più lo spazio per farlo e allora vedi quel braccetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Quindi secondo la tua spiegazione è forte ma incompreso? 

MERET dopo anni di cappelle e dopo aver perso il posto in squadra continua a venire convocato occupando un posto perché da anni fa parte del "gruppo"

17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Lo era 

Solo che qui c'e la moda del tiro al bersaglio 

Qualche espertone lo criticava pure per il gol di Vardy, che nemmeno Buffon avrebbe parato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh niente, quando si prende di mira uno (gli esempi sarebbero tanti, ricordo Bonucci, Vlahovic etc.) gli si addebitano tutte le colpe.
Missile che centra il sette, definito da tutti un gol da copertina, anche per la rapidità del movimento e la traiettoria a salire, e oggi mi tocca leggere che è colpa di Digre.

Voglia di polemizzare zero, per cui mi limito a dire che è stato un gioiello, il classico colpo della domenica (e forse della vita) e che a mio avviso il portiere è incolpevole e non l'avrebbe intercettato nessun portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/16/2025 at 10:36 PM, MasterminT said:

Non so cosa abbia fatto Perin, che pur non essendo un fenomeno è Yashin in confronto a questo, di scandaloso per fare panchina a questo manichino che alla Juve non può fare nemmeno il secondo

xxx

A parte gli scherzi. Di Gregorio è stato acquistato perche è bravo con i piedi. Secondo me non è la priorità.

Un portiere deve innanzitutto parare e dare sicurezza ai difensori, Di Gregorio non ha fatto nessuna delle due cose.

Perin per me è un ottimo portiere. Ha i suoi punti deboli, come molti, ma è abbastanza costante e darebbe più sicurezza al reparto difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti