Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

Post in rilievo

12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Eh niente, quando si prende di mira uno (gli esempi sarebbero tanti, ricordo Bonucci, Vlahovic etc.) gli si addebitano tutte le colpe.
Missile che centra il sette, definito da tutti un gol da copertina, anche per la rapidità del movimento e la traiettoria a salire, e oggi mi tocca leggere che è colpa di Digre.

Voglia di polemizzare zero, per cui mi limito a dire che è stato un gioiello, il classico colpo della domenica (e forse della vita) e che a mio avviso il portiere è incolpevole e non l'avrebbe intercettato nessun portiere.

Digre è un buon portiere che anche quest'anno ha fatto alcuni salvataggi, ma bisogna allenarlo dove ha carenze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mettici anche Svilar 

Ah bhe Svilar è da un anno che fa fare punti alla Roma. Da metà girone dell'anno scorso che vincono 1-0 con i miracoli del portiere. 

Quanto conta avere un portiere forte...solo la nostra inetta società può non capirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non era difficile da parare, era impossibile, era esattamente sotto il sette, nessuno poteva pararlo (salvo sapere prima che tirava lì...cioé quelli che vedono il replay stando sul divano).

Chi dice il contrario non guarda veramente le partite.

DiGregorio le palle parabili le prende, a volte anche oltre, come contro Simeone nel derby.

Il problema che siamo, da sempre, abituati a certi tipi di portiere. Sicuramente DiGRE non è uno che possa reggere con il passato ma, non è manco così pippa come molti in chat vogliono farlo passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pinius ha scritto:

Il problema che siamo, da sempre, abituati a certi tipi di portiere. Sicuramente DiGRE non è uno che possa reggere con il passato ma, non è manco così pippa come molti in chat vogliono farlo passare.

Vero. Sembra una pippa oerche' viene paragonato a Buffon, Peruzzi e Tacconi. O Szeczesny che gli era pure superiore. Ma e' comunque un buon portiere. Purtroppo, secondo me, non da Juve. Ma un portiere da Fiorentina o Bologna. Che male non e'. Ma noi siamo abituati ad altri....

Poi come SECONDO portiere alla Juve ci potrebbe anche stare. Ma non da titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ah bhe Svilar è da un anno che fa fare punti alla Roma. Da metà girone dell'anno scorso che vincono 1-0 con i miracoli del portiere. 

Quanto conta avere un portiere forte...solo la nostra inetta società può non capirlo.

Anche qui dentro sono in tanti a non capirlo e a continuare a difenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia un problema di tiri da lontano, e' troppo discontinuo nel suo rendimento, e per un portiere e' grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Non era difficile da parare, era impossibile, era esattamente sotto il sette, nessuno poteva pararlo (salvo sapere prima che tirava lì...cioé quelli che vedono il replay stando sul divano).

Chi dice il contrario non guarda veramente le partite.

DiGregorio le palle parabili le prende, a volte anche oltre, come contro Simeone nel derby.

Guardalo bene, la palla e' lontanissima  sia dal palo che dalla traversa..... questi tiri un buon portiere li prende anche con il sigaro in bocca,,,ma non scherziamo

1 hour ago, paolo_l said:

Tiro nel "7" facciamo "5" forse anche "4"

image.png.e2e9ec0032593ddc5b4abf5943130923.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Vero. Sembra una pippa oerche' viene paragonato a Buffon, Peruzzi e Tacconi. O Szeczesny che gli era pure superiore. Ma e' comunque un buon portiere. Purtroppo, secondo me, non da Juve. Ma un portiere da Fiorentina o Bologna. Che male non e'. Ma noi siamo abituati ad altri....

Poi come SECONDO portiere alla Juve ci potrebbe anche stare. Ma non da titolare 

questo è un discorso generale di cui sposo. 

Maignan la stagione scorsa con un po' di papere sarebbe stato criticato lo stesso.

Dobbiamo entrare nell'ottica, tutti, che bravi bravi per ruolo e che fanno la differenza ne esistono pochissimi....... e sono stra pagati e non verranno presi alla Juve. 

5 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Guardalo bene, la palla e' lontanissima  sia dal palo che dalla traversa..... questi tiri un buon portiere li prende anche con il sigaro in bocca,,,ma non scherziamo

Quando allunghi il braccio la palla e bella che passata....... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Qui si vede chiaramente il problema: non è solo il braccio che ritrae per qualche motivo, ma non è minimamente in grado di tuffarsi. Questo era un tiro quasi a mezza altezza e lui è praticamente in ginocchio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non è il gol di ieri che deve far valutare se sia da Juve o no, ma per quelli che lo criticano la colpa è sua che non ha allungato il braccio tipo il pirata di One Piece

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, nanu galderisi said:

l'errore grave è di thuram, è come l'errore di david contro la lazio ma peggio perché sei anche più vicino alla tua area.

Thuram fa un errore e perde palla,, ma definirlo grave, perche abbiamo un citofono in porta mi sembra esagerato e falsa la verita'..

L'errore grave e' del portiere !!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti