Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

5 minuti fa, Gleison ha scritto:

La palla era lentissima ma non serviva neanche una grande reattività bastava prenderla col sinistro invece ci è andato col destro, chissà perché. Dopo ha fatto 3 grandi parate ma anche nel terzo gol è poco reattivo, completamente spiazzato, booo

Le tre parate non erano difficili, è lui che le ha enfatizzate. Bravo solo nel buttare di lato il colpo di testa di Bisseck anziché rimetterlo al centro come fa di solito. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta.

Due anni bastarono per mettere la croce su un portiere dalla carriera scintillante come Van der Sar, direi che sono più che sufficienti per valutare come inadeguato un carneade totale come questo elemento voluto da Giuntoli e Motta.

Perin fino a giugno, poi qualcun altro.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuve14 ha scritto:

Ha fatto due bellissime parate ma il primo è terzo gol erano parabili 

Il primo è stato tragicomico

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come valore siamo si e no sui livelli di Zucchina Chimenti che però faceva il terzo portiere, sicuramente tra i titolari il più scarso della nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Come valore siamo si e no sui livelli di Zucchina Chimenti che però faceva il terzo portiere, sicuramente tra i titolari il più scarso della nostra storia

Se la gioca con Carmignani. Portiere dello scudetto 1972, panchinaro da Vycpalek a poche giornate dalla fine perche ce lo stava facendo perdere con le sue cappellate. Ceduto dopo solo una stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok il primo gol, ma poi ha fatto delle super parate che volutamente ignorate e sminuite. Tanto rimarrà il portiere titolare per anni e voi continuate a perdere tempo dicendo è meglio Perin, che quando gioca prende gli stessi gol

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ok il primo gol, ma poi ha fatto delle super parate che volutamente ignorate e sminuite. Tanto rimarrà il portiere titolare per anni e voi continuate a perdere tempo dicendo è meglio Perin, che quando gioca prende gli stessi gol

Sul fatto che Perin non sia meglio sono d'accordo con te 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo scarso per essere un vero portiere. 

Magari scopriremo che questi 2 anni con lui titolare in porta sono stati una candid camera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nonostante la mafia arbitrale interista, ieri con un portiere normale vincevamo o nel peggiore dei casi portavamo a casa un punto.

Perin purtroppo è bello che finito, lo ha dimostrato a Cagliari, a Bergamo nei due gol di movimento guardava con le braccia dietro la schiena. 

Alla Juve serve un portiere affidabile, non è necessario spendere mille miliardi, anche perché ci sono diversi altri problemi, serve un portiere che ci faccia stare tranquilli. Io impazzisco se penso che abbiamo cacciato Tek perché dovevamo prendere questa mezzasega abile con i piedi, quando in realtà non è buono nemmeno in quello.

Di Gregorio ha fallito, in particolare quest'anno sta avendo un rendimento terrificante anche peggiore dell'anno scorso dove ha ugualmente combinato disastri in determinate partite. Lui è un buon portiere che alterna ottime parate a papere, ieri ha combinato due papere e un paio di ottimi interventi. Chiaramente questo è il rendimento che puoi avere al Monza, mica alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiamiamo Manninger 😅

Davvero...questo non può essere il portiere della Juventus.

Non a caso, dopo moltissimi anni, la Juventus ha un portiere che non rientra nel giro della nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il posizionamento sul terzo gol , sul primo boh , secondo me ha sbagliato concettualmente ma il pallone sarebbe entrato lo stesso, io non condivido l'opinione totalmente negativa di tanti però sicuro non è il meglio su piazza e la juve dovrebbe avere il meglio su piazza ,quello del portiere è l'unico ruolo dove ce ne sono ancora tanti forti italiani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscire a non avere un portiere decente in Italia ha dell'incredibile. ma perchè abbiamo acquistato questo qui è un mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DaveTO ha scritto:

Il primo è stato tragicomico

È un vecchio cuore nerazzurro e un feticcio del maestro motta, 2 garanzie che in giocatore sia un bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti