Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

Come avevo già detto in passato, quello da prendere era Donnarumma. 

La Juve ha sempre avuto grandi portieri o almeno fortunati.

Di Gregorio non è né bravo né fortunato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Come avevo già detto in passato, quello da prendere era Donnarumma. 

La Juve ha sempre avuto grandi portieri o almeno fortunati.

Di Gregorio non è né bravo né fortunato.

Di Gregorio è meno bravo di un Falcone o di un Provedel.

Tutto si può dire tranne che non sia fortunato a giocare nella juve.

Purtroppo abbiamo e abbiamo avuto  dei dirigenti incapaci che l'hanno portato a un livello non suo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

A me stasera non sembra che abbia fatto errori

Io che ho giocato in promozione quella te la paravo di sicuro.

Ha troppe lacune, una delle quali è la scarsa reazione, è lento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul primo goal non ha molte responsabilità ma sul secondo...🤦

Seriamente... il primo portiere della Juventus deve essere di ben altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango convinto che Di Gregorio non è il primo problema sul quale intervenire. Detto questo ieri sera ha fatto un evidente cappellata sul secondo gol della Lazio. Un portiere forte non può prendere gol in quella maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 e 50 con il prode cambiaso.... un film già visto.

o fai giocare uno o fai giocare l'altro, purtroppo non è che perin abbia impressionato nelle ultime uscite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo Tek... maiala di quella maiala. Di Gregorio ha i riflessi di un Koala.  Abbiamo primo e secondo portiere che non mi spiego come possano giocare nella Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono tanti anni che sbagliamo tanti acquisti, che poi ci restano sul groppone. Abbiamo bisogno di un grande portiere che faccia parate decisive. A maggior ragione perché un gioco propositivo, con tante pedine in avanti, ci espone a più rischi dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Sbaglio o il portiere che c'era prima di lui è il titolare nel Barcellona?

No, è stato panchinato a Barcellona. Non vede il campo da novembre dopo diversi errori

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la percezione su Di Gregorio sconti il fatto che non faccia quasi mai quell'intervento strappa applausi (sulla definizione di "miracolo" ho sempre avuto i miei dubbi da ex portiere) che magari è molto scenografica: ieri Provedel ha fatto una parata difficile su Zeghrova, ma quelle su Bremer di testa e su Kenan erano "centrali". Poi ultimamente ogni tiraccio viene deviato (Pedro) o diventa un tiro strano (ieri Isaksen l'ha messa dove l'ha messa perché ha calciato cadendo).

Anche a me non entusiasma, ma lo fa ancora meno Perin.

Ora si evoca Szczesney, ma nella stagione in cui giocammo col Porto in CL quante minchiate fece, coi piedi e le mani sia prima che dopo?

Neanche lui, per me, era da Juve figuratevi.

A noi servono gli Oblak, gli Alisson i Cortuois.

Ora come ora prenderei Carnesecchi o un altro giovane che abbia prospettive serie (Caprile?).

Lascerei perdere Donnarumma che qui verrebbe crocifisso in tempo zero e costerebbe come una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Astarac ha scritto:

Io credo che la percezione su Di Gregorio sconti il fatto che non faccia quasi mai quell'intervento strappa applausi (sulla definizione di "miracolo" ho sempre avuto i miei dubbi da ex portiere) che magari è molto scenografica: ieri Provedel ha fatto una parata difficile su Zeghrova, ma quelle su Bremer di testa e su Kenan erano "centrali". Poi ultimamente ogni tiraccio viene deviato (Pedro) o diventa un tiro strano (ieri Isaksen l'ha messa dove l'ha messa perché ha calciato cadendo).

Anche a me non entusiasma, ma lo fa ancora meno Perin.

Ora si evoca Szczesney, ma nella stagione in cui giocammo col Porto in CL quante minchiate fece, coi piedi e le mani sia prima che dopo?

Neanche lui, per me, era da Juve figuratevi.

A noi servono gli Oblak, gli Alisson i Cortuois.

Ora come ora prenderei Carnesecchi o un altro giovane che abbia prospettive serie (Caprile?).

Lascerei perdere Donnarumma che qui verrebbe crocifisso in tempo zero e costerebbe come una punta.

Il polacco faceva un paio di errori clamorosi in stagione ma poi basta

Valeva 3 Di Gregorio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Di Gregorio è meno bravo di un Falcone o di un Provedel.

Tutto si può dire tranne che non sia fortunato a giocare nella juve.

Purtroppo abbiamo e abbiamo avuto  dei dirigenti incapaci che l'hanno portato a un livello non suo.

Fortunato intendo portieri come Szczesny, a che sembrava avere una calamita, si buttava ad occhi chiusi e gli attaccanti gli tiravano addosso o beccavano 10 pali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Sul primo goal non ha molte responsabilità ma sul secondo...🤦

Seriamente... il primo portiere della Juventus deve essere di ben altro livello.

Il tentativo (?) di parata sul secondo gol è stato comico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Di Gregorio è il Bodini di oggi. Con la differenza che il secondo era una riserva.

a memoria credo che sia il portiere più scarso della nostra storia. Non ricordo portieri peggiori. Dovrebbero muoversi subito verso Svilar visto che la Roma deve vendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Portiere più scarso dai tempi di van der sar che però e’ stato scarso solo da noi 

Purtroppo l'olandese capitò da noi nel periodo in cui la moglie rischiava la vita per un male, e questo gli creò non pochi problemi.

Adesso, adrian85 ha scritto:

a memoria credo che sia il portiere più scarso della nostra storia. Non ricordo portieri peggiori. Dovrebbero muoversi subito verso Svilar visto che la Roma deve vendere.

Abbiamo la stessa memoria dei fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

o Carnesecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Di Gregorio non c'entra una mazza nei gol presi come nel 99% dei casi di cui vi lagnate

Di Gregorio non è un portiere da Juventus, dove da Juventus intendo che ti tirano in porta due volte e devi dare il meglio in quelle due volte. Di Gregorio è il tipico portiere che fa grandi cose quando lo bombardano. Diversamente ogni tiro è un gol. Spesso semiparabili. Il 2-0 di ieri è comico, altro che non c'entra una mazza. Solo lì la palla poteva passare e lì è passata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Fortunato intendo portieri come Szczesny, a che sembrava avere una calamita, si buttava ad occhi chiusi e gli attaccanti gli tiravano addosso o beccavano 10 pali.

Credici pure che sia fortuna se i giocatori calciano addosso al portiere. Nonostante mi pareva in ripresa, Di Gregorio ieri non ha di nuovo fatto la parata che ci si aspetta dal portiere della Juventus. Sul secondo gol sbaglia la postura, sbaglia la posizione delle mani e in generale non fa una parata. Come già detto qui e in passato, il suo problema non sono tanto i gol presi facendo un errore grosso (che possono capitare), quanto piuttosto le parate non fatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti