Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

Sul terzo gol rimane piantato...mai visto un portiere rimanere inerme su un tiro centrale da fuori area. Anche se non lo vede partire è cmq colpa sua perché si posiziona male ed è sempre seduto prima che parte il tiro. Il secondo gol di Pio non può arrivarci perché non ha i centimetri per allungarsi. Ha buona reattività nelle conclusioni ravvicinate ma per il resto è zero! Sarebbe un ottimo portiere da calcetto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ma da uno che si presenta ufficialmente alla Juventus dichiarando che il suo idolo è Handanovic, cosa vi aspettavate ?

Infatti la parata laser sul terzo gol è tipica di handanovic. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Stai in appoggio sul piede destro e anziché alzare il sinistro cambi piede d'appoggio, sei proprio tonto. 

Una palla talmente lenta che il mio cane l'avrebbe presa pisciando. 

Ma poi veramente pensava di fermare la palla con quel calcetto? sefz

Doveva andarci con l'altro piede e comunque tenere la gamba ferma, non provare a calciare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una papera sul primo goal, poteva almeno buttarsi sul tiro del terzo, però è anche vero che ha fatto almeno tre parate decisive e ha impedito l'imbarcata. Che non sia un portiere top non ci piove, ma pensare di spendere chissà cosa sul portiere secondo me è un errore, quando abbiamo carenze molto più urgenti in altri reparti. Il ruolo del portiere in una squadra top è secondario, se hai una difesa forte gli avversari in area non li fai quasi mai tirare. Quante volte Sommer finisce la partita senza sporcarsi i guantoni? Quante partite ha fatto parate veramente miracolose che hanno salvato gli ingiocabili da una sconfitta o pareggio? Ovvio che quelle poche volte che viene impegnato, soprattutto nelle partite più difficili, il portiere deve farsi trovare pronto, ma noi concediamo troppi tiri, probabilmente in una squadra che concede di meno anche Di Gregorio sembrerebbe un buon portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Ha fatto una papera sul primo goal, poteva almeno buttarsi sul tiro del terzo, però è anche vero che ha fatto almeno tre parate decisive e ha impedito l'imbarcata. Che non sia un portiere top non ci piove, ma pensare di spendere chissà cosa sul portiere secondo me è un errore, quando abbiamo carenze molto più urgenti in altri reparti. Il ruolo del portiere in una squadra top è secondario, se hai una difesa forte gli avversari in area non li fai quasi mai tirare. Quante volte Sommer finisce la partita senza sporcarsi i guantoni? Quante partite ha fatto parate veramente miracolose che hanno salvato gli ingiocabili da una sconfitta o pareggio? Ovvio che quelle poche volte che viene impegnato, soprattutto nelle partite più difficili, il portiere deve farsi trovare pronto, ma noi concediamo troppi tiri, probabilmente in una squadra che concede di meno anche Di Gregorio sembrerebbe un buon portiere.

Per me e lo dico da quando è arrivato il portiere è l' investimento da fare per primo . Altroché . Sono 15 punti a stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me e lo dico da quando è arrivato il portiere è l' investimento da fare per primo . Altroché . Sono 15 punti a stagione 

Molto giusto. Io avrei fatto uno sforzo economico importante prendendo donnarumma....poi si poteva risparmiare soldi su ruoli non decisivi tipo  bernardeschi douglas costa gonzalez openda conceicao ecc ecc.......meglio spendere sulla cosiddetta spina dorsale portiere/libero/regista/centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Sarebbe un ottimo portiere da calcetto.

Ma nemmeno...se gli tirano cannonate ad altezza traversa lui lascia passare la palla sopra la testa piegando braccia e gambe.

Tipo il secondo gol della Lazio nella precedente partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di tifosi che gli danno direttamente del venduto.

Al di là dell'accusa e della mediocrità di questo portiere, che si sapeva essere roba da bologna e fiorentina, non a caso preteso da motta,  leggere certi commenti da la misura di quanto ormai l'ex monza abbia perso stima e fiducia da parte del pubblico bianconero.

Da martedì per questo portieruccio da seria A e niente più inizierà una nuova stagione, con i tifosi che non gi faranno passare più niente e lo irrideranno ad ogni suo intervento.

Non so quanto sia ancora in grado di difendere la porta della Juve, oltretutto pensando che se il buon Perin forse non è più bravo di lui di sicuro non è più scarso.

Io semplicemente spero che questo ex inter sparisca al più presto dalla rosa della Juve e posso sopportarlo fino a giugno, e poi e poi, ma dopo se ne deve andare, via, sparire.

E' riuscito ad ammazzare la sua squadra in una gara dove il miglior giocatore dell'avversario è stato l'arbitro: è tutto dire.

Pippa superpippa megapippa pippa tra le pippe che più pippa non si può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Qui becchiamo goal al primo tiro. Me ne frega che poi pari dopo che la partita ha preso una brutta piega. Senza punte puoi provare a giocare, senza portiere no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che stiamo parlando del portiere titolare della Juventus FC, il titolo del topic già dice tutto:

Quoto

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Leggo di tifosi che gli danno direttamente del venduto.

Al di là dell'accusa e della mediocrità di questo portiere, che si sapeva essere roba da bologna e fiorentina, non a caso preteso da motta,  leggere certi commenti da la misura di quanto ormai l'ex monza abbia perso stima e fiducia da parte del pubblico bianconero.

Da martedì per questo portieruccio da seria A e niente più inizierà una nuova stagione, con i tifosi che non gi faranno passare più niente e lo irrideranno ad ogni suo intervento.

Non so quanto sia ancora in grado di difendere la porta della Juve, oltretutto pensando che se il buon Perin forse non è più bravo di lui di sicuro non è più scarso.

Io semplicemente spero che questo ex inter sparisca al più presto dalla rosa della Juve e posso sopportarlo fino a giugno, e poi e poi, ma dopo se ne deve andare, via, sparire.

E' riuscito ad ammazzare la sua squadra in una gara dove il miglior giocatore dell'avversario è stato l'arbitro: è tutto dire.

Pippa superpippa megapippa pippa tra le pippe che più pippa non si può.

Non è un venduto. È semplicemente una incommensurabile pippa .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Non è un venduto. È semplicemente una incommensurabile pippa .

Mi chiedo cosa gli avranno detto alenatore e compagni di squadra a fine partita, ma dopo la prestazione di ieri la sua esperienza alla Juve direi che è finita.

Immensa pippa da como e udinese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avevamo due prescritti contro: l'arbitro ed il portiere. Il primo gol preso non lo commento neanche, il secondo non era imparabile, ed il terzo è il classico tiro da lontano che non para mai. Para tiri ravvicinati, d'istinto, ma poi lascia sempre passare tiri che un portiere da Juve dovrebbe sempre parare. Se non puoi andare su un top, io prenderei il promettente Seimen. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere infatti dal furto, Urge trovare al più presto un portiere. Questo è palesemente inadeguato. Anche ieri sui tiri parati si vede la massima insicurezza nelle respinte. Ogni tiro che ci arriva nello specchio si rischia di andare sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Bisogna ragionare su chi possiamo andare realisticamente sul mercato. Vicario? Carnesecchi? 

Altri portieri provenienti dall'estero?

Dennis Seimen. Poi io non faccio di professione il DS: sta a Ottolini scovare dei talenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti