Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Come avevo già detto in passato, quello da prendere era Donnarumma. 

La Juve ha sempre avuto grandi portieri o almeno fortunati.

Di Gregorio non è né bravo né fortunato.

Ieri donnarumma ha fatto una parata incredibile, portieri così ti fanno la differenza. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il cervello dei dirigenti carpisce quello che carpiamo noi...e che vendano subito sto bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Di Gregorio non è un portiere da Juventus, dove da Juventus intendo che ti tirano in porta due volte e devi dare il meglio in quelle due volte. Di Gregorio è il tipico portiere che fa grandi cose quando lo bombardano. Diversamente ogni tiro è un gol. Spesso semiparabili. Il 2-0 di ieri è comico, altro che non c'entra una mazza. Solo lì la palla poteva passare e lì è passata

Si, e' simile a Lorieri, fenomeno nell' Ascoli e scarso nella Roma.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È oggettivamente un problema. Alterna 5 partite in cui prende gol ad ogni tiro con una in cui magari salva il risultato. Ma nel complesso sono più i punti che costa di quelli che ci porta. Va cambiato il prima possibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il 2-0 è una PAPERA, finché continuate a difendere la mediocrità non ne usciremo mai. Si è fatto passare la palla fra le mani perché è un bradipo, come è successo in svariati tiri da lontano 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Sicuramente non ci aveva pensato nessuno .fuma

Immagino che Donnarumma avrebbe fatto carte false per venire alla Juve anzichè andare dagli sceicchi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

41 parate e 17 gol subiti...cioè su un totale di 58 tiri nello specchio della porta si è fatto infilare 17 volte pari al 30% quasi.

C'è da dire che nelle 41 parate alcune sono di ordinaria amministrazione altre parate importanti. Ma dei 17 gol subito pochi erano davvero imparabili.

Portiere da 6. Buono per Genoa-Monza-Udinese e persino del mio Potenza.

Grazie chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Gianchio said:

Ragazzi il 2-0 è una PAPERA, finché continuate a difendere la mediocrità non ne usciremo mai. Si è fatto passare la palla fra le mani perché è un bradipo, come è successo in svariati tiri da lontano 

a portieri invertiti con la lazio finiva 3-1 per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, centrattacco ha scritto:

Si certo sveniamoci ancora una volta per avere il portiere migliore,non investiamo mai pesante nei ruoli che contano. Poi chiediamoci perchè noi con buffon,zoff etc abbiamo una champions(2 se contiamo l'heysel) ed il milan ne ha vinte 7 con portieri a caso ma investendo forte sui ruoli di movimento. Pensare che oggi di gregorio sia un problema è un errore non solo nello specifico,ma è anche la ripetizione di un errore strategico a livello storico. Imparare ad accettare un portiere discreto e investire le energie altrove dopo 50 anni di errori in quel senso

Daccordo. Teniamoci pure un portiere appena sufficiente, ma quanto dovremmo investire per avere l'organico  di movimeto del Milan che ha vinto le Champions ?

I soldi li abbiamo? 

Poi che qualcuno metta Dida fra i portieri scarsi anche no. Dida vanta 90 presenze nella nazionale brasiliana, Di Gregorio , al momento è ancora a zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Daccordo. Teniamoci pure un portiere appena sufficiente, ma quanto dovremmo investire per avere l'organico  di movimeto del Milan che ha vinto le Champions ?

I soldi li abbiamo? 

Poi che qualcuno metta Dida fra i portieri scarsi anche no. Dida vanta 90 presenze nella nazionale brasiliana, Di Gregorio , al momento è ancora a zero.

e a zero resterà a meno di qualche gara amichevole che al momento non sono prioritarie per la nazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, General Lee ha scritto:

a portieri invertiti con la lazio finiva 3-1 per noi

Basta vedere i suoi riflessi sul tiro di Isaksen, il colpo di testa di Bremer con lui in porta era gol sicuro, si ricordino i gol che ha preso la scorsa stagione su colpi di testa dritti per dritti a Bergamo da Retegui, dal Parma da Del Prato, ecc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo, ma zero leadership: sono abbonato in nord dal 2012, il mio posto è  in fila 2 praticamente a ridosso dell'area piccola,  Buffon e successivamente Tek li sentivi urlare per 90 minuiti, guidavano la difesa, davano disposizioni, si facevano sentire e devo dire che nel suo piccolo anche Perin non sta zitto un secondo quando gioca. Di Gregorio è inesistente, non lo senti fiatare, non si incazza se non con se stesso. 

Tecnicamente qualcosa di buono l'ha anche fatto vedere, ma sono sporadici chiari di luna. E' evidente che non può essere lui il portiere titolare della Juve, non con il passato che possiamo vantare tra gli interpreti di questo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

Bravo ragazzo, ma zero leadership: sono abbonato in nord dal 2012, il mio posto è  in fila 2 praticamente a ridosso dell'area piccola,  Buffon e successivamente Tek li sentivi urlare per 90 minuiti, guidavano la difesa, davano disposizioni, si facevano sentire e devo dire che nel suo piccolo anche Perin non sta zitto un secondo quando gioca. Di Gregorio è inesistente, non lo senti fiatare, non si incazza se non con se stesso. 

Tecnicamente qualcosa di buono l'ha anche fatto vedere, ma sono sporadici chiari di luna. E' evidente che non può essere lui il portiere titolare della Juve, non con il passato che possiamo vantare tra gli interpreti di questo ruolo.

speriamo che il passato in generale ritorni presente...perchè l'impressione che si farà il record di non conquista di trofei per tot. anni si fa sempre più manifesta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Donnarumma imprendibile causa richiesta di stipendio incompatibile con noi.

ma c'è un portiere che è, imho, molto meglio di Di Gregorio e ha uno stipendio abbordabilissimo...  Carnesecchi. ecco io farei il possibile per vendere DiGregorio e prendere lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Causio Brazil said:

I soldi li abbiamo? 

Eh, tra l'altro pure il rossonero Cudicini era un grande portiere (a prescindere dal numero delle partite in nazionale), senza di lui nel 1969 non sarebbero manco arrivati in finale contro l'Ajax...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E menomale che aveva i riflessi fulminei. Si tuffa con un secondo di ritardo, su un tiro su cui non ci sarebbe manco il bisogno di tuffarsi in realtà, e con le mani molli. A questo manca proprio la tecnica per fare il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ci siamo accorti che Cambiaso è un asino e sono già passate 3 stagioni, prima che si accorgano che giochiamo senza portiere passerà tanta acqua sotto i ponti.

Vai a Londra e chiedi Vicario oppure a Dortmund e informati su Kobel.

Portieri che valgono 10 Di Gregorio, portierino da turno infrasettimanale in coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto da dire ma questa estate il grande investimento non va fatto su una punta, ma su un portiere.

Piuttosto rinmoviamo a Vlahovic e 50 milioni spendiamoli per Carnesecchi o 35-40 per Svilar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità, che fine hanno fatto quelli che mi ridevano in faccia quando dicevo era scarso? No perché a deridere le idee altrui quando non popolari siete bravissimi ma a dire nemmeno "avevi ragione" , quello è utopia qui sopra ma un semplice: "mi sono sbagliato" fate una fatica disumana 

Anzi per lo più vi nascondete. Ho fatto una crociata in solitario per evitare di avere questo saponetta in porta mi avete massacrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bergamo83 ha scritto:

È stato detto chiaro e tondo dal suo entourage; in questo momento nessun club italiano può permettersi Donnarumma, ma almeno uno tra Vicario e Carnesecchi dovrebbe essere il portiere della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoLLo 87 ha scritto:

Bravo ragazzo, ma zero leadership: sono abbonato in nord dal 2012, il mio posto è  in fila 2 praticamente a ridosso dell'area piccola,  Buffon e successivamente Tek li sentivi urlare per 90 minuiti, guidavano la difesa, davano disposizioni, si facevano sentire 

Szczesny valeva 10 Di Gregorio; poco appariscente ma grande personalità e ti portava 7-8 punti a campionato; inoltre era anche un ottimo pararigori, Digre invece non ne ha ancora parato uno se non sbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti